venerdì 6 giugno 2008

Senza titolo 1529



Dada[meta(llica)Mente]










O Adamillo!
era di primo mattino,e il sole appena sorto.
La testa di orfeo e la ninfa eco/la donna muta
la mia ragazza è arrivata a casa ubriaca/senza mutande.
la donna scorpione a letto con il cancro/stai in guardia dai suoi bei capelli.
Alienazione in fisica/gabbiano lesso
O Adamillo!
La lingua greca versione il lungo sonno di epimenide.
Immagini riflessa nell'acqua per il blog
moglie succhia/padre nudo
l'incubo fussli/gran figa.
Stai in guardia dai suoi bei capelli
Artemisia gentileschi/m'ama non m'ama.
trombe cromate per moto/scalari anselmo/paolo regolo
chiedere alla mamma un pompino.
Bue squartato!
95578:
era di primo mattino,e il sole appena sorto
.

(Meta-referrers primi 4 giorni di giugno)

Rivisitazione di un'idea delirante di Aitan. Lui ha poetato con i primi 5 mesi, mf con i primi 5 giorni.

Buon fine settimana, mf

PS: non li ho usati tutti nè tutte le porcherie, quanto basta.

27 commenti:

moltorumoreper ha detto...

interessante esperimento, invero...

e quella meraviglia di duchamp!?

metallicafisica ha detto...

Moltorhum: Diffondi la PAROLA, se ti piace, Aitan ne sarà contento!

ps: sarebbe bello averla in casa, eh?:)*

NYBRAS ha detto...

Ora vado a vedere cosa si può fare coi miei. :)

moltorumoreper ha detto...

sono andata anche sul suo blog infatti...

penzogi ha detto...

Adesso ho compreso come i dadaisti componevano i versi, invero, diversi:)))

metallicafisica ha detto...

Guido: Diversamente essi, menti di-verse:)**


Moltorhum: bene, sono sicurà ti piacerà il suo aitanblog:)**


NYB: oddiomamma!:)**

aitan ha detto...

Molto bello, molto dada, molto ben trovati gli oggetti.


(Specifico, però, che io non ho poetato con i referrers dei primi 5 mesi presi tutti insieme. Le regole che m'ero dato erano un po' diverse: in ogni componimento riorganizzavo solo alcune delle 25 parole più gettonate in un solo giorno.

Ma le regole, si sa, sono fatte per essere infrante e reinventate. Quello che importa è il risultato. E il tuo mi piace, anche per quanto è torbido e surreale ;o))

metallicafisica ha detto...

Aitan: Grazie e perdonami l'infrangibilità:)** spero che se qualcuno vorrà seguire l'esempio legga le regole

Princy60 ha detto...

vai dall'analista! Dopo aver letto qui, sarà meglio ci vada anch'io! ;-)***

ezraz ha detto...

ero rimasta ad Attilio...regolo!

bacibà

Epimenideblog ha detto...

L'unica cosa sensata è la penultima.

sysjena ha detto...

...davvero non male.....

:-)BuonwesabAndy

orsarossa ha detto...

ma.......E' BELLISSIMA ...maman !!!:-)

metallicafisica ha detto...

Orsa: Grazie, cara nuora***


SYS: altrettantissimo***


Epì: quando do i numeri?:)***


Ezraz: antiquata!:)***


Princy: dici che è necessario?:)***

latendarossa ha detto...

A questo punto mi è chiaro che - a giudicare dai loro componimenti -molti poeti usano le chiavi di ricerca, proprio come fai tu.

varasca ha detto...

hà! brava metalla, adesso andrò a saggiare la tua fonte d'ispirazione :-)))

(e starò in guardia dai suoi bei capelli)


buon uìk'nd

metallicafisica ha detto...

Varaschino: ma lo sai che non so nemmeno se Aitan è crinito o "calvito"?:)***


Marcello: ergo: molti poeti sono blogger o sbirciano nei referrers dei bloggers?:)***




Skylark ha detto...

Io alla mamma chiedevo al massimo un'aranciata.

luiperre ha detto...

adesso aspetto "umpa".

aitan ha detto...

Leone nell'oroscopo tradizionale; cavallo in quello cinese; animali dalla folta criniera, loro; a me di capelli ne restano pochi, pochi pochi, praticamente piuttosto calvito anziché no.

siipaziente ha detto...

cosa è ? è molto bellooooooooooooo

Medicineman ha detto...

certo che se la fidanzata torna a casa ubriaca e senza mutande lui non è un poeta, è solo cornuto!

nosacher ha detto...

ha ragione aitan, molto dada. però non vedo porcherie e men che meno torbidezze. ;)

biancaneve ha detto...

e poi dite che io son maiala

neh geometra?

boiafauss^^^^

ozzo ha detto...

Ho capito, non aggiungere altro.

h2no3 ha detto...

vuoi vedere che se adesso cercocongugle "adamillo" salta fuori il tuo blog ? :) e paolo attilio regolo ? dove lo metti ?


a presto...

anonimo ha detto...

... azzo! Ho letto ma nun capiscio!? (se dice cos'i in Viterbese)


Buna settimana


Lucignolo