martedì 25 novembre 2008

Senza titolo 1647


" target="_blank">25-11-1960




11 commenti:

mestesso ha detto...

un bacio lady :))

NYBRAS ha detto...

Io sono contro la violenza DELLE donne. In particolare, quella su di me. :)

giarina ha detto...

io sono contro.

a prescindere.

varasca ha detto...

anch'io, un abbraccio :-)

(...ma perché avranno scelto una sciarpa, nel simbolo??? cos'è, d'estate passano al foulard di seta leggera?)

madainoncicredo ha detto...

Non sapevo il motivo della scelta del 25 novembre. Grazie per avermelo fatto scoprire! :-*

Skylark ha detto...

Oggi scrivo senza occhiali, ma ci tengo a far sapere che anch'io sono contro la violenza sulle nonne.

lotrovassi ha detto...

Giusto. W le donne.

sysjena ha detto...

...logicamente d'accordo...(pensare che 3 giorni dopo io aprivo gli occhi sul mondo.....)

;-))))

sebastiano3555 ha detto...

Gentile Sabrina, certamente non ti ricorderai di me Sebastiano oggi 92nne, al quale inviavi i tuoi commenti nel settembre 2005. Vorrei tornare ad esserti amico come allora. Cari saluti da

Sebastiano

undulant ha detto...

non si deve mai andare oltre un semplice litigio in forma di fauna!

ozzo ha detto...

Se proprio dobbiamo generalizzare,

estendiamo al resto del creato ;)