mercoledì 9 agosto 2006

Senza titolo 1037


Behind the door








Nell'attesa delle agognate ferie inganno il tempo (anche) giocando.
QUESTO (clicca) "game puntaeclicca" l'ho iniziato sabato scorso, insieme a Pujo, che però è ripartita senza poter vedere chi c'era disteso sulla pozza di sangue, seminascosta da una porta all'apparenza impossibile da aprire.
Ringrazio PP, che ho coinvolto nel gioco e che ieri mi ha fornito un indizio prezioso per raggiungere la meta (raggiungermi?).
Insomma, provate anche voi ma solo se vi piacciono i giochi e se siete armati di tempo e pazienza.
mf

14 commenti:

riccionascosto ha detto...

il tempo per ora non mi manca (salvo improvvise emergenze) la pazienza... chissà.


Però ci provo, grazie!

padrepaio ha detto...

Una vera mazzata. :-)***

riccionascosto ha detto...

Però mica lo so se conviene uscire. Con quello che c'è in giro... ;)

h2no3 ha detto...

un salutoveloce ma affettuoso !


bacizap

Zambini ha detto...

ora provo a giocarci...se mi prende e perdo tempo ti uccido :D

siipaziente ha detto...

non ho capito che devo fare.-/ ho usato una finestra - me è scesa una pallina.. poi?

a kiss anyway MOM

Buone vacanze :-)

latendarossa ha detto...

Sì ma come si fa a tornare indietro?? A volte mi riesce e a volte no. Ho una pallina e sono davanti ad una cassaforte (o qualcosa del genere) verde.

latendarossa ha detto...

Dunque, giocando insieme a mio fratello, abbiamo accumulato i seguenti oggetti:


- pinze

- coltello

- cacciavite

- palla chiodata

- chiave1

- asta metallica

- chiave inglese

- bullone

- chiave 2


E inserito 4 delle 5 palline...

pbeneforti ha detto...

figata!

ora provo. :)

NYBRAS ha detto...

Chi fuma dietro la porta? Passa, passaaaaa! :D

pbeneforti ha detto...

risolto :)

metallicafisica ha detto...

Paolo: Passa al prossimo gioco (micidiale!:)*


Nyb: è finita:)*


Marcello: mancano le pinze e la quinta pallina, se non sbaglio:)***


Lefty: è un gioco, devi trovare indizi e oggetti da usare per riuscire ad uscire nella stanza dove sei prigioniero***


Zamb: mi uccidi???***


czap: salutoni a te***


riccio: visto che potenza?:)***


pp: violento!:)*

siipaziente ha detto...

oggetti da usare ? ma perchè sono prigioniero? .-((


BUONGIORNO baby MOM !! :-)) me ne vado in ferie. ANCHIO !! .fai la brava cozza..anzi no! cioè..insomma..fai tutto ciò che farei anch'io..ehhehe

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]