sabato 8 novembre 2008

Senza titolo 1640


A' Sìntoto!



© S. Manfredi, Asintoto spinoso, 2007


Ho dormito bene e profondamente ma mi sono svegliata con una parola in testa: Asintoto. E così sono andata a cercare una foto che rappresentasse la parola. Non è esattamente quello che cercavo, avrei voluto qualcosa di meno ascensionale ma ci può stare.
L'asintoto è entrato nella cameretta dei magnifici 4, svegliandoli perché non sapeva dove mettersi, e loro gentili, soprattutto Joe e Mary che memori degli insegnamenti del padre loro, non potrebbero mai non accogliere, rivestire e sfamare un ospite, gli hanno steso un tappeto sul pavimento, preparato un cappuccino e lui ne ha approfittato. Io sinceramente spero che entro sera lasci la mia testa, non fa male ma la sua presenza c'è e mi dà da pensare.

Buon fine settimana, mf



PS: Erminio ha appena urlato: "A' sìntoto, vedi de sbrigatte che me devo lavà pure io"!

9 commenti:

undulant ha detto...

nessuno tocchi l'asintoto! (visto che lui per definizione non tocca nessuno...)

Skylark ha detto...

S quello è un asintoto, io sono uno sfigmomanometro ;-P


(buon sab, in via eccezionale, traversa di viale insolito)

NYBRAS ha detto...

Nessuno vuol toccare un cactus, quindi (in un certo senso) è asintoto pure lui. Sai che sei complicata? :)

metallicafisica ha detto...

NYB: non tutti i cactus sono intoccabili, complicata, moi?:)*


Skysab!: ti chiamerò ameichevolmente Sfig?:)*


Undy: ma non era Caino che non doveva essere toccato? Itsituiamo una lega per l'abolizione delle spine, va bene?:)*

ozzo ha detto...

Cercare una foto che rappresenti un asintoto è un atto di coraggio.

Complimenti per la Metallimpresa.

lefty333boy ha detto...

asyndeto

metallicafisica ha detto...

Lefty: « Le donne, i neurron, l'mito, gli amori,

le barzesie, l'audaci imprese io canto


... »:)*


ozzo: mi faccia coraggio:)*

varasca ha detto...

t'è andata bene che non fosse un Bsintoto, quelli altro che cappuccino e tappettino!

sysjena ha detto...

..ma come hanno fatto ad incontrarlo..??

;-))))))))))))))))*****