lunedì 23 agosto 2004

Senza titolo 425


MetaToccata e ri fuga



L'ombra di MF prima di cominciare a leggere:
La meravigliosa storia di Peter Schlemihl


Salve Bloglanders! Breve passaggio "splinderiano", non potevo non lasciare un postino, no?

In una settimana:
1- ho camminato tantissimo, soprattutto sul bagnasciuga... almeno 1 ora e mezza per mattina.
2- Non mi sono esposta al sole in maniera barbara come faccio di solito e sebbene non sia color Campbell (la soup, che avete capito?) non sono diventata nemmeno la solita aragosta bollita viva.
3- Ho praticamente adottato (insieme a Max) mia nipote Jopujosplendente che, ogni giorno, dopo 4/5 ore di vita in comune, per quanto io l'adorassi e le volessi bene... dava un senso in più all'idea di non voler diventare mamma.
4- Ho dormito per una settimana da sola perché il letto matrimoniale mi faceva l'effetto principessa sul pisello... quindi divanaggio ad oltranza con somma contentezza di Max che si è letteralmente occupato due piazze tutte le notti.
5- Prima di partire ho pagato una fata per trasformare Max in un remake del porcoZeus e non ci crederete ma la fata ha usato la bacchetta magica giusta :) ...
6- Finalmente sono riuscita a vedere il PESCIOLINO NEMO, dopo averne sentito parlare e bene da chiunque e devo dire che mi è piaciuto moltissimo: il giorno dopo ho fatto l'imitazione di Dory che parla il "balenese" tutto il giorno :) .
7- Insomma, una settimana di riposo manontroppo e quindi...
Il tempo di fare un postino, di passare a salutarvi e di scappare per qualche altro giorno. Da sola, stavolta :( a finire di abbronzarmi e a permettere ai 4 dell'AveMaria di sbizzarrirsi ancora un po'...

Un caro saluto a tutti, MF

25 commenti:

Clio ha detto...

:))))))))))))))

tyler ha detto...

Oddio sei stata al mare... che noiaaaaaaaaaaa :-D. Torna presto...

ivan63 ha detto...

bello..tutto...'sto blog...ciao ivan

yourself ha detto...

carino questo blog...

NYBRAS ha detto...

Bello sto blog, ti linko! :))

padrepaio ha detto...

Fermatiiiiiiiiiiiiiii...:-)

diamond ha detto...

ciao ... eheh.. allora ecco perchè io e te ci si capisce! Parli il baleniese! ahahhahahah...Ciao Topazza!

anonimo ha detto...

A-ah Peter Schlemihl! La storia dell'ombra e gli stivali delle 7 leghe! Bene bene, ci credo che Humboldt sia citato...una lettura che ha molto a che fare con la geografia! :)

Charlaile ha detto...

Lefty mi ha chiesto di portarti i suoi saluti! Ciao anche da parte mia :-)

Brododidado ha detto...

porcozeus?????????????????????? uhm.. meta.. salam

sysjena ha detto...

Cavolo...porcozeus....e divano...ma veniva lui a trovarti...od andavi tu...?? ;-))))))))))))))))) bacione....Andy

MrHide ha detto...

Buon divertimento per la settimana solitaria, non arrostirti troppo!!!

Charlaile ha detto...

Già portato i tuoi saluti!
Che bellezza..vorrei tanto anche io riprendermi qualche giorno! ma dicono che il lavoro nobiliti l'uomo...a dire la verità io ho seri dubbi in merito! Almeno..Non tutti i lavori. Divertiti e stai bene :-))))
Ciao.

saltino ha detto...

La balena di deve venire molto bene.. sopratutto incagliata sulla spiaggia..

anonimo ha detto...

Per un post volante un saluto volante. Baciiiiiiiii. Zac

politicamente_scorretto ha detto...

Ciao R.tta... ehvvaiii ancora un po' di "riposo" vero stavolta ;-)

h2no3 ha detto...

ciao ! io sono già tornato a Roma ..
a presto ! czap

Clio ha detto...

:PP

margheritai ha detto...

anch'io passo: email, blog forse e via... :) saluti e baci!

lefty333boy ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

anonimo ha detto...

Incrocio mancato, ahimè ! Ciao

biancaneve ha detto...

geeeooMMEEETTTTRRRRAAAAAAAAAA

Brododidado ha detto...

du palle.ma quanto siete ricchi dallevosltre parti???????????????m ferie fwerie..ferie........

lefty333boy ha detto...

du palle.ma quanto siete ricchi dallevosltre parti???????????????m ferie fwerie..ferie........eeeeeeeeee

Latifah ha detto...

Ben (ri)tornata!
Grazie per aver accettato l'invito su "Smettiamola!"
Ora mi prendo una piccolissima pausa io... A presto!