mercoledì 8 aprile 2009

Senza titolo 1698


Mercoledì santo


Memento





Che ci vuole a svuotare un posacenere?






Pop Divine art on the door




Qualcuno, giorni fa mi ha chiesto come stesse Federica, la sorella maggiore di Pujo, quest'anno 18nne e ancora in pianta stabile da noi, almeno fino al conseguimento della maturità.
Fisicamente sta bene, è una bella ragazza ma si sa, ogni scarrafone è bello a zia sua... A scuola va bene, tranne un votaccio in matematica ha quasi tutti 8 e 9 (sette in condotta il primo quadrimestre ma ora rimedierà, anche perché le ho detto che il prossimo anno, in caso di bocciatura andrà dalle suore o viaggerà:).
Per il resto? Boh? Per certi versi mi ricorda mf alla sua età, per altri un'aliena venuta da un'altra galassia.
Ma non si può dire che io non le voglia bene, nonostante tutto; ma laddove le parole non bastassero ve la rappresento in tre immagini, dalle quali potrebbe sembrare la sorella/figlia/nipote/cugina di Nybras o di Lefty, fate voi:)

Buona giornata a tutti, mf

10 commenti:

orsarossa ha detto...

adorabile nipote.

stupende le porte .


ma il portacenere più di tutto.)


ehh si ..sicuramente qualcosa ha preso molto dal tuo adorato figliolo

greco..;-)

metallicafisica ha detto...

Orsa: Credo che potrebbe essere la VOSTRA figlia ideale :)***

NYBRAS ha detto...

Eh! mi PippoBaudizzo per rivendicare: "Questa ragazza l'ho scoperta ioooo!" ;D

metallicafisica ha detto...

NYB: Allora la manderò in vacanza da te, così le insegnerai cose nuove per farci impazzire!!!!!***

sysjena ha detto...

....inquietante la parte sacra.....

;-)))

Skylark ha detto...

Sarebbe andata bene anche una sua foto ;-D

metallicafisica ha detto...

SKY: Non vuole che pubblichi le sue foto (giustamente)***


SYS: le trenta cicche incassate nel posacenere, no?

aitan ha detto...

il collage pop cristiano è suggestivo assai

giarina ha detto...

un bacione pasquale metallina.

a tutti. grandi e piccini.

madeinfranca ha detto...

[IMMAGINE]...con i miei immancabili bisous !