venerdì 9 novembre 2007

Senza titolo 1384



Metabarzebrevi









01

Un signore va dal medico e dice di star male: "Alla mattina alle sette faccio la pipi alle sette e mezzo la cacca".
"Va bene", dice il medico - "non è contento di esser cosi regolare tutte le mattine"?
"Sì" - dice il paziente - "ma il problema è che mi sveglio alle otto"!

02
Ti ho pensato fino alle tre di notte , poi ho contato le pecore , poi è arrivato un pastore carino e...

03
Gesù in mezzo alla folla.
Si presenta un tizio senza gambe - "Signore, sono Uriah,ti prego fai un miracolo e fammi camminare".
Gesù gli chiede di aspettare un attimo in disparte. Ad un tratto arriva un certo Giovanni e dice di esser cieco..
allora Gesù grida: "Uriah getta una stampella"! E quello butta una stampella.
"Uriah, getta anche l'altra!.. Giovanni cosa vedi"? "Uriah è cadutoooo"!
(Io mica sono tanto sicura pero', di averla capita)

04
Un giovanotto atletico sta facendo flessioni sulle braccia in un prato di un parco pubblico.
Un impiegato alla Nettezza Urbana sta ramazzando le foglie secche dei vialetti e gli si avvicina.
Lo osserva per un po' e poi sbotta: "Giovanotto, non per farmi gli affari suoi, ma secondo me la signorina che stava là sotto se ne è andata!"


05
Un contadino va in discoteca,e mentre balla , si gira un giovanotto e gli dice:
"Compa' ni' vù ERBA"!!? E il contadino: "gagliù puru tu tieni i cunigli"??!


06
una bambina chiede alla mamma " Mamma, dov'è la nonna?"

e la mamma " Non ricordi? è caduta dal balcone"

la bambina " e ora dov'è?"

la mamma " in cielo"

la bambina " cazzo che rimbalzo"


07
Perchè solo il 10% delle donne va in paradiso? Perchè se ci andassero tutte sarebbe l'inferno!


08
Dio a Maria: Vuoi andare in ferie sulla terra?
Maria: per carità..certi chiacchieroni!
..Ho avuto un flirt con un falegname e dopo 2000 anni ancora sparlano!!

09
cosa hanno in comune un equilibrista che cammina a 150 mt di altezza e un uomo che si fa fare un pompino da una vecchia grinzosa e sdentata?
Tutti e 2 pensano:
"nondevoguardaregiùnondevoguardaregiù!

Buon fine settimana a tutti, mf

18 commenti:

lefty333boy ha detto...

"Signore, sono Uriah HEEP "

:-))

questa l hai capita ?


ahahaha

metallicafisica ha detto...

lefty: Scontata!:)))))****

lefty333boy ha detto...

ahahhaa


.-))

lefty333boy ha detto...

vuoi anche te ?? ti aggiungo sai ;-)non è una catrtiva idea

ANZI vado ora

MementoMoy ha detto...

cara nonna mi devi un sacco di paghette arretrate ;-)

anonimo ha detto...

AHAHAHA

TI ho sistemata MAMMA

:-)) miao kiss lick

chi sono??

Epimenideblog ha detto...

La seconda è un mistero.

lefty333boy ha detto...

Ti ho pensato fino alle tre di notte , poi ho contato le pecore , poi è arrivato un pastore carino e...

mi ha trrrr

Epimenideblog ha detto...

Ma nel sogno o nel letto?

MementoMoy ha detto...

non lo so non li ho provati;-)

latendarossa ha detto...

Poche ma brevi oppure brevi ma poche? Buon week end :)

cybbolo ha detto...

non vorrei essere la colf di quello che scagazza fuori del vaso...

Princy60 ha detto...

La 03 va bene per me. ;-)***

whathefuck ha detto...

gesù ha fatto a tempo a fargli crescere una sola gamba. io proporrei una variante:


03

Gesù in mezzo alla folla.

Si presenta un tizio senza gambe - "Signore, sono Uriah,ti prego fai un miracolo e fammi camminare".

Gesù gli chiede di aspettare un attimo in disparte. Ad un tratto arriva una certa Giovanna tutta nuda e dice di esser cieca, e di non riuscire a trovare i vestiti..

allora Gesù grida: "Uriah getta una stampella"! E quello butta una stampella.

"Uriah, getta anche l'altra!.. Giovanna cosa vedi"? "Uriah è cadutoooo"!

lefty333boy ha detto...

scegli te :-)

lefty333boy ha detto...

allora MAMMA deciditi :-) o ti do 2 botte

o ti spacco le ossa :-))

quale scegli ?? :-))

anonimo ha detto...

passa una serena domenica :) dawoR***

sysjena ha detto...

...la 4 su tutte...eh eh eh....