venerdì 23 gennaio 2009

Senza titolo 1669

Venerdì-fish


© S. Manfredi Non c'è più, 22/01/09



C'era una volta un pesce, oggi non c'è più. Di solito Giovedì si dice gnocchi e venerdì niente carne ma pesce. Qui ribaltiamo speso tradizioni e usanze, i "vecchi" ci sgridano e minacciano, gli amici rischiano di mangiare un panino il sabato sera, con o senza febbre. Gli gnocchi comprati per il giovedì stanno in frigo perché mi sono scordata della loro presenza gnocchifera (si vede che non sono un ometto).
Quel pesce però , vi assicuro che era buonissimo.
Oggi è venerdì, quasi quasi a pranzo gnocchi. O tonno e nutella?
Buon fine settimana, mf

7 commenti:

anonimo ha detto...

Buongiorno

... uummmm sembra bono!

Quasi quasi stasera, anch'io salmone, senza nutella però.


Chi è che ha la febbre?


Baci



Lucy

Skylark ha detto...

Mi ricorda i bei tempi in cui sul mio blog si banchettava ;-D

sysjena ha detto...

..l'aspetto e' invitante...trota salmonata no..?

BuonWESabBacIuZAndy

varasca ha detto...

venerdì, corso di metafishica :-)))

NYBRAS ha detto...

Sarà stato sicuramente buonissimo, ma a me, il pesce... non so, non mi attrae... mi ingolosice di più il crostino. :)

ozzo ha detto...

Siamo già in quaresima?

biancaneve ha detto...

tonno e nutella

ma tonni subito?