martedì 6 gennaio 2009

Senza titolo 1661


Epifanimeta


Mf e colleghe



Stanca per la lunga volata notturna ma contenta di aver portato un po' di gioia a molti bambini, la metaBefana è atterrata stamattina in piazza, per fare il punto della situazione con le sue colleghe befanesse.

(su Gaza col cacchio che ci sono andata, non me ne vogliano i bambini di laggiù ma la Befana non può morire e schivare i missili, e ad una certa età è diventato quasi impossibile, glieli manderò con la posta aerea, una probabilità in più di riceverli l'avranno).
Poi sono rientrata a casa e il bambinone cresciuto, appena mi ha vista mi ha detto: "Buongiorno befana, dove è il mio Ipod Touch?"
Ed io: "Cavoli Macs! Scusami ma devo averlo lanciato in qualche camino del Nord, credo che i figli di Beckham ne avessero ordinati un centinaio e quando sei lì, uno più, uno meno, il tuo deve essersi mischiato, mi perdoni"?
E si sa, che alla Befana si perdona tutto, no?
Prima di andare a riposarmi del lungo viaggio lascio qui un mare di regali ideali per i miei blogamici e mi raccomando... fate i bravi durante la mia assenza, eh?!

La Befanamf

9 commenti:

ozzo ha detto...

Occhio agli atterraggi che la pista è gelata ;)

NYBRAS ha detto...

Mi hai colto alla sprovvista col titolo della foto! :DDDDDDD

metallicafisica ha detto...

NYB :DDDDDDDDDDDDDDDD


Ozzo: indosso i pattini!:)*

Skylark ha detto...

Ma sei rimasta a piazza Navona due giorni di seguito?

moltorumoreper ha detto...

ammazza che bei regaloni che vi regalate per la befana!

anonimo ha detto...

moltorhum: regali solo al nipotame, a me nessuno !!!!!:(((



Sky: nono, andavo a consegnare e poi tornavo a riempire il sacco!**

varasca ha detto...

grazie metabef',

il mio regalo ideale era perfetto! macome hai fatto a indovinare?..

sysjena ha detto...

P.S. Buon anno....megli mardi che tai...

sysjena ha detto...

...ma che c'entra la CGIL...???

;-)