lunedì 7 maggio 2007

Senza titolo 1245


Indovinate con chi esce a cena?

Appendice di "Casa Metalla"





Sabato mattina Puyo si è autoinvitata per il week end. Non ha fatto però il solito trasloco con zaino pieno di pelouche e bambole e a casa trova solo un Bugs Bunny con cui guardare abbracciati la tv e poi da portare nel letto, e continuare ad abbracciarlo, finché, stanco di essere strapazzato con affetto, il coniglio deciderà di scivolar via dalla stretta fanciulla, per approdare sul pavimento, fino alla mattina seguente. ( Zia: Sbasbanni stanotte è caduto dal letto ma ancora dorme - "Sicura non sia morto"? - No, non è morto - Sbasbanny non muore mai ma dorme tanto!).

In mancanza di bambole reali ci siamo quindi affidate a quelle virtuali e dopo lunghe e difficoltose decisioni sul make up, look etc etc... siamo approdate a due versioni.

Questa, e Questa.
Abbiamo quindi chiamato lo zio Max e gli abbiamo chiesto quale delle due avrebbe invitato per prima, ad uscire con lui, la sera
Dopo attenta valutazione (Ma io conosco i miei polli) ha detto che avrebbe invitato prima la Mia Bambola.
Però, dopo aver visto lo sguardo deluso della Pujo nipote ha subito aggiunto:
Sapete che vi dico? Son tutte e due talmente carine che uscirò con tutte e due...
Salomonica decisione?!? E comunque a cena è uscito con me e Pujo.

Buon lunedì a tutti, mf

22 commenti:

anonimo ha detto...

anche io sarei uscito con tutt'e due.

Yum :))))


buon lunedì *

sysjena ha detto...

...concordo con la scelta di Max...

Buona settimana Sab. Baciuz.Andy

metallicafisica ha detto...

SYS: Perdonami ma avevo sbagliato a linkare... in realtà la bambola scelta da Max era quellaa con i pantaloni:)*


What: se vuoi ti mando il link per "realizzarne" a tuo piacimento:)*

latendarossa ha detto...

Insomma, perché dover per forza sceglierne una? Ha fatto benissimo :))

Buon lunedì.

Skylark ha detto...

L'importante era non uscire con le 3 befane in cima al post ;-)

sysjena ha detto...

...allora concordo con Puyo...che le dark mi inquietano...

metallicafisica ha detto...

Sky: Quelle sono "metal dolls"!!! Stia attento:)*


Marcello: Pujo ha un forte spirito di competizione e il gioco con lei deve avere un vincitore (possibilmente lei stessa), altrimenti si perde lo spirito del gioco...:)*

Princy60 ha detto...

Salomonico, eh? ;-)***

nonsologeomangio ha detto...

Sicuramente lo intrigava il sandaletto stringato... ;DDD


Com'è andata con la bomba? Hanno sfrattato pure voi?

metallicafisica ha detto...

Geo: Sì, Sfrattati anche noi ma hanno fatto presto... in tarda mattinata la Bomba Era esplosa:)*


Princi: Speriamo non mi debba tagliare in due!:)*


sys: Non è una dark!:)*

anonimo ha detto...

(oggi splinder fa i capricci) :(


Non avevo dubbi, sorellona... quella ti somiglia di più (perfino nell'immancabile cerchietto, che comunque ha anche l'altra, ma senza capelli metalricci) ;)

Epimenideblog ha detto...

I soliti mucchietti di ossa!

metallicafisica ha detto...

Epì: Il modello BASE è così... io l'avrei scelta più formosa... figurati!:)*


Sorellona: il cerchietto d'ordinanza non poteva mancare:)*

mestesso ha detto...

un vero cavaliere affronta la battaglia contro tutti i nemici che ha di fronte...

io + semplicemente avrei scelto te e lasciato le bambole a casa.

baci***

Masso57 ha detto...

Uscireeee?

Personalmente, quando avevo l'età per certe cose, mi sarei fatto chiudere dentro casa a chiave......

zop ha detto...

Mi trovavo per la strada circa all'una e trentatrè,

L'altra notte mentre uscivo dal mio solito caffè,

quando incontro due mammiferi modello "centotrè"


fischio: CHE BAMBOLE!


riempivano i vestiti di magnifico lamé,

eran un cumulo di curve come al mondo non ce n'è,

che spettacolo, le gambe, un portento, credi a me,


fischio: CHE BAMBOLE!


Ehi, ehi ,ehi, grido loro, piccoleee,

dai, dai ,dai, non fate le stupide,

sapete io son volubile,

se non mi baciate subito perdete una occasion.


Loro si voltan, poi mi squadran come fossi uno straccion,

poi si metton bene in guardia come Rocky, il gran campion,

finta il destro e di sinistro e m'incollan ad un lampion.


fischio: SCHIAFF!

CHE SVENTOLA!.....


zop busca.glione!

metallicafisica ha detto...

Masso: Guarda che anche Max è cresciuto... anche io!:)*


Zop: BusGuaglione!:)* Grazie!*


Mestesso: a parole tutti così!:)*

MariaStrofa ha detto...

mi è piaciuto sbasbànni.

PaoloFerrucci ha detto...

Ciao, Vanessa-Metalla!

:)***

metallicafisica ha detto...

PaoloF.: Un caro saluto, Ferrucci Paolo:)***


Maria S.: lo chiama così da quando era piccolina... e "Sbasbanni" è rimasto:)***

whathefuck ha detto...

"realizzarne" nel senso di real dolls?

biancaneve ha detto...

geometra amen non mi saluta molto spesso anzi piuttosto sottile, guardi che ciò novità da dirci poi la chiamo...ma lei ci viene a t'orino al saloon?

Sarei ben felice di far finta di essere a caorle in tal caso ahahah

ci lascio casa e gatto e frigo vuoto e la tuingo, però lei si rim pinza pancia e dispensa la mia neh? tanti umidicci baci 'piccicosi

sua pp