domenica 22 ottobre 2006

Senza titolo 1090



MetalliBarze


"Disclaimer
Splinder si limita a fornire ospitalita' e supporto tecnologico (hosting) per la realizzazione di Blog.
Splinder, nella sua qualita' di intermediario tecnico, ai sensi delle vigenti leggi, non risponde dei contenuti dei Blog pubblicati dei quali sono esclusivamente responsabili i titolari dei Blog.
In caso di contestazioni sui contenuti collocati online dagli utenti, Splinder, quale intermediario tecnico, che non svolge funzioni di moderazione ne' di direzione dei suddetti contenuti, non ha facolta' ne' potere di intervenire sugli stessi, trattandosi di espressioni della liberta' di manifestazione del pensiero (art. 21 Cost.), se non a seguito di esplicita richiesta in tal senso della autorita' giudiziaria competente."



E PER FORTUNA !

Per una presunta violazione e una molto personale interpretazione del concetto di "privacy", Splinder ha messo il bavaglio al caro Sifossifoco impedendogli di postare e commentare.
Molti di noi, frequentatori del famosissimo blog nonché amici di Ulisse, hanno già fatto sentire la propria voce.
Il modo in cui Splinder ha agito, senza neppure interpellare l'interessato, non solo è in palese contraddizione con quanto affermato nel "disclaimer" ma è soprattutto incivile e per niente democratico.

Lei è già scappata in "campagna".
Lei ha parlato di religione.
Lei , "distrutta dal dolore e con il volto solcato di lacrime, attendo ora che la sua anima mi si manifesti su un'altra piattaforma dalla quale"... etc etc....
Lui ha fatto già le valigie e se ne è andato.
Lui, da pensatore acuto ha apologizzato tirando in ballo Spinoza.
Lei ha scritto manifestando la sua soliderietà al 100 per 100 e così lo stesso è per Lei.
Poteva mancare Lui???
Giammai! E non so quanti altri (e comunque non potrei stare ad elencarli tutti) la pensino come tutti noi, me compresa.

Ovviamente c'è anche qualcuno che "rema" contro...
Ma alla mia non più tenera età e con solo 4 neuroni penso di essere comunque in grado di distinguere tra campane e ca(ra)mpane.

MF




Aggiornazja






SIFOSSIFOCO è RI-SORTO

E già due notizie positive hanno contribuito a farmi iniziare la giornata con un umore ottimo.
Ora attendo il " Non c'è due senza tre".
Buon lunedì a tutti, mf

15 commenti:

anonimo ha detto...

;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

saltino ha detto...

GRazie non avevo letto la voce contraria, sempre aggiornatissima tu!

PS

Ho visto Scoop... na pizza, poi ne parliamo.

Ecate_ ha detto...

Bene. Babbione e carampane. Vediamo se le suddette sono in grado di oscurarci tutti. Chi aggrega (io ho perso la mia pw sul BA, so' scombinata ...)?!?! :-)**************

Ecate_ ha detto...

Come non detto. Ho realizzato tardi che è tutto rientrato. Stravincere stravincere stravincere!

biancaneve ha detto...

sì Geometra caro fa freddo a T'orino

e ancor di più nel mio cuore.

Ho una cosa importante che mi aspetta, manon ne faccio cenno.

Poi se va bene cielo dico. Seno mi disappearo.

Scopaio, comprì?


Un bacio pieno di speranza, fossi religiosa........

sua pp

lotrovassi ha detto...

Ma che c'entra il titolo ?

Skylark ha detto...

Il titolo? Perché, questa storia non è una barzelletta?

Una di quelle che non si capiscono, ma sempre una barzelletta.

Umorismo macabro, da sudario nero.


E' aperto il toto "che-avrà-detto-di-così-tremendo". Ricchi premi e cotillons.

sysjena ha detto...

...bene....ma rimane questa sensazione.....non proprio piacevole...

Baciuz. Andy

riccionascosto ha detto...

Io però, a leggere prima Viss e poi te, e anche il post di Sifossi, del perché sia successo tutto non l'ho mica capito...


Princy60 ha detto...

Mannaggia! Mi son persa delle puntate perchè ero all'ospedale! Cos'è successo? ;-)***

nonsologeomangio ha detto...

fiuuuuuuuu!

certe campane però, scampanellano e non parlano... mah!

Che sia tutto su un blog privato?

nonsologeomangio ha detto...

stavo pensando a quel "qualcuno che rema contro" quando andrà a controllare i suoi referr e vedrà quanti accessi provengono dal tuo blog e...

...la storia si ripeterà?!?

UnaVolpe ha detto...

C'e' anche questo.. tra i commenti un po' di chiarezza e ancora tanta ottusita'.

Bax

UnaVolpe ha detto...

Volevo dire qui..

http://piublog.splinder.com/


scusate..!

h2no3 ha detto...

Hera Hora :)