mercoledì 17 settembre 2008

Senza titolo 1602


Mura-lex sed lex


Dimenticanze, 2008



20 commenti:

latendarossa ha detto...

Sarà stato scritto da una che ha divorziato oppure voleva semplicemente ricordargli di passare a prendere pane e salame?

varasca ha detto...

non ci son più gli avvocati di una volta.

anonimo ha detto...

ma un sms non era sufficiente ?


L'exbl.



PS: Varasca, quanto hai raggione...

siipaziente ha detto...

bellissimo il cartello .))


[IMMAGINE]

sysjena ha detto...

...si sono lasciati bene....

macca ha detto...

Io, invece, quel commento non l'ho gradito del tutto.

Siccome tutti hanno bisogno (almeno per come la vedo io), non farei distinzioni di sorta.

Tavan non va aiutato perchè è un Poeta, ma perchè ne ha bisogno.

Io non faccio distinzioni, come La Parda, ma neanche mi incaponisco a fare sempre "l'alternativo".

Proprio no.

Scusa per l' "OT".

Buona serata.

Daniele

metallicafisica ha detto...

Macca: ma infatti io ho fatto la distinzione fra persona e artista, se hai letto bene il commento, e ho detto la stessa cosa: aiutare la persona in quanto persona , prima che poeta. (ps: perché non rispondi ai commenti da te? Con l'OT si capisce mica, io poi, con 4 neuroni vacanti mica ricordo sempre i commenti che lascio, magari anche un giorno prima?:) (Pace?:)*


SYS: Benissimo, direi*


Lefty: anche la porta-luce*


l'ex: era ad un incrocio, probabilmente il bastardo passa(va) di lì spesso:)*


Varasca: Soprattutto molti son divorziati:)*


Marcello: secondo me Gloria è imbufalita come una jena:)*

siipaziente ha detto...

ήξερε το ελληνικό αλφάβητο

nosacher ha detto...

alla finestra vedo sbarre, quello messo male sembra lui.

biancaneve ha detto...

il geometra è geloso perchè amen

appendono al pomello della porta

lo shopper fuck-sia con una copia omaggio

di vanity fair

che lei invece ha dovuto comprare!


la sua contessa

ring gallu zita

NYBRAS ha detto...

Ma fate cazziatoni pubblici così, dalle vostre parti? :D

metallicafisica ha detto...

NYB: fotografato in provincia di Terni*


Bianca: vedrà quando ci appenderemo tutti per la caviglia!;)*


Nosacher: non so se Gloria abbia scelto quel punto perché simbolico operché, ad un incrocio e quindi obbligatoriamente chi passa di lì, si deve fermare e leggere, ex consorte compreso:)*


lefty: Kalimera! (che significa la prima parola?)*

moltorumoreper ha detto...

fantastico.

sembra tanto il muro (e la finestra) di una scuola...povera gloria!

anonimo ha detto...

... passiamo oltre!

... a cose serie ...

a quando un'altro nudo di MAx? o meglio di Max Nudo?


Baci


Lucignolo

penzogi ha detto...

Brutta cosa la fame...

riccionascosto ha detto...

Magari invece è la finestra di casa sua...

(e comunque, molti uomini sono di memoria labile; così se la rinfresca)

ezraz ha detto...

... sempre a pensare al cibo....

bacibà

MrHide ha detto...

Tu dici che è ignobile come nome? Dovresti vedere le cose ignobili che fa lei con Ellend mentre a me non mi fila neanche di striscio... Ho fatto bene a proporre quel nome ihihihih (bastardodentrosindalconcepimento)...

Senti... ma non è che tu e Max (visto il post) dovete dirci qualcosa!?! ;-D

Ellend ha detto...

mado' bellissimo

io queste cose le adoro

(e hanno un sapore familiare perchè qui, al nord di questo sud, ce ne sono parecchie simili)

Skylark ha detto...

Io gli alimenti me li ricordo sempre.

Anche oggi ho pranzato puntualmente.