lunedì 30 marzo 2009

Senza titolo 1693


And the road becomes my bride (2009/01)







Dopo mesi di inattività quasi totale, le passeggiate mattutine tornano. Di solito cominciavo a maggio/giugno ma qualche giorno fa, tornando a casa ho incontrato il mio compagno di "Morning walking", Gilgamesh, e fra una chiacchiera e l'altra abbiamo accennato ad un inizio anticipato dell'attività "sportiva".
Così, stamattina verso le 6, la città illuminata ancora dalla luce dei lampioni e dai fari delle poche auto circolanti abbiamo sfidato a piedi la mattina nascente.
Il percorso solito, fra discese ardite e risalite è stato affrontato piacevolmente, solo con qualche picco di fiatone (il passo è veloce) laddove la salita era più lunga e "angolosa". E peccato che al rientro, verso le sette il cielo fosse coperto da qualche nuvolazza, altrimenti avremmo fatto colazione con gli occhi, guardando spuntare l'Alba (No, non l'amica Albamarina).
A casa, Max era già sveglio e stava preparando il caffè: doccia lunghissima, vestizione, colazione e ora pronta per affrontare al meglio il lunedì.
E domani si prosegue.
Buona settimana a tutti, mf

5 commenti:

sysjena ha detto...

...siete partiti il primo giorno di ora legale.....io avrei posticipato di una settimana.....che volonta'...;-))))))

Buona settimana a te....

NYBRAS ha detto...

Oddio! Questo vuol dire che torneranno le foto dei piccioni morti??? :O

metallicafisica ha detto...

NYB: Non ancora, a quell'ora è strabuio e non porto la macchinetta... però stamattina abbiamo ascoltato un vero concerto per merli e usignUoli**


SYS: prima si comincia meglio è :)**

luiperre ha detto...

anch'io ho cominciato la mia attività fisica: verso le 10 faccio un giretto in auto, breve sennò mi stanco!!

---

ot: grazie...

Skylark ha detto...

Approvo. Tum! (rumore di timbro)