mercoledì 9 maggio 2007

Senza titolo 1248


Chained




La cara e perfida ALB(ione)AMARINA, credendo che io sia una femminuccia mi ha lanciato una catena metallica. Ci provo:

Cinque buoni motivi per tenere un blog

1 - Ho iniziato perché LEI (pigliatevela con LEI!) un giorno, nel 2003, mi manda una mail con su scritto: Sai che cos'è un blog? E non sapendolo ho cercato di capire cosa fosse.
2 - È un τόπος, innanzitutto.
3 - È divertente (soprattutto se hai dei commentatori sciroccati come ne ha mf e di cui va fiera).
4 - Non sporca.
5 - È gratuito.

Le catene, si sa, incatenano e tutti quelli che conosco odiano le catene.
Fate vobis, tranne Marcello, e Amberella (così si impara a fare certe domande!)

Buon giovedì a tutti, mf

21 commenti:

Zambini ha detto...

maledette catene...sono fatte per essere spezzate..dammi retta ;)

whathefuck ha detto...

1-mi aiuta a tenere memoria di certe cose per cui non ho talento;

2-è una semiretta, ed io adoro le semirette che durano chissà quanto;

3-non rompe le palle come la tv

4-fa parte di un eperimento che sto conducendo sull'applicazione del concetto del decadimento acustico -math- applicato alle forme d'immaginazione e formulazione di proposizioni

5-mi aiuta a tenere traccia di alcune cose che phaticherei a ricordare altrimenti -io perdo i fogli-... uhm l'avevo di già espresso 'sto concetto?



lì c'è un pulsante "Pubblica commento", ha il capitol sulla prima e non so il perché.


uhm.


rileggo o lo pigio?

rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o lo pigio? rileggo o .....

undulant ha detto...

Ci sono anche buoni motivi per chiudere un blog. ;)

biancaneve ha detto...

- tengo un blog per terapia

- tengo un blog per compagnia

-tengo un blog per pigrizia


mi diverto, imparo, rido, mi stufo

tutto gratis

adesso prendo il sonnifero

e ci bacio le mani

geometra

coi marmocchi scemi

ci lasciamo un laghetto di pisciolino di t'orino

sua fida pp

Ecate_ ha detto...

Hmmm - come Blanche, mi sa

In più

- Ho un blog perché viaggio

- Ho un blog perché estende le mie possibilità comunicative

- Ho un blog perché non tengo famiglia

Baci, buona giornata ... ;-)********

saltino ha detto...

Ho un blog, il resto sono dettagli.

anonimo ha detto...

ok... postato :D

Naturalmente mi aspetto che TUTTI I TUOI COMMENTATORI mi ringrazino: cosa sarebbe mai la loro vita da bloggher se non ci fossi tu, qui fra noi? :D

Bacizzzzzz

Amberella

metallicafisica ha detto...

Il blog siamo NOI?:

e ora esco...*

Petarda ha detto...

lo sai che le catene possono mandare in tilt la posta elettronica? e comunque ho questa abitudine di rimandarle sempre indietro...

(gmail non mi funziona dall'invio multiplo della tua catena, roar)

sysjena ha detto...

...no....oggi non tiro da sud...oggi tiro da nord...sono un fohn...

Effe ha detto...

Io non ho un blog

Skylark ha detto...

Odio le catene. Disturbano la concentrazione e mi fanno perdere il conto delle frustate.

Princy60 ha detto...

Non sporca? Il mio fa ancora pipì a letto! ;-)***

Epimenideblog ha detto...

E' qui la festa?

riccionascosto ha detto...

Ah, io una volta ne scrissi 10, di ragioni, per NON aprirlo...




Poi devo essermele scordate. :P

Albamarina ha detto...

;]*

anonimo ha detto...

quando guardo il blog, il blog guarda in me.

MariaStrofa ha detto...

Hai dimenticato il motivo fondamentale:


1) sono una donna bionica. Faccio un post ogni giorno e commento tutti i miei amici a ogni post nuovo (trovatemene un'altra così!)

whathefuck ha detto...

diresti che una parte non staccata di coniglio sia un coniglio? .in risposta a #8.

luiperre ha detto...

in hoc signo...

timeline ha detto...

ha incatenato anche me :)


un saluto


Blue