venerdì 14 aprile 2006

Senza titolo 936


Deliri romani

delirio cpd1989- III e ultima parte parte







"Chissà?!"...

The end


Il tempo
non ritorna e il
giocatore si lascia impaniare
dal vischio flessuoso e
prigioniero
schiva o cerca
la libertà
o la morte.


I versi di Angelo Manitta li ho aggiunti io, oggi, perché mi sembravano in tema con il post e con mie elucubrazioni di cui non vi parlo, perché noiose.
Buona giornata a tutti, mf




Fuori Tema


Rileggendo il "passato" ho potuto constatare che la POZIONE MAGICA di Jo Pujo Splendente ha funzionato.
Un uovo di pasqua super se lo merita, che dite?:)

14 commenti:

sysjena ha detto...

...non ti seguo...adesso mi sentono quelli di Sky....!!!!!!!!!

Bacio Sab.

Andy

metallicafisica ha detto...

sysjena: se non hai letto le due puntate precedenti non puoi seguirmi;)*

Giocatore ha detto...

Lo spazio

c'insegue mentre il

baro combatte

con secche sterpaglie e

da libero

s'imbatte o rifugge

la prigionia

come la Vita.

metallicafisica ha detto...

giocatore: abile ribaltamento, degno di lei... Grazie:o)*

sysjena ha detto...

..ma io ho letto le due puntate precedenti (altrimenti non avrei commentato)....ma dev'essere la parabola...ora vado sul tetto a sistemarla... :-))))))

ninoD ha detto...

ovone gigante! e con bella sorpresa!


Auguroni :-)

padrepaio ha detto...

Chi sa?

NYBRAS ha detto...

Poteva farla un po' più "forte" la pozione, già che c'era, JO PUjO!!! :/

Masso57 ha detto...

Auguri, allora, metafisica fanciulla...


[IMMAGINE]


(anche se il mio decoder non carbura...)

metallicafisica ha detto...

Masso: auguronissimi anche a te;)***


nyb: che dici, gliene faccio preparare un'altra?;)*


pp: io lo so:)*


nino: Auguri a te, D e Cesare!:)***


sys: siamo in quaresima, è tempo di parabole:)***

anonimo ha detto...

a volte ritornano...quanto hai ragione Sab! un bacio e tanti auguri

Samot!

lefty333boy ha detto...

Anche te lo meriti un uovo enorme :-)

sei riuscita a farmi ridere

froggaste:)))))))))))) HAHAHAHHAHAHAH

metallicafisica ha detto...

lefty. Uno di quelli con tutti fiori e foglie di zucchero colorato, grazie:)***


Samottttt: Quanto tempo! auguri e bacioni!!!***

sysjena ha detto...

Auguri Sab.....