martedì 3 marzo 2009

Senza titolo 1685


Catenacheriservasorprese







Si tratta di realizzare la copertina per un NOSTRO cd.
Seguite le poche regole!

Crea il tuo "disco random"

1 - Vai su Wikipedia e clicca “una voce a caso”
oppure http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:PaginaCasuale
Il primo nome che esce sarà il nome della band

2 - Vai a "Random quotations"
oppure clicca http://www.quotationspage.com/random.php3
Le ultime 4 o 5 parole dell'ultima citazione saranno il titolo dell'album

3 - Vai su Flick'r “explore the last seven days”
oppure clicca http://www.flickr.com/explore/interesting/7days
Terza foto, non importa quale sia, quella è la copertina dell'album

4 - Monta tutto insieme e salva l'immagine quadrata come un vecchio vinile

5 - La prima lettera del tuo nome: usa il primo font sul tuo computer che inizia con la stessa lettera (Col font si può fare anche di testa propria!)

Buon divertimento

La mia è una band heavy metal, Vudù, che "canta" i metallimiti :)

14 commenti:

macca ha detto...

T'è andata di lusso...

Dan

sysjena ha detto...

...questa e' bella...mi e' piaciuta...ti mando il risultato per e-mail (giuro che non ho barato !!!!).

;-)))))***

metallicafisica ha detto...

SYS: POSTALO; è eccezionale, riferito a te. E' perfetta per te!:)*


DAN: lussuosissimo**

anonimo ha detto...

io pure te lo mando, ma lo monti tu eh.

NYBRAS ha detto...

Mi son venute fuori delle combinazioni assurde, magari lo rifaccio... :)


OT: Intanto, goditi questa.

http://www.youtube.com/watch?v=XLXuPMjD1UM

;)

metallicafisica ha detto...

NYB: Il bello son proprio l combinazioni strampalate!!!! (il video del tubo lo conoscevo ;)***


EPì: FECIT***

Skylark ha detto...

Troppa fatica.

Comunque il tuo risultato è bello.

luiperre ha detto...

è guarita, ma fino a domani non può uscire!

la copertina... domani, forse.

cià

Petarda ha detto...

molto bello anche questo!

riccionascosto ha detto...

Questa è divertente... e se a me viene uguale? (magari ci provo, poi ti dico) :)

luiperre ha detto...

vuoi le foto?

latendarossa ha detto...

Mm carina l'ideona ora provo anche io. E che mai me verrà fuori? :)

riccionascosto ha detto...

Un pizzico di buonsenso

[..] E’ da un po’ di tempo che ho fatto mia una citazione – fatta da Effe, parafrasando P.O.Enquist nel template di Herzog, che proprio ieri ha “festeggiato” il primo anno di chiusura – in cui si dice che “non avere [..]

varasca ha detto...

ti mando la mia per mail :-)

(divertente, ma la foto che mi è capitata non mi piace molto... cosa c'entra il laghetto delle papere del derbyshire con la mia band, i Potamonautes choloensis?!?