martedì 17 aprile 2007

Senza titolo 1233


Forse non lo sai ma pure questo...
Casa metalla (Ancora!?!)









Dalle 7,00 sino al momento del post, ecco alcune delle dolci paroline con cui Max si è rivolto a Mf:
Tu sei :
Un dittongo
Fusa
Bacata
Assente
Scoordinata
Spupazzata

... E non finirà qui, prevedo aggiornamenti:)

Buon martedì a tutti, mf

Aggiornamento ore 11,03:


Max: "Smettila di parlare di noi in questi termini e sii seria"!
Mf: va bene, domani scriverò una storia drammatica, di quelle che fanno piangere.

38 commenti:

metallicafisica ha detto...

Eventuali domande sul perché di certe affermazioni rivolgetele a Max e non a me, grazie :)

nonsologeomangio ha detto...

oh peccato. Volevo proprio sapere "spupazzata" da chi.... Ancora geloso? ;)***

sysjena ha detto...

...gia'...spupazzata stona con il resto....

:-))))

riccionascosto ha detto...

Allora non ti dirò le prime parole del consorte, stamattina (per l'esattezza credo siano state "Lo porti tu fuori, Ares?") ;)

metallicafisica ha detto...

Riccio: Niente "Buongiorno, amore mio"?:)*


Sys: a dimostrazione che parla a vanvera:)*


Geo: Ancora sì!:)* (Ma spupazzata non so perché lo abbia detto:)*

MariaStrofa ha detto...

Dittongo va bene, se ti dirà mai che sei uno iato ci sarebbe da preoccuparsi.


resto in attesa degli aggiornamenti.

NYBRAS ha detto...

"Fusa" lo sottoscrivo. ;D Anche un po' "Bacata"...

metallicafisica ha detto...

NYB: Grazie, amigo Charlie!:)***


Maria: mi offenderei a morte in quel caso ma sappi che anche col dittongo mi sono offesa (non sto qui a spiegarti il perché mi abbia detto una cosa così:)***

anonimo ha detto...

Io inizierei a preoccuparmi se ti dicesse che sei il suo amore dolcino ... così è tutto a posto, don't worry! ;-)***********

PaoloFerrucci ha detto...

Quando ha detto "spupazzata", forse ha avuto uno strano (e preoccupante) contatto telepatico con me: proprio in quel momento ti pensavo (7,30 circa).


:)*

lotrovassi ha detto...

Gridando: "All'opre feconde !" usava iniziare la propria giornata il protagonista di un romanzo di G. Mosca.


Lo penso spesso ma non lo faccio mai.

latendarossa ha detto...

Magari sapendo la motivazione, si può anche condividere no? ^__^

latendarossa ha detto...

Ecco io vorrei sapere il perché di Dittongo ahaha :))

metallicafisica ha detto...

Marcello: Non potresti MAI condividere, anche se conoscessi la motivazione, fidati:)***


LOtro': preferivo il tipo di cui mi parlavi ieri, per mail:)***



Paolo F:: E dillo che vuoi essere sfidato a duello, no?:)***


Ecatina:: sarei la prima io a non volere picipici ciupi ciupi!!:)***

GDA71 ha detto...

Estate 1994/95 ore: dopo pranzo. In direzione mare via tuscania, io e te sulla mi panda, non so chi dei 4 si pronunciò, ma disse (dopo la mia già allora ennesima rottura sentimentale per approdare la dove nessun uomo è mai arrivato:) Star Trek): Sai Già, in una coppia oltre ai sentimenti anche gli interessi comuni tengono uniti, guarda me e Max! Avevi ragione, sono passati tanti anni, tu sempre con Max, io....lasciamo stare.....parole sante le tue:)

latendarossa ha detto...

Capito è una cosa in codice inter vos!

metallicafisica ha detto...

Marcello: Esattamente!:)*


Giacomo: mica me la ricordo questa "gita sulla panda"... sai? Davvero ho detto quelle parole? Le confermo. ma vuoi mettere quanto di sei divertito ... e ti diverti tu?:)*****

Skylark ha detto...

Maledetta proclitica sconquassata! Diavolo d'una sillaba metatonica! ;-D

undulant ha detto...

d'accordo con Ecate...

Anzi, quel "fusa" suona molto molto dolce... :)

metallicafisica ha detto...

Undulant: io direi che "Metallica fusa suona come normale:)*


sky: proclitico sarà lei!:)*

GDA71 ha detto...

....e la verticale, dopo aver visto me fare giochini marziali, fatta il giorno dopo sul pratino con tanto di lucciole, fate dei boschi e folletti che hai visto in seguito te la ricordi?? hahahahahaha

Princy60 ha detto...

Ma allora ti ama! A me, M.,dice solo: "Dormi che, almeno, quando dormi non rompi!" ;-)***

undulant ha detto...

eh eh, volevo essere ottimista, pensavo alle fusa del gatto...

metallicafisica ha detto...

Undulant: hai toccato un tasto graffiante... a casa metalla prima viene la gatta e poi io:)*


Princy: Lo dice anche a me! E mi dice anche "Stai zitta così posso sentire il tg (o altro):).... e chiamiamolo amore!:)****


Giacomo: questo è un colpo basso.... da dopo lo sbadoing capriole e verticali non le posso più fare che mi si gira il cervello! Eccome se lo ricordo, quel giorno!***

whathefuck ha detto...

max e che c'è di male ad essere un dittongo? un "con due suoni"?


...



Aaaahhhh. adesso ho capito.

az.

luiperre ha detto...

un puntello?

...

l'importante è che ti si spupazzi lui, mr.max!

Effe ha detto...

si noti l'ossimoro prolettico del dativo etico

(queste le mie prime parole d'oggi)

luiperre ha detto...

p.s.

dittongo o dugongo?

no, perchè cambia.

metallicafisica ha detto...

Effe: Non faccia il moralista, qui:)*


Luigi: meglio dei "Carciofi a Mimongo":)*


luigi2: e ci mancherebbe che non lo spupazzassi:)*


What: dubito che tu possa aver capito ... se così fosse arrossisco:)*

Epimenideblog ha detto...

Sbomballata.

anonimo ha detto...

Ho risvegliato in te ricordi sopiti, che risate quel giorno della verticale, la solita incosciente!! dici giusto...mi sono e continuo a divertirmi:))

anonimo ha detto...

certe ruvidezze son necessarie più d'ogni coccola


(neoanonimo)

metallicafisica ha detto...

Neoanonimo: necessarie mi sembra troppo, e comunque non in dosi massicce ed esagerate ma io preferirei le coccole:)


Giacomo: incosciente? E chi ci pensava che se mi mettevo sottosopra mi succedeva di vedere le stellette? (tu fai bene ma sai bene che non sarà così per sempre:)***


Epì: come osi???:)***

lotrovassi ha detto...

Aggiornamento: va là, che siete meglio di Vianello e la Mondaini !

Petarda ha detto...

invece si vorrebbe sapere perché ti chiama dittongo: ecco.

comunque anche il giraffino con la cocuzza piena di saliva sta bene di salute: meno male che quelle latitudini non conoscono la sinusite (o piovrite by t9)

anonimo ha detto...

sono disponibile per ruvide coccole, allora


(neoan.)

metallicafisica ha detto...

neoanonimo: specificare cosa intendi per "ruvide coccole" e specificare la tua identità, grazie:)


Petarda: il giraffino dopo lo shampoo sta benissimo:)*


Lot: e io nemmeno scalcio!:)*

anonimo ha detto...

ruvide coccole, dunque, come dire, sono carezze ma con la spugna abrasiva, quella per lavare la schiena.


la mia identità è inconfessabile, perché, come dicevo, ho scelto l'anonimato proprio dopo averti conosciuto di persona


(neoanonimo)