Untitled, Tarquinia 1989
Buongiorno Splinderland!
Il week end è stato tranquillo, semilavorativo, niente spiagge esotiche nè mari trasparenti...
Tra i miei amici blogger
Che dire? grazie da parte mia e del mio enorme Egometallico
Sono una persona che per fare (nel senso di agire) e per fare bene ha bisogno di stimoli in continuazione e questo è un forte stimolo a non appendere al chiodo la macchina fotografica anche se ora, per motivi di praticità e velocità uso quasi solo ed esclusivamente la macchina digitale.
Ah, ogni tanto qualcuno fa anche "critica", non distruttiva ma ci sono anche scatti che non hanno ricevuto il plauso generale...Oh, non sono un genio!:)
E ieri mattina sono uscita alla ricerca di nuovi scatti...
Ne sono usciti fuori almeno tre degni di essere pubblicati come foto della settimana (anche se uno, secondo il MaestroMax posso ancora perfezionarlo, quindi dovrò tornare sul luogo del delitto:), tra cui quello già pubblicato:
Una curiosità su questa foto...ho aspettato diversi minuti per avere DUE piccioni nell'inquadratura e alla fine ci sono riuscita.
Quello che invece ho visto solo più tardi e a video è stato il terzo piccione (quello in basso a destra) che come dice il caro Nybras mi ha fatto la sorpresa stile Gabriele Paolini davanti le telecamere della TV:).
Buona giornata e nuova settimana a tutti voi, mf
PS: Ripropongo, visto che è estate e abbiamo tutti voglia di mare, una "vecchia" foto della settimana, tanto per autocelebrarmi un po', visto che l'egometallico fa la ruotona:)
38 commenti:
Ma sei bravissima. Aggiungerei che non devi aspirare ad essere genio in quanto sei gia' donna... cosa vuoi di piu'? :))
Archivio fotografico ? Quale ? Dove ? ;-)
eh.. Meta.. gran bei piccioni....... (!!!!????)
buongiorno !
èhssì, il terzo piccione...c'è sempre un terzo incomodo, s'è messo pure in posa ! :-))))
buona giornata R.tta
ne vedo solo due...:/
Compliments; peraltro la foto di apertura era la prima che ho visto la prima volta che sono entrato in questo blog :)
Complimenti per le foto e devo dire che quella che mi è sembrata particolarmente interessante è l'uovo che sta tra i rami con le spine, molto interessante, ma logicamente per me ancora più interessante è la foto che sta sopra eheheheh!!! (mi presenti la modella per un servizio fotografico mio!?!) ihihihi!!!
Le tue foto sono sempre molto belle così [perchè sono tue] e non oso pensare come sarebbero se tu fossi perdipiù geniale...ma d'altra parte, un pò lo sei, o no cara pavoncella? ;)
certo che sono belle le tue foto
un po' defilate,però
io darei loro maggior rilievo
lo meritano
buona settimana metallina
:*
grazie ..
montati pure, ne hai ben donde...
:-)****
Ciao Meta!
Buongiorno e ... ammazza che belle le tue foto!
Colleghi? Soino d'accordo sul cominciare bene ... ma qui sono tutti talmente nervosi per cose vecchie che ... preferisco non entrare nelle discussioni (anche perché non saprei proprio a chi dare ragione ....)
Un baciotto e ...buona permanenza cittadina! (io partirò a ferragosto .... sob...)
Sei proprio brava, Sabry dolce.
:-*
Per carità, non appendere al chiodo la macchina fotografica :)).
Il piccione che fa Paolini è proprio carino :))
E, digiamolo, sei proprio brava !!
Un abbraccio marmellatoso albicoccoso.
Felice settimana, con altre foto :))
sono tutte bellissime, il B/N poi le rende plastiche. Trovo sia un bellissimo hobby. Ma le stampi da sola?
Sulla foto qui pubblicata ho una sola domanda: ma la modella è sopravvissuta? ;))))
Bacioni e buon lunedì. Per me -5!!!!!
PS per grande mela intendi NY o la apple??? ;)
Io ti tengo un po' battuta, che sennò il pavone prende il volo! :))) D'altra parte, è questo il mio ruolo. Ti dirò, sai che parecchie tue foto le ho criticate aspramente, ma (mi sono riguardato le tre gallery) direi che ce ne sono una decina che... beh, potrei comprarne il poster!
Una pacchetta sulla spalla ongi tanto ci vuole. Ma non ti abituare! :)))) Il fratello Criticone ;)
mi hai fatto venir voglia di masterizzare le foto di quando mi divertivo da ragazzo...chissà?
:-)***
[IMMAGINE]
immagino che tu non voglia ucciderle, però... sai il dubbio può venire: fra il celophane e il precipizio... Le hai dato il supplemento rischio??? ;))))))
la tua arte toglie il fiato,
rischi di vedermi asfissiato dopo il W.E. puff, puff, pant, pant, che ho passato.
non smettere mai di esistere
buona vita
Stefano
Mostra! Mostra!********
MA DAI è BELLISSIMA LA PRIMA FOTO- CHE MAMMA BRAVA !! :-)
« - Che cosa aspettiamo così riuniti sulla piazza? - Stanno per arrivare i Barbari oggi. - Perché un tale marasma al Senato? Perché i Senatori restano senza legiferare? - E' che i barbari arrivano oggi. Che leggi voterebbero i Senatori? Quando verranno, i Barbari faranno la legge. - Perché il nostro Imperatore, levatosi sin dall'aurora, siede su un baldacchino alle porte della città, solenne e con la corona in testa? - E' che i Barbari arrivano oggi. L'Imperatore si appresta a ricevere il loro capo. Egli ha perfino fatto preparare una pergamena che gli concede appellazioni onorifiche e titoli. - Perché i nostri due consoli e i nostri pretori sfoggiano la loro rossa toga ricamata? Perché si adornano di braccialetti d'ametista e di anelli scintillanti di brillan ti? Perché portano i loro bastoni preziosi e finemente cesellati? - E' che i Barbari arrivano oggi e questi oggetti costosi abbagliano i Barbari. - Perché i nostri abili retori non perorano con la loro consueta eloquenza? - E' che i Barbari arrivano oggi. Loro non apprezzano le belle frasi né i lunghi discorsi. - E perché, all'improvviso, questa inquietudine e questo sconvolgimento? Come sono divenuti gravi i volti! Perché le strade e le piazze si svuotano così in fretta e perché rientrano tutti a casa con un'aria così triste? - E' che è scesa la notte e i Barbari non arrivano. E della gente è venuta dalle frontiere dicendo che non ci sono affatto Barbari... E ora, che sarà di noi senza Barbari? Loro erano comunque una soluzione».
(konstantinos Kavafis )
Te lo sempre detto.. quella è una modella "sicura" come il sesso con il profilattico!
a proposito di critiche (anticensorie), ma non ti sembra che la foto sarebbe stata molto più "espressiva" in assenza del tanto antiestetico foglio di plastica, che sì sarà pure trasparente, ma...
1989 MINCHIAAA!!! mamma mia o eri precoce, oppure sei ... vecchia... :-D
HUDU Io sono vecchia ma te un maniaco precoce:))))
meglio avere una testa montata che smontata...
buona settimana nella calura... w i condizionatori, santifichiamo il pinguino
Marco
capirai ho detto l'ingrandimento della topa non del buco der c...
Ma lo sai che le donne "mature" (cosa???) mi sono sempre piaciute, è come se ne sapessero sempre una più del diavolo... o era del maniaco. Non ricordo. Comunque non è che... mi dai un po' di ripetizioni? :-D.
Mi sono rotto di lavorare, s'è capito?
Non ci crederai, ma è una telefonata vera!!! Crudo realismo! Ho cercato anceh di imitare nello scrivere la parlata sclerata di quella scostumata della mia amica che sembra una sora cecioni transgenicata con moana pozzi. Indovina un po? Mi sono svegliato oggi pomeriggio col telefono che squillava... era lei che mi raccontava tutto ciò... e io sono andato a farmi un caffè triplo...!!!
buona serata anche a te, granny!!! hihihih
ribadisco il mio enorme plauso alla margareth bourke-metallica,mio idolo fotografico internettiano nonchè prodiga indirizzattrice per me volgare e inetto principiante. Come ti ho già detto, preferisco le tue foto black&white.
beh tu lo sai.. sono una tua estimatrice... e anche questi piccioncini qui... sui coppi di questo colore (anzi, queste sfumature) e la riga mica dritta... BRAVA!!!!
(poi meriti un plauso per aver atteso gli uccellini... la pazienza, paga...ihihihi..almeno lei ...)
bacionzoli
[IMMAGINE]
PORTRAIT OF A SEXY GRANNY....
E SONO SICURO CHE TI PIACERà... I CANCERINI HANNO UN DEBOLE PER IL VINTAGE, PER IL PASSATO, PER GLI ARGENTI, PER LE PERLE E LE COSE D'EPOCA... :-)))
vabbè niente allora... peggio per te :-p.
ahahah....GEOMETRA GRANNY......ahahahahahhh....ed io??? BISGRANNY......ahahahahhhhhhh
GEOMETRA......Stasera avevo diretto l'unghia del mio dito sul telefono e VI AVEVO CHIAMATA.......SAAAAABBBBBRRRRYYYYY.....boia faus...RIEN DE RIEN......vu neté pà là o si vus eté là, vù ne rispondevat...o skopavat????? Mah...le mister de mon puvr GRANNY.....votr ptit bisgranny biscott PP
...ma è giusto anche montarsi la testa al di là del giudizio e della ragione.. è piacevole farlo a volte...purchè non si diventi la macchietta di se stessi!
Mmmmmm...mi sa che un giorno ci mando le mie foto alla metalla così mi dà un giudizio critico e magari poi lei conosce qualcuno nel gran mondo dello spettacolo e dell'editoria emi fa publicare su qualche rivista di quelle seriose e pallose così divento famoso e vivo dei miei scatti!!! :)))
Posta un commento