lunedì 18 settembre 2006

Senza titolo 1058


Cerca-la-Meta


© Sabrina Manfredi, ManiFestazione, 2006


Fra le centinaia di persone intervenute alla manifestazione "Una molletta per Porta Murata", ieri a Viterbo, sotto una pioggia battente di una domenica mattina... il fotoreporter del Messaggero (nonché amico, M.L.) ha immortalato MF con i suoi tigli di carta in mano.
QUI, per la caccia alla Meta.
E non dite che ho l'espressione da Abiuzza, ok?

Buon lunedì a tutti, ManiFestante.

POST SCRIPTUM: oggi, 18 settembre, grande manifestazione nella blogosfera per augurare buon compleanno alla carissima Ecatina!!!

28 commenti:

saltino ha detto...

Che ti ha fatto di male 'la protesa' oltre ad essere giovane, fresca e piacente?

sysjena ha detto...

...ma cosa indichi con il mignolo..?? od e' un retaggio nobiliare...?

;-)

Baciuz. Andy

metallicafisica ha detto...

SyS: Un vezzo Leonardesco?:)***


saltino: è stata una protesta, pioggia a parte, veramente piacevole*

mestesso ha detto...

impavida...come sempre!!!

***

Ecate_ ha detto...

Uelà! Me lo sentivo che mi fischiavan le orecchie! Mo grassie!!! ;-)********

pbeneforti ha detto...

CHI è, volevo dire

pbeneforti ha detto...

che è quella bella gn... fanciulla col golfino rosa? ;)

Skylark ha detto...

L'inciso "nonché amico" è illuminante. Qulacuno avrebbe potuto domandarsi come mai, fra tanti partecipanti, avessero fatto un primo piano proprio a te. Intendiamoci, non è che non lo meritassi ;-). Ma hai fatto bene a dissipare un dubbio in cui menti ingenue avrebbero potuto arrovellarsi ;-P

orsarossa ha detto...

ma che bela bursetina aranciun !!!:-)


simpatico anche quel Ricci coll'orecchino a chivetta :-)

orsarossa ha detto...

opsssss..chiavetta !!


chi svetta in vetta?

l'orsetta !!

chi e' il piu' bellino?

leftyno !!! :-)

metallicafisica ha detto...

Orsetta: il ricci è un amico, simpaticissimo e sempre pronto alla protesta (pacifica)... ma il più bellino sì, è mio figlio leftyno:)***



SKY: se capisco il tuo commento mi arrabbio?:)***


Paolì: non ne ho la più pallida idea, mi spiace:)*


Ecatina: mò prego, mia cara:)***


mestesso: spero sempre mi venga la febbre, così resto a casa:)***

Princy60 ha detto...

Porca miseria, non ho gli occhiali! ;-)***

Skylark ha detto...

Non credo che dovresti. Ti do una chiave di lettura: il segreto sta in quell'osservazione: "non che non lo meritassi".

Solo che, senza l'amicizia, forse non avremmo avuto il piacere di un primo piano ;-)


Chiissà quanto tisane avete poi fatto con tutti quei tigli.

metallicafisica ha detto...

SKY: credo solo abbia scelto le foto migliori, tutto qua:)


tisane? con più di 10 tigli secolari avrebbero addormentato tutta VT per 100 anni:)


princy: mannaggia!:)***

RenatoR ha detto...

beh i tigli apprezzano la pioggia.

padrepaio ha detto...

La migliore sei tu.

Giuro.:-)***

nonsologeomangio ha detto...

Vista l'impavida!

Quanto ci hai messo ad asciugare la chioma??? ;)***

metallicafisica ha detto...

GEO: il cespuglione, durante le proteste diventa idrorepellente:)***


PP:masmettilappdiunPPchenon seialtri:)*****


Renato: si, i miei tiglietti di carta, dopo la pioggia eran diventati una pallina:)*

anonimo ha detto...

un sò mamma -un ci capisco oggi .del post:-(

but a big kiss is welcome no? :-))

on sempre mamma e nonna:)))))

lefty333boy ha detto...

vado a cercare le foto :-)) miao

lefty333boy ha detto...

ecco :


e chi la prende tutta impavida___:-)

lefty333boy ha detto...

Ricci si fuma il sigaro di Bonatesta--mmmm

chi è Ricci ??

lefty333boy ha detto...

ti ho mandato una oggi- con il nuovo account -fastweb- non è arrivata? riprovo dopo da casa- kiss

metallicafisica ha detto...

LEFTY: non ho guardato la posta su metafisica... ora controllo e.... giù le mani da Ricci... è un amico del babbo:)))******

Giocatore ha detto...

Ma noi vogliamo il numero di telefono di quella col golfino rosa. Interceda.

;-)

metallicafisica ha detto...

giocatore: si accontenti del mio, di numero e non faccia il galletto:)*

Effe ha detto...

e chi è Bonatesta, soprattutto, e avvertitelo che gli fumano i sigari a sbafo

(che poi: sigari è troppo generico. Specificare, per favore)

metallicafisica ha detto...

EFFE: lei mi è andato in fissa per quel tipo... le ho testè scritto, a riguardo:)