giovedì 4 settembre 2008

Senza titolo 1592


Primi re-ferrers e parabole






Alcuni meta-referrers dei primi 4 giorni di settembre


bambino nato metà maiale metà umano - (Deve essere un ometto suinofilo... si sarà accoppiato con una maialessa bionda e avvenente? Il bambino che avrà di umano e cosa di maiale? Spero che, nel caso fosse un bambino metà uomo metà maiale maschio sarà un maiale completo.
Nel caso si trattasse di una bambina metà femmina e metà maialessa sarebbero cazzi per lei. Una roba ibrida, incompleta, destinata alla zitellaggine acuta e bene che le vada, ad una macellazione precoce, per essere studiata in laboratorio, come modello di comparazione e studi scientifici sulla differenza o sulle differenze sostanziali fra il maschio e la femmina, differenze che in questo caso si ridurrebbero credo, solamente alla mancanza di un pene riproduttore. Ma la scienza è progresso. I bioingegneri stanno già progettando tale organo mancante, sperimentabile all'inizio come di solito su cavie sorciute, e poi una volta verificata la ottima funzionalità e soprattutto la scrasa o nulla mortalità dei sorci penizzati, l'esperimento diventerà realtà scientifica e applicato sulla mezza maiala bambina, ora cresciuta e poi chissà, anche sulla razza umana. E finalmente anche noi ragazze potremo avere un pene tutto per noi.
Da qui si evince che chi ha digitato la frase iniziale bambino nato metà maiale metà umano, trattavasi di una donna con l'invidia del pene. Maqquantoè intelligente il mio Erminio?:))


che pendenza serve per il garage sotto casa? - (Quanto basta per non spaccare qualche pezzo o sfondare la marmitta? Io fra l'altro devo rimetterla a marcia indietro, e quando l'idraulico del garage di fronte si piazza davanti ho sempre paura di sbagliare la manovra e lasciare un sacco di graffiti su una delel fiancate. Però lo scalino ha la giusta pendenza, te lo assicuro)


io donna l'ho preso nel di dietro - (E tu omo, pure? Ma che razza di referrer è, è una domanda? No, non ha il punto interrogativo.
E' una risposta? Se sì, allora metti anche la domanda, no? Così capiamo tutti.
Oppure è un'affermazione? Sì? E a noi che ci frega dove lo prendi? Che poi, cosa hai preso dietro? Freddo? Un colpo di vento e hai la sciatica? Eh, certo, son dolori, immagino. Ma che non te lo immaginavi?)


come presentare in tavola la macedonia di frutta - Possibilmente usando entrambe le mani altrimenti farete una frittata di frutta e dovrete mangiarla sul pavimento, voi e gli ospiti, così l'atmosfera si riscalderà e vi troverete a piluccare da terra lo stesso acino d'uva ripieno di semini di arancia col vostro vicino di tavolo, l'ingegner Pilucchi, quello con l'alito che sa di spugna insaponata lasciata essiccare troppo a lungo al sole. E vomiterete. Gli vomiterete addosso, e precisamente su quell'orrenda cravatta a righe, come quelle che indossa il mio blogamico giocatore, sì, gli vomiterete addosso antipasto, parte delle linguine al pesto chè il resto il vostro stomaco le ha già pestate e digerite, anzi, state attenti a chi vi trovate dietro, che potrebbe essere esposto ad alisei poco graditi e voi trovarvi con qualcosa come il referrer di cui sopra.
(Basta che ho appena fatto colazione.)





controllare il nervoso per non bestemmiare - (stringere i denti, serrare pugni e cosce, chiudere gli occhi, evitare di visualizzare chi o cosa vi ha fatto incazzare come un tuorlo d'uovo sbattuto e e contare da 1001 a 1011)


la donna professionista è una puttana - (Così come la donna non professionista non è una puttana? E ringraziam Immanuel che ti ha risposto FILOSOFICAMENTE)


pim pum pam comodin - (il seguito della barza è sconcio, cercatevelo su Gugòl)


soldi arrotolati - (annusare e respirare forte, prima di spenderli)


un bambino annoiato ad una festa - (le bambine sono antipatiche, il buffet sfornito di patatine e Coca, la musica deludente, quel noioso dj un po' nerd non ha fatto che far ascoltare lo stesso Pezzo di Sciopèn )per quasi tutta la festa, son morte pure tutte le tartine con le uova di pesci del Mar Morto, che si sa sono i più vispi del mondo acquatico, quelli che basta un gesto cristico (non criptico, sia chiaro:) e si riproducono a vista d'occhio tanto da sfamare Migliaia di persone, che, guardacaso stavano ad una festa e stavano annoiandosi a morte perché...)


Buon fine settimana a tutti, qui oggi è festa, ieri sera, la nostra patrona Rosa è stata superbamente Trasportata fino alla meta.
Lo so, lo so, se scorrete le foto fino in fondo ad un certo punto vi troverete di fronte a due primi piani di uno strano personaggio. Ebbene sì, c'era anche LUI. Come dice un blogger illustrissimo: Son cose.
mf

PS: James Blunt non si sopporta.
PS2: ho evitato di allungare troppo il post, delirando sugli altri referrers, ma solo perché vi voglio bene e so che quando vedete i post lunghi leggete solo la fine e commentate in base alle due ultime righe.
The end

19 commenti:

verdeblu ha detto...

ah perché questo é corto?



Ho letto solo i neretti comunque...


Buonagiornata e buonafesta e buon fine settimana... :-)

YaxaraTheShogun ha detto...

"contare da 1001 a 1011"

In notazione binaria? :D

Masso57 ha detto...

Sempre in splendida forma, vedo con piacere. Poi siete state pure Unti dal Signore.............

macca ha detto...

Su James Blunt d'accordo.

Hai dei re-ferrers splendidi.

Te li invidio.

I miei sono scialbi,banali.

Un pò come me, dài!

:-)

(Mi hai mandato delle immagini terribili: quest'uomo è una miniera di stomatiti).

Dan

macca ha detto...

Beh, certo.

Io mi riferivo a quello lì.

Seppur, dall'altra parte, non è che sia molto meglio...

D.

varasca ha detto...

ecco, fossi uno degli altri referrers esclusi, mi sentirei offeso :-)))

(oh, come vorrei veder pubblicata "ufficialmente" la tua risposta al tizio(a) della macedoniahahahahaaaa...)

anonimo ha detto...

Grazie per volerci bene. Che dice esattamente il post d'interessante ?


;-)


L'exbl.

nosacher ha detto...

io li adoro i post lunghi. spece se chi li scrive, prima di farlo ha annusato e respirato forte.

anonimo ha detto...

Le mie cravatte sono brevettate antimacchia. Me la faccio confezionare negli Stati Uniti.


(ex giocatore, ex amico)

:-)

latendarossa ha detto...

Dai, però sei riuscita a rendere divertente il classico post con le chiavi di ricerca! :D

Skylark ha detto...

Che c'è scritto prima di "post lunghi leggete solo la fine e commentate in base alle due ultime righe. The end"?

lefty333boy ha detto...

i have the worst referers

hay mom

ti trans curo un po

funziono dopo mezza notte di solito

ma te dormi :)) a miaolavkiss

ezraz ha detto...

'azzo, alla processione di s.rosa ci ho visto anche il premier: probabilmete pensava fosse la festa per sua mamma buonanima....

bacibà

siipaziente ha detto...

[IMMAGINE]


bene dizione dei blogs dopo le holy-days

NYBRAS ha detto...

Io ho messo la lettura automatica :)

http://readplease.com/

(molto comodo per i post lunghi, tipo i metallimìti!)


Quanto al bambino meta/maiale: il barista vicino a casa mia "ne ha avuto uno". Niente naso (manca la cartillagine), dita brevi e palmate... e chissà che altro. So solo che è continuamente sottoposto a interventi chirurgici, che lo stanno rimediando un po'. Il nonno lo porta al parco sotto casa mia: gli uomini maiale esistono, purtroppo. Ma bastava guardare il panorama politico per accorgersene (e su quelli, non c'è chirugo che tenga!)

biancaneve ha detto...

Geometra visto che qui le gif le cerco tutte io

Le lascio un divertente cav'allone


[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

come presentare in tavola la macedonia di frutta


AAAHAH

siipaziente ha detto...

MAMMA !! CHI ti ha menato ??


[IMMAGINE]

siipaziente ha detto...

lo so che sei piu bella

ma negli ani 80

se ti pestavano cosi

le ass omigliavi

ahaha