venerdì 6 aprile 2007

Senza titolo 1226


Augur-Azioni pasqualine




re-birthing



E siamo giunti ( a mani disgiunte) al venerdì santo di questa settimana pre-pasqualizia.
Inutile dirvi che noi non si osserva la quaresima, che non si fa penitenza, che si continua a dir paroline più o meno forti di fronte ai vari aspetti negativi che le giornate ci propongono...
Una cosa però di solito facciamo in questo periodo... Non tanto io in persona, quanto i magnifici 4.
Molti di voi che leggono (poverini) mf sin dall'inizio conoscono la storia della nascita dei magnifici 4. Fu una nascita lunga e travagliata. E fu esattamente a Pasqua che i piccoli videro la luce (divina e solare)...
Per i più masochisti (e so che ce ne sono, fra i miei lettori) tutte le puntate della loro epifania qui: n. 1, qui: n. 2, qui: n. 3, qui: n. 4 e infine qui: n. 5.
Quindi concludo con gli auguri per i ragazzi e con un mare di auguri per tutti coloro che passeranno per questi lidi, questi giorni di festa!
Un abbraccio grande a tutti, mf

23 commenti:

PaoloFerrucci ha detto...

Metallica adorata, stai forse parlando del "Coccige Da Vinci"?


Un attacco di masochismo pre-pasquale era quello che ci voleva, dopo tanto sonno arretrato...


Auguroni, bambina! :)*

MariaStrofa ha detto...

Scusa, Sabrina ma Ferrucci pernotta nel tuo blog?


Auguroni a tutti, anca a Ferrucci, via...

Ecate_ ha detto...

Io non rientro fra i masochisti ... auguri a tutti e cinque (anzi, con Max fanno sei) anche da me! ;-)********

metallicafisica ha detto...

Maria S.: Non parlar male del mio adorato Paolo, veh?:) Auguri cara!:)***


Paolo: l'avrai mica già letto tutto? Ci vuole almeno un'ora a leggere il Coccige neuronico!:)***

whydoc ha detto...

ciao sister

buo na pax qua

sysjena ha detto...

...faccio finta di avere tutto ben presente (be'...quasi....)...

Megabaciuzpasqualoviferoprecambriano.

Andy

anonimo ha detto...

auguroni di cioccolato.

fondente 99%, và :)****

Epimenideblog ha detto...

...Anche alla escheriana Pujo.

nonsologeomangio ha detto...

Meno male che io l'avevo letto all'epoca.... ;DDD


Buone ferie!

latendarossa ha detto...

Attenta alle sorprese che troverai dentro l'ovo :D

Augurii!

mestesso ha detto...

un forte abbraccio lady... un bacio ai magnifici...

:)***

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

wow mom -meravigliosa :-)

NYBRAS ha detto...

Orca, mi hai fregato l'immagine... veramente io c'ho la scultura derivata, aspettavo un post adatto... vabbè, mi pare giusta anche nel tuo post. :)

Per questa volta ti perdono e ricambio gli auguri a te e tutta la tua tribù. :) Baci

Stranoforte ha detto...

Auguri.

Un abbraccio.


[IMMAGINE]

biancaneve ha detto...

geometrissimo

sache io non festeggio

ma ladoro

e son venuta a darci un augurone pasquone

tante belle cose

sua pp

Damina ha detto...

Tantissimi auguri a te e ai magnifici quattro.

Un abbraccione *****

p.s. che dirà Eminems delle paroline più o meno forti? :)

madeinfranca ha detto...

[IMMAGINE]


(madin)franca

orsarossa ha detto...

[IMMAGINE]


auguri maman ..dai tuoi

*O&L

orsarossa ha detto...

grrrrrrr...non vedo il tuo regalo ! :-(

Zambini ha detto...

Buona pasqua :D

aitan ha detto...

[IMMAGINE]

biancaneve ha detto...

Geometra suo figlio è una merdaccia