venerdì 1 agosto 2008

Senza titolo 1572


pills 01 -Meta o Fisico?






Erminio: Chi era Max Planck, un attaccante del Bayern Monaco?
Joe, Mary, Immanuel: Ma QUANTO sei ignorante?

mf: Sapete che cosa cercava il Tottore tetesco che è arrivato qui dal Max Planck Institut für molekulare Physiologie?
Erminio: Chi?
mf: Non ne ho la minima idea ma mi piace sapere che abbiamo ricevuto la visita di qualche illustre ricercatore molekulare.

mf


pills 02 -trans-locata!





Eccomi qua, primo agosto, ore 11,40: sono finita a piano terra, o come diceva ieri Skylark nei commenti: "Sono caduta in basso"!.
Sto scrivendovicisiviciVI dal nuovo ufficio. Di sopra è rimasta ancora un sacco di roba da togliere/sistemare/buttare/riciclare, un caos primordiale il cui pensiero mi fa accapponare la pelle già accapponata per il freddo "ufficiale" (in ufficio).
Domani si vedrà, tanto le ferie servono a sistemare i casini che non si riescono a sistemare per mancanza di tempo, durante i giorni feriali, no?:)
Non mi rendo ancora conto del cambiamento, tranne che per la temperatura. Qui c'è l'aria condizionata e per quella che è la mia temperatura metallica si muore di freddo, ho la pelle d'oca. In compenso uscendo ti senti invadere da un getto d'aria calda che ti pare di essere entrata dentro Sesamo, in Persia.
Max dice che per lui è perfetta, la temperatura.
Mi chiedevo una cosa: ma come si fa a stare per oltre 20 anni con una persona che è l'esatto contrario di te?:)

12 commenti:

latendarossa ha detto...

Anvedi so' soddisfazioni. Certo che a me l'istituto Max Planck mi manca (in compenso trovo visite dalla Regione Toscana e da un'università dell'Illinois)!

giarina ha detto...

aveva il tomtom guasto.




ghgh

metallicafisica ha detto...

giarina: siocca:)***


Marcello: io spesso c'ho il Vaticano e qualche giorno fa son capitati qui dal "Senato della repubblica" e sovente dal C.N.R. ma questa visita di Planck ha stupito i magnifici 4:)***

sysjena ha detto...

...il catodo e' molto diverso dall'anodo....

;-)))

Baci.

Andrea

anonimo ha detto...

"ma come si fa a stare per oltre 20 anni con una persona che è l'esatto contrario di te?"


E' l'unica possibilità per sopravvivere.


L'exbl.

moltorumoreper ha detto...

per non annoiarti?

Skylark ha detto...

Non è così difficile.

Ogni mattina, quando ti guardi allo specchio, vedi l'esatto contrario di te. Eppure continui a guardarti allo specchio.

Princy60 ha detto...

tra te e max... sarà un fatto molekulare..... ;-)***

NYBRAS ha detto...

Cosa ci sarebbe di strano, per te, ad avere la pelle d'oca?

;DDDD

(allora adesso non skypi più? :( )

siipaziente ha detto...

mam ti hanno dato del oca sotto :)) ahaha


avessi io la pelle cosi

miao


[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

LEFTY: devi sapere che nybras mi ha detto di peggio, di molto peggio:)***


NYB: da qui non è possibile:///***


Princy: infatti lui dice che ho avuto un gran kiulo ad incontrarlo:)***


SKY: infatti c'è da riflettere e molto:)***


Moltorhum: eh, ad un certopunto ci si annoia di ssere sempre contrariati:)***


l'ex: sopravviveremo?!?:)***


sys: la butti sul fisico?:)***

anonimo ha detto...

CUCCUCUCCU'!!!!!!

Buon trasferimentito (ciò trasferimento già avenido)

La JoPuyo lì sotto è BELLISSIMA!

Qui fa un caldo boia

io sono scollata (soprattutto mentalmente) e ti/vi abbraccio tanto

:))))))))))))))))))))

LIZA