venerdì 8 agosto 2008

Senza titolo 1578


Ottimizz-azioni







Avevo cominciato con lo scrivere otto cose che da "giovane" non mi piacevano ma che ho imparato ad apprezzare da adulta. Me ne sono venute in mente solo 5, di cui una tutelata dalla privacy.
Questa data mi piace, è tonda, è rassicurante, è piena. Visivamente è infinita verticalmente.
So già che oggi non accadrà nulla di speciale, ma nel caso accadesse ne attribuirò la "specialità" alla magìa dei numeri tondi. Cribbio, un po' di magìa ci vuole, nella vita, no?

Saluti, e buon ott'ott'otto: mf

ps: continuerò a spremere i magnifici quattro per fargli ricordare altre tre cose, al tempo rifiutate, ora gradite. Ci provate anche voi?

ps del ps: fra i nati l'ottootto
- il "grande" John Holmes (morto fra l'altro nell'Ottantotto) e Lucia Annunziata

16 commenti:

sysjena ha detto...

...ahh...oggi e' 080808...non ci avevo badato.....per le cose....trovo solo roba da mangiare....ma ho pensato poco....

BuonWESAB !!

latendarossa ha detto...

Tre volte 8. Sai che i Cinesi hanno voluto che le olimpiadi iniziassero proprio oggi (alle 8 e 8 minuti della sera) perché nella loro cultura l'8 porta bene? Ottovolante!

Skylark ha detto...

Anni fa scrissi un pezzo sull'otto, intitolato - se non ricordo male - "Ottoperotto".

Iniziava: "Otto ottici ottemperavano all'ottimo precetto dell'ottavo ottentotto..." e andava avanti un bel po'.

metallicafisica ha detto...

SKY: non mi ricordavo della tua filastrotta:)***


Marcello: chissà se valeva anche per gli 8mani?:)***


SYS: anche le mie sono quasi tutte da mangiare! Quasi Buon we a te***

latendarossa ha detto...

A proposito di John Holmes "Trenta centimetri di dimensione artistica" per dirla con Elio...

anonimo ha detto...

8 cose sulle quali ho cambiato opinione in meglio???

Questo sottenderebbe che io abbia una opinione su almeno 8 cose???


Naaaaaa...io sono molto più ignavo di così!!! :)

metallicafisica ha detto...

Chicken: guarda che tra le mie otto cose c'é la cicoria, per esempio!:)*


Marcello: un'opera d'arte:)*

Epimenideblog ha detto...

Lucia chi?

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

john chi??

NYBRAS ha detto...

Chi??? :)

NYBRAS ha detto...

Comunque, io tengo per gli Ottentotti. :D

luiperre ha detto...

io ho giocato un superenal'otto!

per sicurezza.

biancaneve ha detto...

e che colore ciavete gli occhioni geo?

azzurro cielo?

siete bionda n'ordica come la quipresente contessa torinese?

ma non si per metta

voi mi sembrate la tipa polposa bella florida de carne e capelli mica questa specie di

ciuffolina stitica bianca altezzosa

con la crin o lina sul crani o lino

e senza sale in zucca ^^


ps john holmes quello che ha inventato la religione dei mormoni?


un pisciolin

contessa lessa

Conta Dina

anonimo ha detto...

buon ferragotto anche a te e agli altri magnifici tre. max

NYBRAS ha detto...

OT: "Gentes", Rete4, lunedì alle 23.25: la macchina di Santa Rosa di Viterbo. ;)

aitan ha detto...

che siano buoni anche iol 9, il 10 e tutti i numeri a venire...


(è incredibile, ma da piccolo non mi piacevano pasta e fagioli)