sabato 26 maggio 2007

Senza titolo 1262


Metabarze

Buon fine settimana a tutti, mf








01
Due vecchietti stanno ricordando la gioventù, le loro imprese erotiche e gli afrodisiaci che usavano per essere in tiro:
"Deh, ti ricordi, Mario? Un pezzetto così di parmigiano e là, era già duro!".
E l'altro:

"Eh, al giorno d'oggi non lo fanno più il parmigiano come una volta ..."


02 - veramente accaduto in America
Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire, ci penserà due volte prima di parlare.
All'indomani di un giorno in cui avrebbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:
"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?"
Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la staessa cosa ha dovuto fare la gran parte della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...

03 - Femministe ad un congresso
Ad un congresso di emancipazione femminile la prima a prendere parola è una tedesca.

- Buongiorno, il mio nome è Brigitte, un giorno ho avvisato mio marito: Helmut, prepara la cena! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terzo Helmut mi ha preparato la cena!!!

APPLAUSI E OVAZIONE GENERALE - BRAVA!!! -

È il turno di una italiana:

- Buongiorno, il mio nome è Isabella, e ho detto a mio marito: Luigi, da domani sarai tu a pulire la casa! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terzo Luigi ha passato l'aspirapolvere!!!

APPLAUSI E OVAZIONE GENERALE - BRAVA!!! -

È il turno di una talebana:

- Buongiorno, il mio nome è Yasmina e ho detto a mio marito: Oussama, lava i piatti, fannullone! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neanche, ma il terzo ho cominciato a vederci dall'occhio sinistro!

04
Due amici si incontrano e uno fa all'altro:
Complimenti ho saputo che hai avuto un figlio maschio!!!
Sì davvero, risponde l'altro, è proprio un bel bambino.
E l'amico: e come l'hai chiamato?
- L'ho chiamato come mio padre, PAPA'!

05
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo è ancora troppo pesante. Ancora ordina di gettare via tutti i sedili: niente da fare, l'aereo continua a perdere quota.
"Siamo disperati" - dice ai passeggeri - "Se nessuno si sacrifica moriremo tutti !"
I passeggeri decidono allora un metodo per risolvere la questione.
Chiamano il vice e gli propongono di fare una domanda a ciascuno: chi non risponde deve buttarsi.
Allora il vice-comandante si avvicina ad un Australiano e gli chiede: "Come si chiamano gli abitanti dell'America ?"
E quello: "Americani !"
Si avvicina ad un Francese e gli chiede: "Come si chiamano gli abitanti della Francia?"
E quello: "Francesi !"
Ad un certo punto vede un nero e gli si avvicina: "Ehi, tu, dimmi, come si chiamano gli abitanti della Cina ?"

E quello: "Cinesi !"
"Nooooo, i nomiiiii !"

15 commenti:

undulant ha detto...

Sarà un fine settimana durissimo. Buon week-end!

bukowskijoker ha detto...

ahahah come sempre quelle vere sono le migliori :)

Epimenideblog ha detto...

Un gatto con una provola al collo?

Epimenideblog ha detto...

La 4 mi sfugge. :-)***

cybbolo ha detto...

il gatto mi inquieta: sembra mannaro.

epperò le barza sdrammatizzano tutto...:-D

whathefuck ha detto...

concordo con bukowskijoker

NYBRAS ha detto...

Adoro l'informalità del meteo USA! :D

Ma quelli del Parmigiano ti faranno causa, eh...

ozzo ha detto...

Anch'io avevo un gatto come quello li', si chiamava Gas perchè aveva problemi intestinali.

biancaneve ha detto...

ahahahhhhhhhhhhh

Masso57 ha detto...

Beh, vabbè, c'è chi i figli li chiama scianèl......

Princy60 ha detto...

... 20 cm, di cosa? ;-)***

lefty333boy ha detto...

mamam ma quel gatto è im/balsmato? :-((

fà paura

a un figliolino come me :-)) stai per diventare suocera ( di nuovo ) questa volta è un maschi/etto a kiss


[IMMAGINE]

Ellend ha detto...

mia nonna quando cefca di convincermi che il parmigiano fa bene mi elenca tra i vantaggi anche le sue potenzialità fisico sessuali

..credevo fosse un suo bluff

..che ci sia invece un ' autorevole base scientifica..? :op

(per mia nonna di solito la base scientifica è il Maurizio Costanzo Show..argh)

anonimo ha detto...

è Maria Strofa

mammma


a kis veloce from work

miao kiss lick


chi sono?


non volevi ferire la tua nuora ah??

ahaha


orsarossa ha detto...

mi hai ferita a morte davvero mamma sabbrina:-(


TU bene dici l'unione di tuo figlio con questa maria scrofa...........ahhhhhhhhhhhhhh.......non ci posso credere

sniff

cry

sob