mercoledì 16 aprile 2008

Senza titolo 1495



Chained Meta








Ho accettato di incatenarmi, dopo essere stata "nominata" dalla collega AlmostDark .
Sono pigrissima e stanchissima, quindi copincollo la "prefazione" pari pari:



Più le detesti, più finisci con l'esserne coinvolto.
Di fatto il caro Moz mi ha incatenato all'ennesima catenadisantantonio che vedrà, di conseguenza, il coinvolgimento e la partecipazione (si spera) di altri sei blogamici:

Marcello ; Petarda ; Ricciosister ;Olmo&Biru ; Amberella e Sysjena



REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare e perchè
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog





Non lo so se Erminio&Co hanno capito bene. Provo ad elencare 6 cose che mi piace fare, ovviamente sotto dettatura dei suddetti metaneuroni:



Sei cose che mi piace fare (in ordine sparso):

1) Trovare somiglianze con personaggi famosi, mentre sono in giro o guardo la TV: Per esempio qualche giorno fa, andando a casa con Max, mi fermo per far attraversare un signore anziano sulle strisce pedonali e quando lui si gira verso di noi, per fare un cenno di ringraziamento (qui è un miracolo che gli automobilisti si fermino) io a Max dico: Ma Enzo Biagi non è morto?
Max mi guarda e ridendo mi dice: "Sei la solita cazzona"! Poi però ha detto che, effettivamente gli somigliava molto.

2) Fare le pulizie in casa (no, non mi piace farle, fatemi finire la frase), ascoltando sempre lo stesso CD di brani Rithm and Blues famosissimi.


3) Spaventare Max (esempio: spesso lui rimane a guardare la tv sul divano mentre io dormo beata nel letto. Accade però che a volte io mi svegli e, zitta zitta, quatta quatta arrivi come la pantera rosa alle sue spalle. Dopo qualche secondo percepisce una presenza "fantasmagorica" e, girandosi di scatto, mezzo rimba dall'ora e dalla Tv caccia un urlo di spavento.
E io con lui.

4) Sono una ragazzona di campagna e sin da piccola, abituata ad andare nel pollaio col cestino, a vedere quante uova le galline hanno "depositato" e raccoglierle..
Da piccola andavo tutta felice con la mia nonna paterna. Ora, quando vado dai miei, che abitano fra mare e campagna, vado nel pollaietto di mia madre con Puyo e ancora mi piace guardare se ci sono uova e metterle nel cestino, o "capagno", come si chiama qui.
Due domeniche fa Puyo mi ha trascinata per farmi vedere 4 nuovi pulcini appena nati (voi milanesi non potete capire:)))))))))))))

5) Cantare a squarciagola mentre guido e guidare pericolosamente mentre canto a squarciagola (solo se sono da sola, savasandìr).

6) Guardare, guardare, guardare all'infinito.


Domanda che sorge spontanea, pensando alle elezioni:
ma adesso i bambini chi se li Magna?

Saluti a tutti, ancora non conosco la destinazione per domani, ma stamattina ho assolto al mio dovere con una puntualità sconvolgente, nonostante il trafficissimo, alle porte di Roma (niente Karenintraining ma metamobile!)

26 commenti:

moltorumoreper ha detto...

good work dear!

;)

metallicafisica ha detto...

ALMOST: le mie sono metalliche... niente pelouche rosa:)***

moltorumoreper ha detto...

p.s.

belle le manette, tue?

lefty333boy ha detto...

miomarito è come te mam

tipo 10 anni fà siamo andati a vedere una mostra dei fiori a firenze

e cera questa donna con suo marito imamgino ..e lui urla" SABRI -SEI LA SABRI è vero?? " lei è rimasta sconvolta

e anche suo marito piuttosto incazzato" ma via su , insisteva miomarito, se i la Sabri quella della televisione"


l aveva scambiata per luciana litizetto

che al epoca non era ancora famosa .)) l epoca di " minchiaaaaaaaaaa sabri"


miaokiss

riccionascosto ha detto...

Sorellona, grazie ma stavolta passo (anche perché sei cose che mi piace fare mi vengono in mente, ma per ora non sono in vena di scriverne)


Come accettato ;)

lefty333boy ha detto...

ah si

mi piace anche fare sesso con me stesso a volte ,.))

lefty333boy ha detto...

mi piace .. la mia nuova mania

risparmiare il detersivo per i piatti

.)) non so come è nata

lo nascondo nelle bottiglie vuote sotto il lavandino - cioè quello che rimane

è miomarito

diventa matto

al contrario uso troppo olio di oliva che lui risparmia invece


ahahaha matt

metallicafisica ha detto...

LEFTY: you are a desperate housewife:)****


Riccio: pazienza:)***

siipaziente ha detto...

i am .)) comunque è molto carino il tuo posssss

siipaziente ha detto...

no non sono io :)))

latendarossa ha detto...

Le somiglianze le trovo anch'ioo (persino con te come sai, anzi è da un po' che non mi imbatto nella tua sosia)!!!!

Grazie per avermi incatenato, sono pronto per scatenarmi. Ho solo un dubbio: recentemente ho fatto un meme sulle 6 cose che mi piacciono (lo trovi qui). Volevo chiederti: questo qui, 6 cose da fare, può essere considerato diverso da quello lì, oppure no? Mumble mumble.

diamond ha detto...

ok. però ho appena messo un post quindi la catena di santantonio slitta di qualche giorno

(ma non eri mica te che non ti piacevano le catene?!?)

:D

'notte

Amberina

diamond ha detto...

al punto 5) ho pensato: fortuna che abitiamo distantissime ;)

diamond ha detto...

al punto 3) mi sono scompisciata :D

luiperre ha detto...

ma la metamobile va a met'ano?

grazie per avermi scampato

anche nel caso non t'avesse manco sfiorato l'idea.

sysjena ha detto...

...non so...secondo me volevi fare in modo che la catena almeno vacillasse...lo sai che a me vengono tutte quelle pustoline rosse...e poi l'ipossia....il naso che cola....e starnutisco...come starnutisco....etciu'...guarda....solo il pensiero....

;-))))))))))))))

anonimo ha detto...

CHE PIGRONI!

Skylark ha detto...

Dalla prontezza con cui hai aderito si capisce che la cosa che più ti piace fare è quella che non hai nominato: incatenarti ;-D

latendarossa ha detto...

Eh ma mi citi per una che ho già fatto! :(

Flounder ha detto...

volevo dire la 3

Flounder ha detto...

condivido la 5 e trovo semplicemente fantastica la 4 :-D

anonimo ha detto...

Marcello: Tu infatti sei esonerato!:)*


Flo': sapessi quanto mi diverte fare il fantasma:)*


Sky: ebbene sì, sono maochista, lo hai scoperto:)*


Petarda ha detto...

fffffffffffatto!

Skylark ha detto...

I maochisti sono quelli che si fanno frustare con un gatto a nove code? ;-D

pbeneforti ha detto...

molto lusingato, ma la catena, LA CATENA NO! :)

biancaneve ha detto...

Metallica sempre con le galline o i poveri pennuti voi eh?

giudafaust


e lasciate che diventino pulcini diofausss

mi fate ioncacchiare ma incacchiare chema

non so che farei