mercoledì 6 settembre 2006

Senza titolo 1049


Pitupitum - Pah!


© S. Manfredi, Susanna, 1970


Tempo fa la regalavano con i punti dei formaggini, oggi, in fiera te la "regalano" per 10 euro.
Però puoi fotografarla gratis...
Oggi la Meta sarà in giringiro per quasi tutto il giorno. Una giornata di vago svago con un'amica che mi ha chiesto se potevo accompagnarla qua e là per il nord-Lazio... Per chi volesse incontrarci le mete saranno Lubriano, Gallese, Civita Castellana.
Tutte in provincia ma non vicinissime tra loro.
Un saluto a tutti, mf

PS: la macchina fotografica è con me

11 commenti:

ninoD ha detto...

susanna ... in regalo con gli omonimi formaggini .... miodioquantotempofa!!!!!

Masso57 ha detto...

Gironzolona Sabry, ho appena letto della ricorrenza di ieri e devo dirti che l'importante è sapere che adesso sei come sei: tutto il resto diventa relativo. Sei forte, allegra, intensa e profonda: di fronte a questo, non importa sapere come sarebbe stata una eventuale "altra" Sabry, se mai avrebbe potuto essere "altra": tu sei tu, resta così.

Ti abbraccio.

m.

Skylark ha detto...

Susanna-tutta-panna. O Susanna Tuttapanna, nome e cognome.

Però i formaggini erano roba da bambini. Già allora preferivo i formaggi per adulti. E anche le riviste.

giarina ha detto...

io mi ricordo di ercolinosemprinpiedi.

Princy60 ha detto...

Mannaggia, ho un impegno e non posso venire. Mi racccomando le foto! Ma sai che stai benissimo vestita da Susanna...perchè sei tu nella foto, no?? Pitupitumpaaa ;-)***

padrepaio ha detto...

Meglio la Mucca Carolina.:-)***

sysjena ha detto...

...sottoscrivo P.P....vuoi mettere...Susanna era insopportabile....Viva la Mucca Carolina (che ce l'avevo pure !!!!...sai...conoscenze....il papa' di un amico che lavorava alla Locatelli...che era di fianco a casa mia....)

Uff....'sti ricordi che sommergono...improvvisi...

baciuz. Andy

nonsologeomangio ha detto...

pitupitum-pahhhh

la susanna è la susanna!

bUONE FOTO!

saltino ha detto...

Buono lo spot, ma io odiavo ed odio i formaggini. Fantasmi e barzellette annessi e connessi.

pbeneforti ha detto...

"un po' di tempo fa", eh?

EvaCarriego ha detto...

mf, non immagini quante susanne ho posseduto - e prima ancora ercolini sempre in piedi e angelino, quello del detersivo, che tu non ricorderai -: ammetto che la mia era una posizione, da questo punto di vista, privilegiata


e tutto senza mangiare un solo odiato formaggino