giovedì 28 maggio 2009

Senza titolo 1707


Auguri MF!







SEI!, 2009




Correva l'anno 2003, anno in cui sono iniziate "avventure" importanti. Una sulle altre, l'apertura di un blog dal nome altisonante, filosoficmetal, META(llica)FISICA.
Qualcuno se lo ricorda, quel giorno? Correva il 28 maggio 2003 e il primo, sarcastico (come te sbaj?) commento fu di tal Nybras, tal Nybras che, fedele come una zolletta di zucchero nel caffé della mattina, continua a manifestarsi per questi lidi, con regolari visite, ancora dopo sei anni.
Manifestazione spirituale, molto spirituale, devo dire:)
Cari lettori di MF, i pochi giustamente rimasti, oggi è il compleanno del blog! Credevate mi dimenticassi di una data così importante? Credevate che avessi abbandonato MF e i magnifici quattro? Uomini (donne) di poca fiducia siete!
Questi 6 anni con voi li ricordo benissimo, certo, non giorno per giorno ma il fatto di aver conosciuto molte persone speciali fa sì che alcuni momenti si ricordino in modo particolare.
Bilanci? No, mai capito un'acca in materia finanziaria e infatti il mio conto, come quello di stragrande parte degli Italici clicca sul red button quasi sempre:)
Niente bilanci, posso solo dirvi che anche se negli ultimi mesi siamo sul latitante spinto per noi questo blog è comunque una casa accogliente, disordinata e buffa, forse, con qualche cassetto con la biancheria che straborda fuori e con le sedie capovolte sul tavolo e con i teli bianchi sui divani, come se i proprietari fossero altrove.
E questa casa ha solo bisogno di qualcuno che passi di tanto in tanto a spolverarla, ma sapete quanto costa la manodopera, no? E sapete che il conto in rosso di cui sopra non può permettersi una colf writer!
Quindi io direi che intanto possiamo festeggiare il compleanno di MF, e augurargli di poter accedere almeno alla prima elementare, visto che ha imparato a scrivere (voi non lo sapete ma qualcuno dice che siamo bravi a farlo e che dovremmo farlo spesso!:), e poi si vedrà, non mettiamo nessun limite. Che ve ne pare?:)
Ora la pianto con le stupidate, che la festa inizi, il dolce è per i golosi, i regali potete lasciarli, come sempre, nei commenti.
Sappiate che vi voglio bene, ecco! anche se sono semisparita!
AUGURI!
MF, Erminio, Immanuel, Joe & Mary.

Ci siamo un po' commossi, ecco...

28 commenti:

AdRiX ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!!

metallicafisica ha detto...

Mel: GRAZIE!!! ***

riccionascosto ha detto...

E festeggiamo il compleanno... :))))


(Mel? Sorellona, sei di nuovo senza occhiali?)

metallicafisica ha detto...

Riccio: grazie! No no, li ho, e Adrix in privato lo chiamo Mel :))))))))***

anonimo ha detto...

Ciao Metalla,

ho provato a cercare il tuo indirizzo email ma non mi riesce di trovarlo.

Avrei bisogno di parlarti di una cosa, se hai modo e tempo scrivimi per favore: acilia@insiemeate.net

Un saluto, buona giornata


Acilia

sysjena ha detto...

...ma augurissimi (io mi sono accorto di averlo dimenticato...il sesto compleanno....ma fa lo stesso....:-))) )

Baci a Mary.....;-)

...vabbe'...baci anche a te...

:-)*****

metallicafisica ha detto...

Sys, e ti credo con tutti quei penSieri strani che hai in testa!!!:)))))))*****

varasca ha detto...

buon compleblog, mettie!!!

e un brindisi ai mgnfc 4, of course :-)


(la torta è un esaspettacolo)


V.

metallicafisica ha detto...

Varasca!!!!: Gracias!!!!!! *****

Skylark ha detto...

6 anni e 6 ancora qua? ma 6 matta?

;-)


Comunque 6 sempre la prima blogger che leggo quando vado sui link.

Skylark ha detto...

P.S. non rallentare ancora il ritmo, altrimenti il prossimo post sarà quello dei festeggiamenti del 7° anno.

undulant ha detto...

yes! auguri maya!!!!

anonimo ha detto...

Grande Mf

auguri, aùguri, augùri!


;-)***



Lucignolo

penzogi ha detto...

AUGURI (per i tuoi 6 anni...e un giorno).

giarina ha detto...

ah, che bella festa!

come non se ne vedeva da anni.

complimenti all'organizzatrice.

e auguri.

ci mancherebbe.

cf05103025 ha detto...

te ti meriti un abbraccio

pe' la costanza dimostrata

anche 'n piatto di 'nsalata

co le ova sode

e 'n bicchier di vino,

buono e friccichino

:-))

MarioB.

orsarossa ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=U5A3Oo_zj5c

lefty333boy ha detto...

torna a casa Lassie mother

NYBRAS ha detto...

"Manifestazione spirituale, molto spirituale, devo dire:)"... e non sai quanto stavo per diventarlo, spirituale! :/ Auguri ritardati (per lui, stimolanti per lei).

Jezabel ha detto...

Dopo mesi di meditazione eccomi qui con un nuovo enigmatico post.

Si accettano libere interpretazioni.

A presto...

anonimo ha detto...

arrivo tardi ma faccio gli auguri lo stesso, perche' per me metallicafisica resta un posto rassicurante e mai banale e perche' questo e altri blog nati nell'ormai lontano e sorpassato 2003 e' bene che restino vivi nonostante facebook, anche se magari sonnecchiano un po' piu' di prima. il mio dorme profondamente, ma ogni tanto si sveglia e va benissimo cosi'. altri anni, come diciamo dalle mie assolate parti (quelle vere, non quelle che mi ospitano).

anonimo ha detto...

Auguri !!! Addirittura con una settimana di ritardo...è avanzato qualcosa ?


;-)


Cara MF, quasi mi mette tristezza questo compleanno. O forse è solo commozione, non so.


Il tempo del blog è finito, è evidente. Ora c'è FB. dove molti ex-blogger continuano a tener vivi i contatti.


Non voglio attizzare polemiche, ma faccio solo una considerazione: i tempi "tecnici" del blog (post->commenti) mi erano più congegnali, come pure una certa qual atmosfera carbonara ("pochi ma buoni") - anticipo la battuta: sì, a me piacciono pure gli spaghetti, alla carbonara...-.


Su FB è tutto più rapido e meno discreto. Mi si confà meno: lo sai che sono lento e amo la mia riservatezza (e rispetto quella degli altri).


Che poi, mi dirai, il mio blog è morto da un pezzo, i tentativi di riesumarlo sono miseramente falliti. E quindi, di che mi lamento, proprio io, assassino di blog (o blogger suicida) ?


No, non mi lamento. Constato. Invecchio (ch'è l'unico modo per non morire, come diceva mio padre). Provo un po' di nostalgia.


Saluti e abbracci !

And - Lot

giarina ha detto...

condivido, capolot.

son troppo lontani i bei tempi delle pulizie in ufficio.

peccato.


metallicafisica ha detto...

Giarina: è verissimo ma ti ricordo che fu proprio il capo a chiudere per primo, l'ufficio :))))))*******

latendarossa ha detto...

Accidenti quanto tempo è passato, Sabrina. Anche io ho iniziato 6 anni fa, e guarda un po'...questo è stato uno dei primi blog che inizia a leggere regolarmente. Auguri anche da parte mia :)

anonimo ha detto...

ma... non avevo visto

non mi hai invitato ecco perchè

uff

però va bene lo stesso, lo so lo so è sempre colpa mia lo so.

adesso mi dispiace

vabbè... au... aug... posso lo stesso??

AUGURISSIMI!! per cent'anni ancora

bacio nocciola e cioccolato

solideriatà al conto in rosso

hasta la vista per siempre

hola topo in alnek e solidarnosc!

liujes

biancaneve ha detto...

anch'io sono ancora qui, assabri!

e so che lo sai perchè io e te siam amicone

ghe ghe ghe!!!!1

anonimo ha detto...

...anche se in ritardo...tanti auguri metallozza!!!


chicken