giovedì 5 giugno 2008

Senza titolo 1528



Klujo answers (secondo voi)


Per la serie: "Come usare i blogamici dadaistica-MENTE"





© S. Manfredi
- Klujo at home, 2006





Sarà mica l'albero a cui tendevi la pargoletta mano?


Sono arrivato tardi.I giochi ormai son fatti ,e forse anche i giocatori


Sarà il sequel di Cujo.




whats up mom?? sei bella a colori
miaooooooooooooo



Cioè un anno intero per colorarlo?


..anche io avrei optato per la palma....fa anche i datteri...??
beh, a me sembra un normalissimo uomo-palma, ovviamente anziano, apparentemente corrucciato. forse gli girano i datteri



ufff! non è giusto! varasca ha già indovinato!




visto da lontano di sfuggita, può sembrare una radice di mandragola o mandragora...


Ma che c'è da spiegare? E' il fratello di Kleidi.



eh no eh! uno arriva qua affamato di metalliche certezze e sbatte contro un punto interrogativo!


... trattasi di cespo di palma vulgaris!? ... panino di MacDonald's venuto male? o un Metadelirio a seguito di cena pesante?
Lucignolo


Appendice "Dalle 6 alle 7:


In realtà volevo raccontarvi del "George Clooney" de noantri, che da tre mattine incontro tornando verso casa, durante la passeggiata mattutina, e del suo cane ma poi Max si ingelosisce.
O del fatto che nel centro storico medievale c'è un proliferare di cartelli "VENDESI", di locali e appartamenti o palazzetti storici.
O del fatto che dei due "Operatori ecologici", aka spazzini che incontravo lo scorso anno e con cui ci salutavamo uno è sparito, l'altro l'ho ritrovato in altra zona; mentre invece del tipo che faceva le consegne con il camion del latte Muccarolo, nessuna traccia.
Nessun piccione morto ancora, secondo me aspettano che venga anche Gilgamesh, un testimone sui luoghi del delitto è fondamentale; ma stamattina dalle 5,20 alle 6,00 i piccioni fuori la finestra della camera e sul muro di cint-a-ntico hanno fatto un concerto che li avrei presi per le zampine e usati come battitappeto.
Prima, dal giardiniere, la tipa che si è occupata del cespuglione lo ha risciacquato, per qualche secondo, prima che io urlassi, con acqua a 100° e ora ho i magnifici 4 che pensano di stare al bagno turco.
FIN.

mf

14 commenti:

sysjena ha detto...

...ma il metallo non fonde ben oltre i 100 gradi...??

ezraz ha detto...

...io a roma avevo i gabbiani che starnazzavano alle 5/6 del mattino... altro che battipanni: il bazooka ci sarebbe voluto!

bacibà

metallicafisica ha detto...

Ezraz: Il concerto fuori casa mia non è solo di piccioni, ma sono accompagnati da merli, cornacchie e ora, sul tetto di fronte ci sta anche una coppia di meravigliose upupe!:)*


SYS: dici che si sono fusi?:)*

varasca ha detto...

... anche Max vuole un cane?

o un appartamento signorile??

o un camion (del latte, della monnezza, basta che sia un camion)???


insomma, perché, esattamente, egli si INGELOSISCE?!? (io no capisce) :-)

moltorumoreper ha detto...

ah non sapevo ci fosse un george clooney viterbese! presto!

e come sono i prezzi di queste case?

ci trasferiamo tutti a viterbo...

metallicafisica ha detto...

Moltorhum: calmati, calmati! George l'ho "battezzato" così Io, perché avrà la stessa età, brizzolato e corporatura simile... ma ho anche aggiunto "de noantri", non mitizziamolo:)

Per quello che riguarda i prezzi, beh, certo rispetto a Roma inferiori ma pur sempre altini credo. Daltronde son case che isalgono al medioevo, mica a Romolo e Remo:)**


Varaschino: sono io quella che non capisce, non usurparmi il trono! Max è geloso di "George", ovvio:)**

Skylark ha detto...

La vita a Viterbo, da come la descrivi, sembra così idilliaca che quasi quasi vengo a comprarmi un appartamento ;-)

Ci starei bene. Dovrei solo stare attento a non schiacciare i piccioni. Ma d'altronde sono allenato, qui non faccio che scansare cacche di cani.

anonimo ha detto...

... non so che dire. io ho finito il lavoro a Lunedì.

;-)***


Lucignolo

moltorumoreper ha detto...

beh, comunque, se il tuo max si ingelosisce di questo clone clooney, vuol dire che tanto schifo non farà....

metallicafisica ha detto...

Moltorhum: ma Max non lo conosce, conosce solo il "nomignolo" che gli ho affibbiato... e comunque no, non fa schifo, anche se ha le gambe da calciatore:)*


Lucignolo: buon relax e long week end!**


SKY: okay quando verrai lasciami le chiavi della tua casa romana, io non vedo l'ora di ritornarci, a Roma:)***

NYBRAS ha detto...

Eh dopo Clonato Zero, George Clone mi mancava. La gente che sparisce a Viterbo, invece, è in galera per pedofilia, credo... ;)

Epimenideblog ha detto...

Visto così è ancora più "mostro".

ozzo ha detto...

Tutto questo bendidio a che ora?

Medicineman ha detto...

il punteruolo rosso, atavico rosicante nemico di Klujo