giovedì 25 agosto 2005

Senza titolo 717



... Still Alive!




mf mentre si gusta un dolce allo zabaione e "squaglio" di cioccolato



io e i Magnifici 4, che è bene sappiate da subito sono più rimbambiti del solito, finiamo di gustarci le ferie e ritorniamo.
Lo dico per tutti coloro che, preoccupati, mi hanno scritto mail con: "Quando torni? Dove sei? Sei viva? Torna a casa, Lassie! etc. etc.".

Credo lunedì.

Un abbraccio e un saluto a tutti voi, mf.

PS: la coppetta con lo zabaione e "squaglio" di cioccolato è stata ripulita con le dita, shhhhhhhhhhhhh!

23 commenti:

lefty333boy ha detto...

POrca :-)

pamperine ha detto...

già il fatto della citazione dei metallica vi rende geniali.. eppoi.. il gelato.. ma quello al mascarpone con gocce di coccolato?!? troppo bbuono....

lefty333boy ha detto...

PORCA A TE che mangi con le mani :-)

lefty333boy ha detto...

io mangio con i piedi:-) sono sempre tuo figlio-o hai trovato un altro migliore -in tutte queste vacanze? :-)

metallicafisica ha detto...

LEFTY: non vale che io ti mando sms e tu rispondi qui... no, sei sempre il mio unico figlio (per fortuna)... figlio unico ma di quale babbo?:))))))))******

orsarossa ha detto...

ciao mom...che vacanze lunghe che fai..e che belle unghie trasparenti..

mi mancano le tue parole sagge..

tuo figlio mi lecca troppo poco..ultimamente..;-))

a kisss...

*orsa

lizaveta ha detto...

Mamma che acquolina!!!!!!

:)

anonimo ha detto...

Anche tu sfuggente!!?? Anche io mi sto godendo gli ultimi sgoccioli di vacanza... da lunedì si ricomincia! Un bacione e buon termineferiemetalliche! Puccia ^_^

anonimo ha detto...

Ogni promessa....;)*****


P.S.:Il callista cosa dice?

Latifah ha detto...

Anch'io voglio quel dolce li'! Ricetta?

anonimo ha detto...

Anche il Vitasnella con le scagliette di cioccolato male non è (Ecatina dietetica) ... ;-)*******

MementoMoy ha detto...

Ciao nonna passavo per un saluto prima di andare a letto;-)

Brododidado ha detto...

con le dita???



VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nonsologeomangio ha detto...

Ah... io ho ancora un saaaaacco di giorni! Non son ferie, pero'...


Buono lo zabajone! slurp! Tira su! ;)


Bentrove', a presto!

NYBRAS ha detto...

Alora? Finito di raschiare casa metalla cominci a raschiare coppa zabaione? mo daaaaaai...

cinciarella ha detto...

goditi le vacanze fino all'ultimo cucchiaino...!

Masso57 ha detto...

Tu e la coppetta: moralmente, grasso che cola....

Clio ha detto...

BENTORNATA! :)

Skylark ha detto...

O, come dice la famiglia del mostro di Loch Ness: torna a casa, Nessie!

InLoop ha detto...

mmm che belle unghiazze seducenti... invidia.... ::D

nonsologeomangio ha detto...

Allora?


ma Puyo ha disegnato uno stregone pellerossa stavolta?

;)

ciao Bella!

sysjena ha detto...

Un bacione alla gemellina marmorea (nel senso di immobilita' fisico-psichica e non di consistenza delle parti semi adipose...;-)))) ).

Andy

padrepaio ha detto...

Ho capito, siamo passati alla tappezzeria...

Solo che qui la fila si allunga!

:-)****