lunedì 1 settembre 2008

Senza titolo 1589


OUT-ing


Shining, 31 agosto 2008






Lo ammetto, questo è un POST-Outing, inutile girarci sopra o sotto o di lato, o trasversalmente. Nessuno comunque potrà dire che sono un'approfittatrice.
Ma... andare a letto col capo ti fa godere di una serie di privilegi.
Uno su tutti: chiedergli di poter rimanere ancora in ferie, almeno finché il lavoro non riprenderà a pieno ritmo e ricevere un SI come risposta.
È che mi sto innamorando della quiete lacustre... delle quattro papere, ora diventate tre, che ogni giorno approdano sulla riva per spiluccare le gettatigli dai bimbi, o del piccolo airone bianco che si ferma per qualche minuto ad osservare chissà cosa, muto e immobile come un palo della luce che aspetta giunga l'ora di illuminare la via. Lui lo fa dopo, illumina lo specchio d'acqua sovrastandolo con un elegante volo a pelo. E del gabbiano, che a pochi metri da dove io faccio il bagno, si lascia trasportare comodo dalla corrente, verso il lontano altrove.

Che stamattina mi sento pure romantica, poi. Un gran bel fine settimana, FINALMENTE.
Va beh, il lavaggio della metamobile ci può anche stare, come faticata :)

Buon settembre a tutti, mf

ps: Grazie capo!*

19 commenti:

anonimo ha detto...

Ma lei è sicura di entrarci in quella scatoletta lì??


M.

Skylark ha detto...

Buon settembre! ****

Il tuo agosto dev'essere stato lungo: 310 giorni!

anonimo ha detto...

Complimenti al capo !


L'exbl.

nonsologeomangio ha detto...

spero che tu abbia lavato l'auto per far piovere!

ciò un caaaaldooooo! ;))))


(Vico o Trasimeno?)

latendarossa ha detto...

Quindi quando ti senti romantica, ti metti a lavare l'autoooo? :D

varasca ha detto...

ho il sospetto che il tuo capo, prima o poi, ti chiederà di lavargli l'auto. cantando :-)))

PaoloFerrucci ha detto...

Ammazza che carrozzeria...

E' arrivato settembre, evviva! :)**

moltorumoreper ha detto...

una curiosità:

ma tu il capo te lo sei sposato prima di sapere che sarebbe stato il tuo capo...o lo hai conosciuto sul posto di lavoro?!?!

:DDD

Petarda ha detto...

ci son posti che più ci si sta e più ci si starebbe. a quanto pare il lago è uno di quelli, e non stento a crederlo...

ciau :)))

sysjena ha detto...

...l'idea di andare a letto con il mio capo sinceramente mi disgusta molto....ma malgrado questo sono anche io in ferie una settimana....

;-)))))))))

metallicafisica ha detto...

SYS: Qui gatta ci cogna!:)))*


Petarda: quando sto bene sto bene ovunque, però... Ciau:)***


Moltorhum: prima l'ho conosciuto, è rimasto fulminato, dopo ci siamo messi insieme e dopo 7/8 anni circa è diventato PURE il mio capo...:)***


Ferrucci: uscito dal letargo estivo!? Bentrovato***


varasca: il mio capo non ha la patente:)***


Marcello: oggi mi sento romantica, l'auto l'ho lavata ieri:)***


L'ex blogger: e povero anche il cavallo!:)***


GEO: ma secondo te vado al trasimno da Vt ogni giorno??? BOlsena, Bolsena Lake!:)***


Sky: per ora son 32, i giorni... quello era un RE fuso:)***


M.: aspettando di viaggiare sulla sua scatolona, ci sto comodissima:)***

macca ha detto...

Outing bello e buono.

Per me, tutto a posto.

E' che io non sarò mai Capo e certe cose non le saprò.

(Magari è anche perchè ho una moglie, eh?).

:-)))

Dan

lefty333boy ha detto...

HEY mom

you are really crazy


ahaha


un besos

orsarossa ha detto...

sver gognataaaaaa ammiaaaa ??


ma maman se sei tuttaignuda di gamba quiz ..!


e spero non ignifuga for your Boss !

anonimo ha detto...

non avevo salutato nessuno Mom

parto sempre -cosi-

i never can say good bye miao .))

Epimenideblog ha detto...

Avrei giusto un paio di auto da ripulire.... e mi fermo qui:-D

biancaneve ha detto...

Sempre a parlare di uccelli neh

e mai a nutrirli

neppure tre povere pavere che lascia alla carità dei nipotini

mentre lei mostra il pelo - che nero! -

e va aletto col capo, ci mancherebbe anche che ci andasse senza...


Geometra lei mi delude conquell'aria SERISSIMA mentre sela lustra tutta

e mi domando:

S'arete mica in cinta?

giarina ha detto...

lavare l'auto...che strana cosa...

ma si fa con l'acqua?

anonimo ha detto...

sì, avevo sentito parlare di questi car wash dove ragazze scosciate lavano le auto strusciandosi sui cofani.


Ma sapevo, appunto, che si trattava di ragazze giovani...mah....


M.