lunedì 15 dicembre 2008

Senza titolo 1656


Ci sono?





Ma sono trasparente, anche se non traspaiono parole né immagini.
Giornate un po' faticose, mi han dato un lavoro da sbrigare tutti i pomeriggi che è alienante ma ho a che fare con un superscanner che è più veloce di Superman e tutto sommato 4 ore pomeridiane scorrono in fretta. Anche perché sono in una stanza con due "colleghi" di Tarquinia, uno dei quali ha avuto qualche professore di quelli che ho avuto io al liceo, e ci siamo sbellicati dalle risate, con le sue imitazioni perfette.
Con tutta questa pioggia non ho scattato nemmeno una, dico una foto decente. E ho il cespuglione sempre più introverso che ripiega in ogni direzione possibile, senza la guida dell'ago della bussola. E van così anche i magnifici quattro, ma questo accade da tempo immemore, e non a causa delle piogge acide.
Come ogni anno ancora non ho fatto un regalo uno, a parte l'ordine dell'album di JoPuyo che va fatto almeno 1 mese prima, visto che verrà spedito dall'Irlanda. Per il resto poco e niente, la recessione a casa Metalla è presente e vive con noi, pensieri per tutti però, e pensieri amichevoli e buoni e fraterni.
Ma penso positivo, lo sapete, sono per l'uovo oggi!
Saluti, mf

13 commenti:

latendarossa ha detto...

Va bene, l'importante è sapere che ci sei - che stai bene - e lotti insieme a noi. Sei trasparente, tipo Casper il fantasmino? :)

sysjena ha detto...

...accomunati da un infame destino ? ...

Baci.

Andrea

Skylark ha detto...

In effetti stai recedendo anche un po' dal blog. Ma questi periodi capitano, dipendono da tante cose, e poi siamo sotto Natale: tutto diventa più faticoso ;-)

ozzo ha detto...

Trasparentecespuglio dietro il quale celarsi è impossibile?

NYBRAS ha detto...

Io sono per l'uovo oggi E la gallina domani! (magari eviterei l'aviaria dopodomani)

Perchè sempre 'ste cazzo di scelte? >:(

giarina ha detto...

io sono per l'uovo di pasqua.

varasca ha detto...

se ci fosse un bicchiere mezzo pieno, invece, quello lo prenderei io :-)

anonimo ha detto...

Pensieri amichevoli e buoni e fraterni.


E neanche un pensiero stupendo.


Lot

anonimo ha detto...

Lot: non chiedo altro*


Varasca: mewwo pieno di zabajone, va bene? :)*


giarina: lo so, le galline le carbonizzi:)*


Nyb: bisogna scegliere sempre, nella vita!*


ozzo: diventa trasparente anche quello*


sky: sono una latitante a blog libero :)*


sys: non credo al destino:)*


Marcello: vetrosa, direi :)*


anonimo ha detto...

Ciao Mf

ach'io come Te ho fatto solo un regalo (alla Bimba grande);

stò al lavoro ma non ho compagni di scuola (sic);

i capelli sono corti (per lavoro);

la piazza qui sotto è piena di bancarelle;

ho la caldaia rotta e da due giorni patisco il freddo e mi lavo dove trovo H2O calda;

cerco di pensare positivo ma con il portafoglio mezzo vuoto ...


ciao Gemellina/Pinocchia


gli auguri di persona Veli faccio lunedì


Baci ;-)***



Lucy

Princy60 ha detto...

ok, auguri al cespuglione, ai 4 e a Max!

moltorumoreper ha detto...

è così. la recessione c'è e lotta contro di noi!

anch'io devo ancora comprare dei regali...ma devo proprio?!

anonimo ha detto...

ciao!ti ho aggiunto nel mio elenco di blog!


http://dituttosututto.blogspot.com/


Lascia un commento nella sezione "siti amici" per farmi sapere se accetti lo scambio