martedì 2 agosto 2005

Senza titolo 707



È arrivato!!!
Appendice a Casa Metalla




height="432" border="0">


... il regalo di compleanno! Con qualche giorno di ritardo ma è arrivato e metallizzato!.
Stamattina, la mia prima volta con Lui; non ho ancora inserito alcun brano dei Metallica e quindi ho optato per un'esecuzione shuffle ("a caso") di quello che è già stato inserito...
I 4 chilometri sono trascorsi velocemente, anche se la randomizzazione mi ha propinato brani... come dire... non proprio "energizzanti".
Se non fosse che Max lo tratta come se fosse il suo (che mi ha fatto usare forse tre volte) probabilmente lo sentirei più mio :)
"Attenta a fare questo, non mettere le dita sul display, non tirare qui, vai leggera sui tasti, non masticarlo, guarda che è delicato... non puoi farlo cadere tutti i giorni come ti succede col cellulare, non metterlo nel sugo, non congelarlo, non guardarlo che si rovina..."
Secondo me ora progetterà una cupola di vetro soffiato per deporlo, prima di "cupolarlo", su un cuscinetto di piume di cristallo.
Ah, anche la foto ha VOLUTO farla lui... mi chiedo se ogni volta che mi andrà di usarlo dovrò chiedergli il permesso?


Buon iPodledì a tutti, mf

PS: la blogosfera è quasi tutta in vacanza... e ieri avevo anche problemi ad entrare in alcuni vostri blog.
Io ne avrò ancora per un po' qui in ufficio ma visto che i 4 sono sudati e stanchi va da sè che i deliri saranno... Deliri tecnotropici su tappeti di dub virale e drum+bass non ortodossa

PS2: il metaI-iPod ha un nome: chi lo indovina?

31 commenti:

ebifpusi ha detto...

Un nome? Pino? Ho indovinato? Cosa ho vinto?

comunque non ho capito due cose (scusa, sono nuova del tuo blog):

- chi ti ha regalato l'Ipod?

- chi diamine è Max?

Ciao


Pusi

giarina ha detto...

cos'è?


hai ragione meta, il signor splinder è in vacanza a rimini

ha lasciato a casa il custode pilipino che si è dimenticato di accendere i nostri blog


per ebifpusi..capire chi è max è facile, ma vedrai quando enteranno in gioco i fantastici quattro,allora sì avrai il tuo bel problema

anonimo ha detto...

Infatti Splinder mi ha 'sloggato' (mentre io visitavo i vostri blog sempre da loggata su San Splindèr, appunto). Bello, l'Ipoddino! Io NON sono in vacanza (ma il blog un po' sì, non ho spunti per ora - vediamo se stasera mi 'riprendo'). Intanto bacioni cari, e divertiti con drum+bass! ;-)*****

Skylark ha detto...

Il nome dell'iPod: Metallica/o?

metallicafisica ha detto...

SKY: no, non è un nome metallico:-*


Attica: molto drum!:)*** (aspetto che tu riaccenda, ok?;)


Giarina: io il pilipino lo avrei licenziato, sai?:-**


Pusi: domande le tue, da un milione di lire fuori corso... ma benvenuta!:)

Skylark ha detto...

Allora Jopuyo?

latendarossa ha detto...

Devo dire che ho solo capito vagamente che cosa sia e a che cosa serva l'ipod. No, la colpa non è del tuo post, sono proprio io che non me ne sono interessato. Credo sia una sorta di lettore di mp3, no?

OT: vero che ultimamente splinder sta perdendo colpi. sai che non mi trovo più un paio di post? Ad es. quello su Hopper (te lo ricordi?) è praticamente scomparso... :(

anonimo ha detto...

Figo!!! E bravo Max... vedrai che con il tempo il tuo regalo diventerà anche tuo... anche Gnatto fa così quando mi regala qualcosa che piace a lui!!! Sti uomini!!! Il nome?? Metalpod!? Puccia

babumba ha detto...

Per il nome non ci provo nemmeno e poi visto come funzionano lì le cose per altri prodotti della mela (cfr foto scrivanie) non c'è il minimo dubbio che anche questo sarà di max e a te la vecchia radio a transistor o ben che ti vada lettore mp3 a penna da 64 Mb preso con i punti del detersivo!


C'est la vie... bassin***

Brododidado ha detto...

UMBERTO???

padrepaio ha detto...

Erminio.

Che è il mio preferito lo sai.

:-****

metallicafisica ha detto...

PP: è anche il mio preferito ma non è il nome giusto;)***



Brodo: Umberto non ci chiamerei nemmeno il cane del vicino (che si chiama Wotan, comunque:)*


Babumba: l'alternativa è la mia radiolina color blutrasparente molto carina... l'impianto stereo dei nonni è in cantina:)**


Puccia: no, è un nome proprio... baci****


Marcello: un buon motivo per "Hopperare" di nuovo, no?;)***


Sky: di JoPujo ce ne sta una e anche a lei piace l'ipod, sai?;)*


anonimo ha detto...

benvenuta nel futuribile mondo i-pod. vedo che hai optato per un grigio fumo che non stanca mai. il mio e' azzurro cielo,o azzurro slip da nonno,dipende. il mio i pod cambia continuamente nome. il mio i pod non ha identita',ne' opinioni. e moderno. ma il tuo come si chiama?

whydoc ha detto...

cacchio, è vero, splinder funziona di merda! ci mette ore ad aprire i blog, ho anche pensato a un sabotaggio del mio IT.

cmq io ci sono fino al venti alla faccia di chi è in vacanza!


l'ipod io lo chamerei ciro.

hai comprato anche il "robo" per metterlo al braccio quando corri?

h2no3 ha detto...

uff .. arrivo tardi ! ma non per il toto-nome .. se non si chiama Maxino potresti chiamarlo MetaSound !!


bacizap

cinciarella ha detto...

mmmm....da come descrivi le cose, qui si rischia di nominare l’I-pod invano....:D

Cmq io provo con Poddy...che fantasia eh?!

ciaociao!

ps= troppo carino il tuo blog!! :)

metallicafisica ha detto...

Cinciarella: benvenuta! Poddy? no ma apprezzo il tuo tentativo:)


Czap: non si chiama Maxino e non è mai troppo tardi, no?;)*


Doc: niente robo... lo incastro nell'elastico dei pantaloncini della tuta:-*


Unreal: mi piaceva molto anche quello "azzurro mutande del nonno"":-***

NYBRAS ha detto...

I-diot? :D

Io lo chiamerei "insulso lettore di mp3 più costoso della media e con poche funzionalità ma grande come una ciabatta e delicato come un uovo" AUGH!

A parte gli screzi, I-Max mi pare adatto, visto che manco te lo fa toccare. Comunque somiglia a un incrocio tra un tv e una lavatrice... ;DDDDD

Lo sai che l'I-Pod non mi è mai piaciuto, non ti incazzzare, dài...

Clio ha detto...

ce l'ha anche la mia dolce meta'... tse'... adesso al sera ogni tanto smanetta anche con quello invece di dormire

diamond ha detto...

nome metallico? klang! è il rumore più somigliante al ferro che conosco ;)

Max te lo presta se fai richiesta scritta, altrimenti Gniente!

Che bello ricevere regali che manco li puoi guardare ! :(

ehm... "non masticarlo"?????????????

:/


:)**** (anche a Max-anzi: "emollaglielonoooooo?!?)

lefty333boy ha detto...

si chiama dildo? :-/

ma cosa è mamma?

metallicafisica ha detto...

Lefty: bentornataaaaaa!

è un Ipod, davvero non lo conosci? guarda qui:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=iPodmini


Amber: non è un mome metallico... ma un nome proprio maschile (inglese... va là!:)***


Clio: no, io la sera lo tengo spento:)*** e anche Max;)


Nybras: io no ma se legge Max forse si incazza lui?:)*

lefty333boy ha detto...

ma è un lettora mp3 ? dicono che non funziona..

MementoMoy ha detto...

mmm Ipod che nonna moderna...ascolti i metallica!ehehehehe!!!..ciao Moy

lefty333boy ha detto...

Attenta a fare questo, non mettere le dita sul display, non tirare qui, vai leggera sui tasti, non masticarlo, guarda che è delicato... non puoi farlo cadere tutti i giorni come ti succede col cellulare, non metterlo nel sugo, non congelarlo, non guardarlo che si rovina..."

--ecco perchè credevo che era un dildo.-/

metallicafisica ha detto...

LEFTY: metti i dildo nel sugo????????????


MOY: i tempi della calzetta son finiti, sai?:)***

lefty333boy ha detto...

, non guardarlo che si rovina..."

lefty333boy ha detto...

aspetta le visite da google-azz -credevo che il babbo aveva da più anni :-/

a kiss.la babba ora và a riposarsi -rriva LAMB con lo champagne x festeggiare la sua laureA :-)

NYBRAS ha detto...

Perchè dovrebbe incazzarsi Max? Sa benissimo che c'è roba migliore a prezzi più vantaggiosi, ma lui è Apple-addicted e la fidelizzazione del cliente funziona, anche quando non ha senso logico. D'altra parte, siate sinceri: dalla Apple si è sempre visto un design innovativo (almeno le ide ce le hanno buone!) e ha sempre fatto più figo un Apple di un PC, ma 'sto I-Pod ha il design di una radiolina cinese da 10 euro... pare che l'abbiano disegnato per il PC! Poi, come regalo, è il pensiero che conta e quello va apprezzato comunque. Anzi, di più, ti ha voluto regalare qualcosa di più costoso del necessario... ma brutto è brutto forte! Speriamo almeno che si senta da dio, e in questo la Apple non dovrebbe aver fatto cazzate, perchè sennò...

anonimo ha detto...

Ma insomma, 'sto nome? I-Ndovina? ;-)))

Brododidado ha detto...

beh complimenti al tuo vicino... chiamare un cane uotan.........

il mio per dire si chiama lachi.. e ha un bel personalotto.. ma uotan........... cribbiosanto.. uotan?? ma per piacere...........


yuotan.. vieni qui-.. uotan a cuccia.. juotan sit!!

ma vergogna!