giovedì 29 maggio 2003

Senza titolo 2

Nel precedente post... ho scritto alla fine..."a domani"... domani di irei..sarebbe oggi di oggi...non fa una piega, no? Quindi..dovrei..(ma anche non potrei) scrivre qualcosa..

Non ho seguito la dieta di Bloom (come domusaurea ha giustamente riportato in un commento)...quindi a pranzo niente minestra di rigaglie, gozzi piccanti, cuore ripieno arrosto, fette di fegato impanate e fritte, uova di merluzzo fritte rognoni di castrato alla griglia .... anche perché..se c'é qualcosa che in cucina e in culinaria mi fa schifo vedere ma ancor di più mangiare... sono le interiora ....(salvo solamente il fegato ma deve essere freschissimo e cotto molto bene con tanto finocchio)...cervella...fegatini...rognoni...testine di agnello...etc ..etc...

Quindi...siete avvisati bloggosi...se mai qualcuno di voi volesse invitarmi a cena...sa già cosa non ordinare...

buona serata a tutti


M/F

2 commenti:

NYBRAS ha detto...

Certo che con quel menù fate veramente schifo... mi avete tolto un anno di vita!

metallicafisica ha detto...

eh eh eh...caro nyb...prenditela con joyce....io sono daccordo con te..