lunedì 8 agosto 2005

Senza titolo 711



MetAttese



height="412" border="0">

© S. Manfredi, Attese, Viterbo 2004




Dopo una domenica passata nell'ozio più completo: letto tv/tv letto/letto/letto/letto tv/letto... l'ultima settimana, in attesa delle agognate ferie è iniziata.
Quindi aspetto.
Come quando si aspetta una notizia, una comunicazione, una lettera... si aspettano ancora le lettere?
Stamattina alle 6,01 io e Hamlet, per la prima volta insieme con i Metallica, a tutto volume... andavo come un treno... il passo era veloce e non sentivo la stanchezza.

Sarà che ieri, durante i vari "oziaggi", mi sono guardata parecchie gare di atletica in TV, fra cui la 20 km femminile (che spettacolo di gara!), stamattina avevo le gambe disposte ad arrivare fin dove la voce di James e il rullar di batteria di Lars avrebbero voluto io andassi.
Mi sono limitata solo ad aggiungere una salita e un chilometro in più al percorso abituale.
Da oggi lunedì e fino a venerdì (considerandomi comunque in ferie part-time già da oggi e approfittando di qualche pomeriggio più caldo per fare delle "puntate" al lago)... Attesa.

A chi attende con me, buon lunedì... a tutti quelli che sono già spalmati sulle spiagge, buone vacanze. Mf

31 commenti:

whydoc ha detto...

io attendo.

ciao sorellina, meno male che ci sei tu, qui è un mortorio

mi sembra di sentire l'eco delle case deserte.


ciao ao aoa ao


luiperre ha detto...

ciao sabry

beh, leggere è un bel modo di oziare...

correre è quasi volare

aspettare... meritare!

bella la daiana!

e buona settimana.

ciao

Damina ha detto...

Bonjour ma chère, bello l'ozio.. Anche muà ieri ho oziato alla grande...


Per quanto riguarda le attese di comunicazioni et similia, le uniche lettere cartacee che arrivano sono solo fatture...


Buon proseguimento di o..zia e felice journée...*******


OT: la parentela è un po strana, in quanto è estesa un po' a tutti.. quindi sono una zia asquisita sia da parte di madre che di padre che di nonna :)))

whydoc ha detto...

ti ricordi la pubblicità degli incontentabili?

metallicafisica ha detto...

DOC: anni 70... ma te eri già nato?:)*


Damina: quanto ODIO le bollette! Ottima giornata a te***


LUIGI: avrò letto si e no tre pagine di un libro, a dire il vero:)***


DOC: l'eco delle case deserte deve essere un suno inquietante:/*

h2no3 ha detto...

sì ma "buone vacanze" te le faccio venerdì !! io che di vacanze non ne faccio ...


bacizap

luiperre ha detto...

I PERIMPERONI???

e l'arima???

met!

metallicafisica ha detto...

luigi: non è mica obbligatoria l'Arima...su;)*


Czap: a venerdì;)*

luiperre ha detto...

io lamo tenera mente ricca d’immagini quanto io lamo bramo e stano l’incap’azienda mi va dequà delà ma linca questo posto mi va stretto porto taglia nastro a strisce che la festa in camicia micio gatto patto fuoco miri e scaldi luci ombre ebbi scazzi a razzi pazzi dichiarozzi e bicchi e rozzi e zozzi nel pen-siero sta lo scempio del mio tempio sono empio e infame di nuove trame sul reame il rame con duttore col dottore che micura il giapponese fece l’arte di tsingay chennè sai d’un per più o meno duto dato amato amore dolo re regina imbrogli e fante e cocacole e bibita frizzante bolle in cina l’eco nomi cognomi numeri stipati scoppiati arràpati depilati ri pensaci prima di contare fino a cento sto nascosto non mi vedo faccio tana a chi mi stana porto pure una colla nonna nonno padre madre poi son’io il nuovo dio: sono ateo.

saltino ha detto...

E a me che aspetto Gennaio... che auguri, scusa?

Brododidado ha detto...

attendo ma non corro........

ieri tre ore di sella..è vero che spingeea era la cavalla. ma ho le gambe molli........

Ecate_ ha detto...

Luì, il lunedì è duro da digerire, nevvero? Metallì, ma quanto quanto quanto possono esser simili i nostri fine settimana (solo che io mi son letta d'un fiato l'ultimo Deaver e ho iniziato Madame Bovary: non è che iersera ti sei vista anche tu il filmone con Banderas?) ;-)))

latendarossa ha detto...

Ehi ci sono anch'io e non mi sono ancora spalmato...

Dì la verità, visto che hai parlato delle gare di atletica...con tutto stò sport che fai, la lettera che stai aspettando non sarà la convocazione per le prossime olimpiadi? ;)

Marcello

h2no3 ha detto...

ehilà ! già salti a venerdì .. abbiamo tutta una settimana da vivere .. almeno SPERO !!


OT: ma io mica facevo il "regista" di quell'opera di Beckett !! ero solo uno degli "attori" (secondari) ...


bacizap

Skylark ha detto...

L'ozio è il padre de'icugini.

whydoc ha detto...

certo che ero nato, non ti ricordi?


non dirmi che sono stato veramente adottato?

luiperre ha detto...

izomma

hai letto

o sei stata a letto?

chessò cose differend, ussai?

NYBRAS ha detto...

Aspettavi un mio commento? Ciccia! :PPP cosi imparate te e Damina a riempirmi di sberleffi!

metallicafisica ha detto...

NYB: ma che sberleffi, son paroe dolci!!!!!!!!!


LUIGI: a letto, sul letto, nel letto sopra il letto ma non sotto al letto...claroquesi?:)***


doc: ma se son 30 anni che ti dico che sei stato trovato sotto a un cavolfiore!:)*


sky: di campagna?:)*


czap: e che diamine, sì:)*


Marcello: guarda che faccio solo 4 km (con punte di sette/otto ma solo quando c'è la mia amica) a mattina, mica la maratona!:)*


:ecatina: Non ho mai letto nulla di Deaver ma Madame B. l'ho riletta lo scorso anno (meraviglioso!:)***


:brodo: sai che gambe storte!:-***


:saltino: a te...uhm... boh?:)***

giarina ha detto...

in alto si è deciso che si parte mercoledì

si aspetta, quindi

panda4x4 ha detto...

:

babumba ha detto...

Buon lunedì... martedì ormai... cavolo come si avvicinano in fretta le tue ferie, vedi?


bacibà******

Damina ha detto...

Passage pour salutin. bonne soirée ***

nofilter ha detto...

Un bacione alla mia super-Sabry!Ciao e buone vacanze! MD;))

anonimo ha detto...

Ciao sabri, io attendo che arrivi un giorno così bello da poter definire seriamente vacanze queste giornate estive, un abbraccio

InLoop

biancaneve ha detto...

buongiovno geometva,

ci scvivo da palomo beach

dove sto tvascovvendo un peviodo di vacanza col mio fidanzato vosso di pelo.......

in attesa de pavtive pev gli staes unites

avec la fantasy aiv lane

con cui ci favò una cuffia de lana.....

pev ova ci lascio un inconfondibile pp

Masso57 ha detto...

Vacanziera Sabry, voja de lavorà zompame addosso, eh?

Brododidado ha detto...

l'attesa non ti ha snervata.............. uhm..

diamond ha detto...

Belline queste cassette postali. In effetti sembra che attendano che qualcuno imbuchi una lettera.. o una cartolina..

Io attendo settembre ;)

Poi, attendo il tuo ritorno a tempo pieno :)*

Buon riposo.

whydoc ha detto...

E' per quello che odio i cavolfiori


odio atavico, bleaaaaa

riccardococco ha detto...

eccomi in attesa. lunedi a quest'ora saro' bello rosolato dal sole,un lontano parente dell'attuale budino umano.