giovedì 2 aprile 2009

Senza titolo 1695


Immunità




10 commenti:

metallicafisica ha detto...

anche questa non è male:))))))


http://canali.kataweb.it/musica/2009/03/16/fatalit-la-parodia-di-arisa/

kinglear ha detto...

Oramai il berluska non riesce più neanche a farmi ridere: il troppo stroppia. :-(((


Gaja non mi avrà mai, non a pezzetti come vorrebbe lei. Ma tutto intero sì se sarà questo il suo desiderio. :-)


Buondì,


Beppe

anonimo ha detto...

Ah, ho capito: è la pubblicità del nuovo libro di Gomez-Travaglio.


Saluti !

Lot


(cmq è bella 'sta cosa di avere un "nemico", cui attribuire tutti i mali del mondo...e soprattutto i propri !)

metallicafisica ha detto...

LOT: Prova ad incolparlo per qualche tuo problema, magari funziona!


Iannozz: il primo commento è un link dove lui non compare affatto ed è divertent

GajaC ha detto...

Joseph, io non ho desideri. Io sono un puro spirito!


:DDDD

anonimo ha detto...

Hai raggione, ora ci provo:


è tutta colpa TUAAAA !!!!!!!!

Lot


(caspita, sto già meglio...;-))

metallicafisica ha detto...

LOT: che ti avevo detto?:)*


Gaja: di vino!!!:)*

sysjena ha detto...

...nell'umorismo vedo prevalere la parte tragica ultimamente...sigh...

:-))))))))))

NYBRAS ha detto...

:D - Ricambio con questa:


http://www.youtube.com/watch?v=Q8ONkx7UKy8

metallicafisica ha detto...

NYB: Grande la Banda, mi aspettavo contraccambiassi***


SYS: Non fare il solito lagnoso!!!:)**