mercoledì 3 agosto 2005

Senza titolo 708



California Dreaming
Cielo grigio su...




height="500" border="0">
©S. Manfredi - ore 7,28 - Camera con vista.



In realtà sarebbe "balcone con vista" ma il riferimento cinematografico mi piaceva.
Cielo grigio su ma non sogno la California oggi , nè credo di averla mai sognata... però Cerco un po' di blu, possibilmente non afoso e con termostato regolabile, grazie.
In realtà il titolo del post l'ha suggerito Erminio, fra tutti il più sconclusionato... mentre il titolo della foto, Immanuel .
Lo scorso anno sono andati a Montego Bay, quest'anno ancora son qui dentro e stamattina scalpitano come dei leoni chiusi in gabbia; fra l'altro la loro gabbia è molto calda e fra temperatura esterna degli ultimi giorni, cespuglione, e il viavai di pensieri stroboscopici riescono a malapena a compiere le funzioni necessarie per dar vita a 3/4 sinapsi giornaliere.
E io oggi son come loro, un po' intorpidita, appiccicosa e stropicciata, noiosa e facilmente irritabile, pigra e anche un po' numerata.
Ora andrò a cercare il signor triforno. Chi è?
Ma colui che mi allieterà il giorno, no?
Buon mercoledì a tutti, mf

29 commenti:

panda4x4 ha detto...

allora dovevano intitolarlo "Un mercoledì da leoni"... ^^

anonimo ha detto...

Da queste parti si gira 'Il cielo sopra Zollino': interessa? Qui il fenomeno nuvole è sempre particolare, perché il sole che vi fa capolino (spesso, in estate) le illumina di luce diffusa - risparmia i neuroncini, tesò, che con questo caldo non val la pena ... ;-)*********

saltino ha detto...

Un mercoledì da Neuroni!!!

Baci piccola.

lotrovassi ha detto...

Numerata mi piace (ma che vuol dire ?).

panda4x4 ha detto...

Saltino: ^^

Ecate: maddovevivi!? ^^

metallicafisica ha detto...

Panda: hic sunt neurones non leones:)***


lotrò: dagli il significato che più ti aggrada, non ci formalizziamo, qui;)***


Saltino: quando mi chiami Piccola.....:)***


Ecate: hai ragionISSIMA... non ne vale la pena;)***

Clio ha detto...

Foto stupenda.

(Tra l'altro le foto in bianco e nero hanno una marcia in più)

Skylark ha detto...

Sì: la rétro marcia.

whydoc ha detto...

vieni a Milano, cielo terso e temperatura a 25 gradi senza afa.


cheffaccio, ti aspetto alla stescion?


quando mi lasci solo?

panda4x4 ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaa Metà, parla come corri, ché sennò non capisco: e se tardi un'altra volta, mi metto a rispondere a tutti al posto tuo...


PS saluti al Conte...

metallicafisica ha detto...

Panda: Non corro io!:)*


DOC: fratellino, Milano non mi piace... ti lascero' solo fra un po'...tranquillo:)*


sky:... sempre che ingrani:)*


clio: l'importante è che il fotografo abbia la marci in più:)***

h2no3 ha detto...

qui a rm stamattina dopo il diluvio le strade erano ricoperte da una strana SCHIUMETTA BIANCA ... altro che California !!


mi piace il Mercoledì da Neuroni by Saltino !! speriamo che non si trasformi in "Un pomeriggio di un giorno da cani" ! Tutto sommato, sarebbe meglio "Vivere alla grande" !!! :D


buonafrescagiornata


bacizap


p.s. ma il nome dell'i-pod ??

anonimo ha detto...

Pandù, ma lo sai, no, dove vivo? Quando vuoi, passa a trovarmi (ecchessarannopoimai mille chilometri?) - Ehe, io ora il nome lo so ... (quanto mi date?) ;-))))

anonimo ha detto...

lo so che rischio di ripetermi, ma le tue foto me gustano mucho :)


Il signor triforno ti da trebrioches? beh, metterebbero il buonumore a chiunque!

Con un pò di zucchero in circolo Imma er Ermy si sentiranno meglio anche loro ;)

Besi :)*

Latifah ha detto...

Poi, con calma, quando torno dalle ferie (saro' via dal 6 al 20 agosto), mi dovrai dare qualche lezione di flickr... altervista mi ha oscurato tutte le mie foto!

E salutami triforno ;-)

padrepaio ha detto...

Sentire comune.

Come l'incasinamento.

:-)***

metallicafisica ha detto...

PP tu però senti anche le VOCI!:)*****


latifah daccordo per la lezione ma Triforno ancora non l'ho incontrato, oggi:)***


latifah: Amber... vero... ti piacciono sempre... sei la mia fotofan più sfegatata... triforno a te non servirebbe... per te meglio tritonno:)******


Ecatina venderesti il nome per un po' di euro? sei peggio di me:)***


Czap: il pomeriggio faremo in modo sia da Squali:)***

anonimo ha detto...

Ciao Metallina! Finalmente un po' di pace e sono qua! Qui oggi fa tanto freddo... non è che verrà di nuovo la neve?? Buona giornata col triforno... ma chi è??? Puccia ^_^

h2no3 ha detto...

Carabinieri e SQUALI:


Carab. osservando grossi pesci in un acquario: "Scusi, che pesci sono quelli ?"

Negoziante: "Squali"

Carab.: "Squelli !"


:D

anonimo ha detto...

ot -cè scritto mom-si chiama politiki kouzina-polis come constantinopolis -èd è bellisimo :-)

NYBRAS ha detto...

O è il caldo


O sono io che non connetto più


O sei te che scrivi roba strana


Fatto sta che non riesco più a commentarti. La foto è bella. E' il massimo che mi viene ora. Magari ripasso.

metallicafisica ha detto...

Nyb: se non ti scappa... non sforzarti, dai!:-***


lefty: qui, non arriverà mai, immagino!:/**


Czap: la conoscevo!:-***


Puccia: qui siamo a 3°:)***

babumba ha detto...

ma te che sei esperta... le foto in bianco e nero non sono tutte un po' grigie?

E il triforno non è che scalda un po' troppo... meglio il trifrigo

babumba ha detto...

è un tantino gelosa... ma un tantino

babumba ha detto...

non era un granché ed è stato pure interruptus il commento.


Ciao**** (che non potevo mandarti i bacini con mia moglie che è arrivata)

metallicafisica ha detto...

Babumba: qui diciamo che "qualcuno è arrivato" quando non sopporta più una situazione o una persona e sta per scoppiare... spero non sia così per la signora babumba:)*****

Damina ha detto...

Buon pomeriggio chérie. Molto bella la foto. Comunque il tempo si è schiarito e il blu sta soppiantando il grigio.


Ma se i quattro danno i numeri, ce li giochiamo al super enalotto? Hai visto mai :))


Un abbraccione rinfrescante *****

biancaneve ha detto...

che bella fotina geometra,,, e l'ipod è bellissimo, a che serve?


grazie delle belle parole per il mio piccolo innamorato di pelo rosso.....

so che sa quanto lo amo.......

è tutta la mia vita....

stasera ci lascio un pisciolino doro neh?

Sua Pina Poncini

Brododidado ha detto...

è incredibile!!!!!!!!!!! qui da noi in Padania.... siamo già a giovedì!!!!!!!!!!1


ma nun ghe l'avem dùr!!!!!11