domenica 16 novembre 2008

Senza titolo 1645


ORIgliando il sabato sera



Sono davanti al computer, alle ore 23,21 di Sabato 15 novembre. Ho sbirciato finora nel blog di un "vecchio" blogger, saltando random fra i suoi post e non capendo una mazza delle persone reali di cui parlava e di quelle, che invece sono più finte delle tette di victoria silvstedt, per la quale Max sbava ogni volta che papi la inquadra con lo sguardo BOvinesco. Ho anche scritto un messaggio privato al vecchio blogger per dirgli che speravo non gli dispiacesse se origliavo.
Magari lo leggerà fra tre mesi e io per allora avrò capito i riferimenti a tizio e Caio O Caia e Gracchia. Però una cosa l'ho capita: fa tanto sesso con sé stesso (non citate W. Allen, la conosco la battuta) e dice che è un sacco bravo a farlo alle donne (ragazze-donne-amiche-fidanzate-adulte meno adulte. ).
E ho capito un'altra cosa ma è privata e la conserveranno i magnifici 4 per loro stessi, tanto voi non siete impiccioni come me, no?.
Detto questo, prefazione della quale probabilmente non frega niente a nessuno ma una prefazione ci vuole sempre e partire con l'ultima cosa che si è fatta mi sembra sempre la cosa migliore. Ogni tanto uso l'AUT AUT, senza stare a scomodare Kierkegaard, io dico semplicemente "O così o Pomì", salvo poi ri-mangiarmi il Pomì e prendermi a pedate così forte , che prima di ridare un aut-aut passeranno almeno 25 giorni circa. Nel frattempo mi mangio il Pomì
Sono 13 minuti che scrivo, nel frattaim Max è andato a dormire e ora, come al solito comincerà a chiamare con la voce da "QuasimodoFiorello" ogni 3 minuti per dire: "Vieni a dormire" e io "Sì, arrivo, finisco di fare una cosa, non rompere" e poi spengo tutto e quando lo raggiungo, mezzo dormiente dirà: "Hai spento il computer" e io "No, è acceso come un albero di natale" - "Dài vieni nel letto che ho freddo" e poi quando entro si "accucchiaia" per scaldarsi ma io devo tenere le mani mie fra le gambe mie perché sono congelate e lo raffreddo.
Ma sono già al terzo minuto e non ha ancora chiamato, che sia già crollato? Non lo so perché sto qui a scrivere, forse mi manca un po', forse ho qualcosa da dire, forse leggere fa venir voglia di scrivere. Oggi ho fatto un metallipainting a un'amica di FB, è venuto splendido, secondo me, secondo lei e secondo chi lo ha già visto. Se volete lo trasloco anche qui, è un "Da Vinci".
Sono 20 minuti che scrivo semplicemente guardando dove metto le dita sulla tastiera mentre i magnifici 4 dettano. Anzi tre, Erminio dopo aver origliato e letto qualche porcheriola ha detto che preferiva andare a dormire ma credo che sia ancora sveglio, sta tirando cuscinate a Joe, che vuole fargli dire la preghiera notturna. Capirai, Erminio prega solo le neuronesse di uscire con lui, figuriamoci se prega l'immensità che secondo Joe e Mary è nell'alto dei cieli, e nel loro babbo e la loro mamma. (N.d.r. Gesù e M. Maddalena). C'è la gatta che, alle mie spalle miagola, non ruggisce il padrone, rompe lei le balle. Dorme tutto il giorno e a quest'ora è sveglia come un gatto che ha sentito odor di topo ripieno di ragù di pesce.
Vi metto anche un piccolo indovirebus, visto che ci sono: una parola unica: Consonante stizzosa (otto lettere). E' facile se qualcuno si infila nel letto con Erminio e gli carpisce la risposta (gradisce signorine avvenenti, anche stupide purché avvenenti e....sì insomma, come le gradiscono i signori maschietti).
E' mezz'ora che scrivo e stanno tutti e tre impigiamati, credo che li seguirò. Adesso posto il post, dopo aver corretto tutte le parole al contrario e quelle in arabo, poi spegnerò il computer, aspettando che lo schermo diventi più abbronzato del neopresidenteiuesèi, poi spegnerò la luce nella stanza accanto, pipì, lavaggio dentini, pigiama spaiato perché non trovo i pezzi uguali mi sa che li ho buttati. Poi sogni speriamo d'oro, metallicamente preziosi. Quelli di ferro li lascio ai marinai e quelli di ottone ai manici di scopa e ai re.
Buonanotte, bloglanders, Sabrina che dormono tutti e Max ha appena "Quasimodato".

28 commenti:

giarina ha detto...

anch'io voglio un painting. castigato, mi raccomando, ché non ho più l'età.


varasca ha detto...

sì, mostra il davinci!!! e anche il topo ripieno di ragù di pesce :-)))

NYBRAS ha detto...

Visto il painting, se è quello su Flickr. Stai migliorando, molto divertente. Però si vede ancora un po' la differenza tra la "granulosità " del dipinto e la foto. Comunque è molto divertente! Baci.

anonimo ha detto...

flusso di coscienza (o d'incoscienza?)

macca ha detto...

Mi raccomando, spegni, neh?

(Mia moglie non chiama, ci ha rinunciato).

Dan

sysjena ha detto...

...bel delirio pre-onirico....

:-)))****

Skylark ha detto...

Sono davanti al computer, alle ore 13,35 di lunedì 17 novembre. Ho sbirciato finora nel blog di una "vecchia" blogger, saltando random fra le righe del suo ultimo post e non capendo una mazza di ciò di cui parlava.

lefty333boy ha detto...

"Hai spento il computer" e io "No, è acceso come un albero di natale"

:)) scene di vita matrimoni ale ( olè:)

anonimo ha detto...

Sono senza ADSL!!!!!!

saluti a tutti, mf

ozzo ha detto...

Sogni o sei desta?

NYBRAS ha detto...

Anche io!

Ho fatto il test un paio di mesi fa, ma non è che lo strillo in pubblico che non c'ho l'AIDSL. Ma guarda questa...

metallicafisica ha detto...

NYB---> Invece io lo grido e ad ora quegli STRampalati telecomisti ancora non hanno provveduto.


Saluti a tutti, mf***

bassista ha detto...

Ma il pubblicitario della Pomì! Ti rendi conto che ha modificato la linqua italiana?

aitan ha detto...

in attesa del da vinci metallico, penso che la consonate dell'enigma sia la doppiavù, ma non so bene perché (sarà che pensavo alle tette rifatte di non ricordo chi), e già quasi quasi m'addormento sulla tastiera

biancaneve ha detto...


TANTI AUGURI BIANCANEVE!

[IMMAGINE]


NYBRAS ha detto...

Non hai capito la mia abbattuta! :D

lotrovassi ha detto...

Ah, trattasi di carenza (A-) di lsd (DSL al contrario)...


E io che mi credevo fosse un eccesso di facce-libbro.

metallicafisica ha detto...

L' Unica cosa che riesco a fare al momento é lasciare questo commento e dirvi che sto bene ma che questo guasto alla centralina sembra essere di proporzioni titaniche e i telecomisti, a questo punto non sanno più nemmeno darmi dei tempi "esatti" per il ripristino della linea.

Saluti a tutti, in particolare a chi mi ha mandato sms preoccupato;)******

lotrovassi ha detto...

saran stati sms sòlitari.

Yoga ha detto...

Ma al sabato sera non è che mangi un po' troppo pesante!
Sbaglio o hai problemi alla rete? :D
Baci e bacetti.

Skylark ha detto...

No, Nyb, non l'ha capita. Ma non è sciocca, è solo scioccata ;-)

metallicafisica ha detto...

LA BATTUTA di nyb l'ho capita, ma 0 vecchia non mi ha fatt o ridere, umpf:)))**

NYBRAS ha detto...

Tsk Tsk Tsk :) Non l'avevi capita, lo dice pure Skylark! Cippaaaaaaaaa! :D

metallicafisica ha detto...

Buon fine settimana a tutti, io sono morta e mi sarei pure otta le palle di tentar di parlare con qualcuno alla Telecom; Gli manderei un esercito di Brunetta a stì lavativi!***m

NYB: cippa tu e soreta!:)

sysjena ha detto...

...vabbe'...buon fine settimana anche a te....una settimana senza post !!! Bisogna che sfogli gli annali.....;-)))********

anonimo ha detto...

'notte!!!


:)

Princy60 ha detto...

povero Max!

NYBRAS ha detto...

:D