martedì 3 agosto 2004

Senza titolo 419


Metallipostino 1



Perché alle 5 di mattina sono già sveglia, caspiterina???
E con pensieri che non lasciano presagire niente di buono?
Diamo la colpa al tempo nuvoloso, va...

Buona giornata a tutti, mf


Metallipostino 2



Più rimbambito e stonato di me oggi, Splinder!
Commenti impazziti, counter idem, blog che si aprono a stento come i miei occhi azzurri :)
Passerà ---> Sono fiduciosa


Metallipostino 3


Vincent Van Gogh, Il postino Joseph Roulin, 1888


Metallipostino 4


HEADLESS ONE = Mf sometimes


Creature as stupid as weak. It’s more useful for newbies to do a first basic pvm learning.
The dungeon of Cove is full of them. It doesn’t cast spells and it’s slow in moving.

28 commenti:

giarina ha detto...

cosa ti succede,metallina?
vuoi una bella colazione con burro e marmellata?
anche qui il cielo è basso e pesante..
dai,che fra pochi giorni chiudi tutto

drbruste ha detto...

ti consola il fatto di sapere che non sei la sola?
(non che io mi sia svegliato alle 5)
;*

drbruste ha detto...

non dirmi che sei così vecchia da aver capito che le dimensioni sono relative?
spiritosona
ah, era W Allen

sysjena ha detto...

Ho guardato la sveglia...5.50...cheppalle....carina la foto della settimana...peccato per il riflesso del flash. Bacioni Sab. Andy

mestesso ha detto...

racconta dai....
:-)***

riccionascosto ha detto...

Sorellona, per me niente 5 del mattino ma un bel mal di testa da risveglio, per colpadei nuvoloni... quindi, consolati! ;)
Besos, Sab

Brododidado ha detto...

se ti caopita dinrado.. c'è da preoccuparsi..... pensa a quelgi sfigati cui cpaita tutti i santiczzo di giorni.................

sysjena ha detto...

OT...ci avrei scommesso....sulla volontarieta'...:-)))) ma sono un provocatore...;-)))

BESTIO ha detto...

spero i giorni ti scorrano freschi e lievi non dimenticarmi, io non lo farò di certo.

lotrovassi ha detto...

Cattivo umore ? Una sola soluzione: shopping...

lotrovassi ha detto...

Solo n. 1, Metalla, confermo. Cmq splì è in crisi anche oggi, il n dei commenti è fermo. Sarà il caldo, o è metereopatico come qualcuno di mia conoscenza...

giarina ha detto...

ma che bello questo quadro
se lo ingrandisci,puoi vedere quanti colori ci sono in quel viso e in quella barba

saltino ha detto...

Chissà se Splinder suona sempre due volte?

margheritai ha detto...

le ultime 3 righe le racconti a qualcun altro???:D

anonimo ha detto...

metallicommentino: bonne giurnée ma cherie. abbrascion.

NYBRAS ha detto...

Al risveglio, Metalla si dà una passata di antiruggine, pettina la folta chioma con il rastrellino Zen, due spruzzi di Cancell No.5, rivernicia le labbra a spruzzo con un timido rosa metallizzato, butta giù una tazzina di olio lubrificante ed è pronta a mettersi in moto. :/

h2no3 ha detto...

come disse la contraerea all'aeroplano: ti vedo un po' abbattuto .. io sono QUASI in ferie, ma le mie ferie non saranno molto riposanti .. vabbè almeno non "lavoro" ;-) ... e tu quando tornerai ??

bacione, czap

anonimo ha detto...

Hai gli occhiettini azzurri? Ah si? ;)
E in effetti ieri splinderrrr arrancava...
Marcello

politicamente_scorretto ha detto...

ciao dolcezza, grazie, ci sono ancora, sopravvivo alla "macumba" :-); alle 5 !!! direi che mi sono addormentato da poco e se dovessi svegliarmi avrei bisogno di un "momentONE" magari 2.
Oggi mi sono venduto un paio di Mellallibarze...un successone !
Bacio R.tta

karisma ha detto...

Mi aggrego alla speranza che forse un giorno Splinder avrà risolto i suoi problemi di identità!! Ma tu non vai in vacanza?? Un bacio Simona :)

anonimo ha detto...

io mi sn svegliata alle 3,30 e fino alle 5 nn ho kiuso okkio :o
Ciononostante sono piuttosto pimpante.
Lascio un saluto velox (e spero ke il kontroller nn veda :P)

KBH ha detto...

giornata metallica

Clio ha detto...

COME TI CAPISCO!!!!

venedikt ha detto...

mi sveglio presto anch'io, con la testa sbandata. forse è il caldo.

riccardococco ha detto...

è colpa della maledetta estate e del caldo!albione aspettami!tra un pò torno!e comunque, postini e van gogh a parte,sono proprio incazzato con splinder:quando apro il blog mi si apre un assurdo pop up. ora basta,se continuano così cambio piattaforma.

drbruste ha detto...

ops,
furigioco

akih ha detto...

E siamo giunti al 4 agosto!!
Mi trascino ad occhi chiusi per l'ufficio..ma quando si va in ferie??E tu?

nofilter ha detto...

Sabry, scusa il ritardo, non ti ancora detto cosa significhi SG. Da queste parti (Milano) e' una sigla utilizzata per abbreviare il termine Super Gnocca. Buona giornata! MD;))