martedì 29 maggio 2007

Senza titolo 1264


2+2= 4




UNO
DUE
TRE
QUATTRO!
Non so quanto ancora durerà, ma fin qui è stata una bella avventura. Finirà, come ogni avventura, ma me la voglio godere fino alla fine.
Con chi mi segue dal primo "post" (Nybras e Amber), con tutti voi e con chi ancora si aggregherà in futuro.
Grazie, Metal Militia!

PS: Eventuali presenti, fiori e quant'altro saranno molto graditi da tutti e 5, grazie.
Che la festa abbia inizio e duri finché la puntina sul disco comincerà a grattare :)

46 commenti:

anonimo ha detto...

angurie freschissime:)

metallicafisica ha detto...

Questo brano è dedicato a tutti voi, con affetto... Anche a tutti quelli che non amano il genere, ecco:)

Ecate_ ha detto...

'mmazza, eppure non li dimostri!!!

Dei Metallica, mi si perdoni, ma io preferisco questo .... :-)))***********

metallicafisica ha detto...

Ecatina:Perdonatissima.... basta guardare la colonna del blog in alto a destra!!!!!***


What: grazie, niente meloni però , non mi piacciono:)***

undulant ha detto...

4 anni.

Sono qui da pochissimo tempo e mi sembra di esserci da sempre!

AUGURI

sysjena ha detto...

...ma auguri (certo che nella foto cambiano le candeline....ma tu no...ti tenevano in freezer ???? ).

...manda pure Mary che Dantalian le fara' le feste....

:-)))))))))))))))))))))))))))

Baciuz. Andy

metallicafisica ha detto...

SYS: photoshop non fa miracoli solo sulle dive! Mary è già in macchina, arriverà verso le 12!:)***


Undulant: perché, tu non sei qui da sempre?:)***

saltino ha detto...

Non mi è chiaro se quattr anni li compi tu o il blog?

riccionascosto ha detto...

Dall'inizio inizio no, ma ci sono (quasi) sempre, sorellona.


Auguri!!!!


:**

lotrovassi ha detto...

Inizio ? C'è stato un inizio ? Me lo dev'essere perso...;-)

metallicafisica ha detto...

LOT: all'inizio era il VERBO:)*



Riccio: Grazie sorellona, ci sei da poco dopo... e comunque dal 2003, un anno importante, direi:)*


Saltino: io, ovviamente!

anonimo ha detto...

emmisonoscordata gli


A U G U R I !!!!

anonimo ha detto...

Sabry, è stato un piacere trascorrere questi quattro anni insieme in questo modo, forse un pò strano.. ma che ci ha permesso di non perderci ognuna per i fatti suoi. Ecco, forse un blog serve anche a questo... quando si è lontani, quando non ci si frequenta in senso fisico.. In fin dei conti, pure questa è una frequentazione ;)

..ehhh, e mi hai fatto venire in mente che pure io sono "maggiolina" :D .. mi sono dimenticata il mio compleannooo (memoria dimmmmmm....)

vabè... festeggerò l'anno prossimo :D

Bacizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimi

Claudia

fuoridaidenti ha detto...

che sia infinito finché dura

timeline ha detto...

Sono una presenza un po' silenziosa...ti lascio i miei auguri luminosissimi :)




[IMMAGINE]



Blue

metallicafisica ha detto...

Calma: grazie, contraccambio;)***


Blue: grazie cara, i 4 si sono accesi come lampadine (aiuto!:)***


Amber: no, non te li eri scordati, stavano dentro al commento di prima, mischiati e nascosti ... ma c'erano. Grazie****

MariaStrofa ha detto...

[IMMAGINE]


[IMMAGINE]


[IMMAGINE]


[IMMAGINE]


batto quattro: auguroni!

Skylark ha detto...

Adesso il blog ha un anno per neurone.


Buon bloggheanno!

Skylark ha detto...

P.S. grazie anche del brano offerto col primo commento. Sono riuscito a sentirlo per quasi due minuti ;-)

metallicafisica ha detto...

Skylark: Grazie, da parte di ogni singolo neurone:)
Per il brano, complimenti, credevo che le tue orecchie non ce la facessero per più di 30 secondi!:)***

Maria S.: fiori volanti! Splendidi, grazie anche a te, mia cara***

anonimo ha detto...

ebbene, auguri al blog e alla padrona,e lunga vita ai metallici di tutto il globo.

io sono ancora qui nel regno di sua maesta' elisabetta seconda, sempre piu' simile a un cavallo (di razza)imbalsamato. sono qui, con un nuovo lavoro (con delle grandi-gulp-responsabilita'!)e sempre meno tempo per scrivere. mi godo la primavera londinese, piuttosto simile all'inverno londinese.

NYBRAS ha detto...

Bloguri! :* E grazie per la compagnia... Ci pensavo proprio la settimana scorsa, son 4 anni. Come vola il template...

Effe ha detto...

non è cambiata poi molto.

metallicafisica ha detto...

Effe: Ho solo più capelli, in realtà:)*


Nyb: Grazie a te, fratellone***


unreal: ma che bello rileggerti proprio per il metacomply! In bocca al wolf per il lavoro di grandi responsabilità!***

Epimenideblog ha detto...

Belle ciabatte.

Auguri capellona!

Skylark ha detto...

Le mie orecchie? Ah, ma ho ridotto l'audio quasi a zero ;-DDD

babumba ha detto...

auguri... :)*

nonsologeomangio ha detto...

uau che evento!

complimengratulauguri!

Zambini ha detto...

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii

metallicafisica ha detto...

Zamb/geo/ babù: grazie 1000*****


sky: ti farei una pernacchia...:)*


epì: poi, la ciabattata, sulla pelata!:)*


LAPROSSIMA ha detto...

Incredibile! Arrivo sempre al ventinovesimo commento.

Anche questa volta siete stati troooppo veloci.

Beh! AVGURI ANCHE DA PARTE MIA

Gabriele

Decablog ha detto...

te gusta, metà? ;)


[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

Deca: UN regalo gigante, grazierrime*****


Gabriele: 31 è un bel numero, dài:)

Grazie*****

anonimo ha detto...

4più 4= 44?

AUGURI anche da me buon quasi ultima.

Albamarina ha detto...

Arrivo sempre troppo tardi, ecco.

Auguri Metallinamia.


(Il brano è assolutamente uno dei miei preferiti :])

metallicafisica ha detto...

Albamarina: Non è mai troppo tardi, come diceva il Maestro:)***


Liza: quelli a luglio, non correre!:)***

lefty333boy ha detto...

ma sei te piccola nella foto ?'

lefty333boy ha detto...

è il compleanno del tuo blog MOM= ?? sono passati gia 4 anni ah?


sei stata il mio primo commento

AUGURONI

AND a working kiss :-))

anonimo ha detto...

ecchessarammai!!!

metallicafisica ha detto...

matteo: è solo un complyblog, infatti!:)*


LEFTY: sì, sono io a un anno!... anche tu sei un veterano qua! Bacioni!***

lefty333boy ha detto...

non sei cambiata per niente !!!

cybbolo ha detto...

con i miei quattro mesi mi sento proprio un imberbe.

augurelli

Medicineman ha detto...

caspita, quattro milioni di post! grafomane! :-)

ozzo ha detto...

4 penne = grande capo

AUG URI

biancaneve ha detto...

geo io ho un ano più di lei,,,,,

e suo figlio greco è stato uno dei primi commenti dopo pure lei,

bocù de augur bociol de ros....

votr contess

pp

Wosiris ha detto...

azz ... che ritardo !!!


auguri