mercoledì 18 febbraio 2009

Senza titolo 1679


S.valentining




@Max Mf , 2009





Il prode Max si è molto stranito per come l'ho "esposto" nel precedente post. Allora oggi voglio dirvi che ieri è arrivato il suo regalo di San Valentino.
Dovete sapere che sabato mattina io ho fatto la mia porca figura dandogli una busta rosa tutta frufru, griffata Ferrero, che a prima vista sembrava contenesse un chilo di Baci y Rondnoir y Rocher y P.Coffee ma che invece conteneva una bottiglia di Lagavulin 16 years old non di più perché sono povera (ultimamente si è dato al uischi).
Lui è rimasto sorpreso, non se lo aspettava e, per ricambiare lì per lì, non avendo niente di "pronto" mi ha offerto un cavolfiore preso dal frigo.
Vabbè, avrei preferito un brillocco della stessa portata ma il pensiero è quel che conta, e il sabato è trascorso come da post precedente.

Ieri suona il postino (una volta ma doppia: drindrin) e mi consegna un pacco: "Ci sarà un coccodrillo"? mi chiedo pensando ai pacchi serali di raiuno. "Ci saranno le spoglie del PD ? Ci sarà il brilloccavolfiore? Ci saranno 87.895,69 euro?" No, Max non è uomo banale. Max mi regala libri. Ha anche regalato altro ma ora, che sono anziana vuole che mi mantenga la mente allenata e giovane leggendo:)
Quindi dal pacchetto il mago Max comincia ad estrarre i suoi conigli cartacei. Suoi? Sì, , il mago Max si è anche autovalentinato, 4 libri per mantenere giovane sé stesso, due per me: "Acido solforico", di Amélie Nothomb che ancora non ho letto e il libro sorpresa " Metallica e la filosofia, Libertà, autenticità,etica: dal rock un invito a pensare" (William Irwin).
Whiskey and books, what else?

Un saluto a tutti, mf

5 commenti:

Skylark ha detto...

Preferisco non commentare. Ops, l'ho appena fatto.

metallicafisica ha detto...

Sky: ttupidino!:)*

sysjena ha detto...

...buono il Lagavulin...un torbato di classe....da non mescolare con l'H2SO4....mi raccomando...

;-)))

metallicafisica ha detto...

SYS: a me già brucia così!:)*

GajaC ha detto...

socia bonazza! ;))*