sabato 1 aprile 2006

Senza titolo 918



Pesce d'aprile








Il primo (riuscitissimo) l'ho fatto a Max, che c'è cascato in pieno come un pollo.
Giustificato, perché si era alzato da poco e quindi ancora rimbambito (anche se il caffè lo aveva già bevuto).
Il secondo, fra l'altro nemmeno premeditato ma in passato aveva sempre funzionato, l'ho fatto a LUI, il mio caro "amichetto" Sua Saltità Saltino I.
Ma dopo averci pensato (perplesso, stupito? divertito?) qualche secondo ha capito subito che trattavasi di un "pescione" e mi ha messa KO (tecnico).
(n.dr. Fabry: io so che tu sai... ma tu sai che io so che tu sai... l'uroburo non ha fine;-)

Ora ne ho in previsione un paio, che so andranno di sicuro in porto ma...
...Prima devo assolutamente farVi vedere qualcosa di Mitico e spero non troppo "odoroso", QUI.

Che la Sirena non possa mai cantare per voi:)
Buon fine settimana, mf

3 commenti:

panda4x4 ha detto...

per questa motivazione non ti ho mai dato il mio numero...

: )

diamond ha detto...

potevi anche spiegarlo il pesciolo fatto al Max!

L'immagine della Sirena è da applauso.

Sempre buon gusto qui.

:)*

padrepaio ha detto...

Scherzi da prete! :-)***