giovedì 22 novembre 2007

Senza titolo 1397



Quando non si sa più...





A che sanpost rivolgersi... si "legge" l'oroscopo. E visto che il mio oggi è positivo lo copincollo .

Mi viene solo un dubbio, a riguardo: per il "sesso di marca" mi devo griffare? Max? Prestami la carta!


Cancro


Splendida mossa sullo scacchiere dello Zodiaco, la Luna in giornata varca il tuo XI campo, puoi fare una vigorosa strage di cuori liberi. Senti che fanno gli amici e metti il naso fuori di casa più spesso. Hai ragione, il freddo e il maltempo non invitano, ma quando avrai trovato l’orsacchiotto ideale penserai al letargo. Se svolgi la libera professione la giornata è da record. Sesso di marca.
Buona giornata a tutti, mf

17 commenti:

Petarda ha detto...

marca da bollo?

Skylark ha detto...

Hai XI campi? Latifondista!

Corri a raccogliere le castagne, prima che se le pappi qualcun altro.

cybbolo ha detto...

beata te: io faccio sempre sesso hard discount...

anzi, ormai nemmeno più tanto hard...

solo discount

sysjena ha detto...

...veramente dice se svolgi la libera professione...che e' di un ambiguo..........forse significa che trovi clienti ok....

;-)))))))))))))))))))))))))))))

anonimo ha detto...

SYS: Ho un contratto come "socio lavoratore"... non sono una libera professionista! Umpf:)*


CYB: di solito le commesse dei discount sono molto carine:)*


SKY: fondista lo ero, correvo ai lati del campo sportivo!:)*


petardina: Dal tabaccaio, pet:)*

Epimenideblog ha detto...

XI Campo? Latifondista!

Effe ha detto...

l'orsacchiotto?

Ma non era chiusa, la caccia?

riccionascosto ha detto...

No, ti prego.

L'orsacchiotto ideale no, mi rifiuto.

Skylark ha detto...

Epimenide, non vorrei farti notare l'ovvio, ma hai letto il commento n. 2? ;-)

anonimo ha detto...

"quando avrai trovato l’orsacchiotto ideale penserai al letargo"? non comprendo ;)))))


ps. adesso ho capito perché non fumi :D

NYBRAS ha detto...

Fiuuuuuhhhh... orsacchiotto! Io sono topastro. :P

Epimenideblog ha detto...

Sky: non lessi, e chiedo venia.

Però ribadisco. :-)

latendarossa ha detto...

Sesso di marca? *___*

Metterano la scritta 'marchio registrato' pure al sesso???

metallicafisica ha detto...

Tutto perfetto, griffe ricamata a punto croce, grazie:)

ezraz ha detto...

il fatto che sia "di marca" non implica che sia di qualità. probabilmente è solo caro... statte aquorta

bacibà

365albe ha detto...

Anche le chiavi di ricerca hanno un loro perchè ! ;-)

anonimo ha detto...

sesso di marca o di marchetta, insomma si potevano fare soldi esentasse :-)