mercoledì 1 aprile 2009

Senza titolo 1694


01/04/09





7 commenti:

sysjena ha detto...

..ma e' al coda di Dantalian...e' di Mary...???

metallicafisica ha detto...

SYS: eh???

sysjena ha detto...

..uff...devo spiegare tutto...oltre chead un amo...se lo guardi bene...sembra anche una coda diabolica...e mi chiedevo se il ciondolo era di Mary....grande estimatrice di dantalian...

Fine...

;-)***

Skylark ha detto...

Sappiamo tutti chi hai preso all'amo ;-D

kinglear ha detto...

Oh le manette.

Poterne avere un paio

a disposizione sempre

per render più accomodante

l'orrido verme

atteso sperato disprezzato

nel fondo del letto nascosto.

Un paio di bracciali così

che i polsi spezzano;

visibili segni di patimento. :-D


[IMMAGINE]


Anche tu geisha? ^___*


Joseph

metallicafisica ha detto...

KINGlear: Manette? è un amo!:)

Geisha io? Naaaaaaaa... sono solo amica della "geisha", non fa per me :)


SKY: chi?**


SYS: nemmeno erminio avrebbe concepito tanto! :)**

GajaC ha detto...

Joseph, te l'ho detto, io sono un puro spirito! Sei tu che mi carnifichi! :DDD