martedì 10 aprile 2007

Senza titolo 1227


Pasquetta con chi vuoi


Chiesa alle spalle


Cartoline e saluti per tutti


... e da oggi, la "solita" dieta?
Fra la Colazione pasquale, lasagne della mamma, cotolette di agnello, cioccolata e, ieri in Toscana, dei buonissimi pici al ragù di cinghiale... non posso certo dire che mi sia astenuta dal festeggiare tradizionalmente le feste pasquali.
Giuro però che avrei anche potuto mangiare di più, mi sono trattenuta e non solo per evitare di non entrare nell'obiettivo della macchina fotografica ma anche per evitare di sentire Max che mentre mi abbraccia mi dà della palletta di grasso (detta in termini mooooolto eleganti).
Oggi a pranzo minestrone...
Però ieri ho fatto un'abbondante scorta di formaggi della Val d'Orcia... non posso mica farci crescere le muffette sopra, no???
Un saluto a tutti e buona ripresa delle "normali" attività... I magnifici 4 sono a riposo, oggi.
mf

18 commenti:

yetiste ha detto...

attenta: le muffe sui pecorini toscani sono una leccornia... eheheh!

MariaStrofa ha detto...

Belle le cartoline, ricambio gli auguri. Prendo atto che ti metti a dieta post-formaggi.


ciao :)

sysjena ha detto...

....i formaggi ingrassano piu' dei dolci....non e' cha hai un po' di pecorino di Pienza...che mi garba assai...

Buon rientro Sab. Bacione. Andrea

whathefuck ha detto...

è fatta, ho la febbre :)

e adesso m'è pure venuta fame.

buona ripresa :)****

pbeneforti ha detto...

slurp.

Princy60 ha detto...

Sei una palletta? Ah,ah,ah,iih,iih,iih,... mi sto scompisciando! ;-)***

latendarossa ha detto...

Io mi sono strafatto di crema di lemoncello. Urge correre ai ripari :))

undulant ha detto...

Per me "buona ripresa..." è più importante di "buona pasqua".

grazie!

Epimenideblog ha detto...

Chi è la silfide sul paracarro?

h2no3 ha detto...

che sono i "PC al ragù di cinghiale" ???

anonimo ha detto...

Leggendoti penso al cinghiale mio del primo aprile quando dicesti

Decisamente primitivo ( e non parlo del vino)


Oggi che tu ci dici pici siamo amici? :D





Ecate_ ha detto...

Buona fatta Pasquetta. Hmmm, i pici sono una roba buonissima ... ;-)*********

Medicineman ha detto...

infatti, mi sembrava ma non volevo dirlo, insomma :-)

metallicafisica ha detto...

Medicine: tu sì che sei un signore:)*


Ecatina: puoi dirlo forte:)*


Calma: amici come prima!:)*


Czap: un tipo di "spaghetto" digitale:)*


Undulant: preghissimo!:-*


Marcello: niente arancini?:)*


Princy: ti scompisci così, dopo pasqua?:)*


Paolì: ma se non ho nemmeno messo foto dei formaggi!:-*


what: di nuovo febbricitante?:/*


SYS: e proprio quello di Pienza, ho comprato:)*


Maria S.: lo ammetto, a pranzo ho peccato di nuovo:(*


Yetiste: io comunque le eviterei:)*

lefty333boy ha detto...

QUELLA è una colazione MOM? nemmeno i miei 3 pranzi messi insieme erano cosi ahah -mi hai alsciato affamato ..grr


quella chiesetta assomiglia molto alal chiesa di san lazaros a cipro :-)

non sono riuscito a vedere l m&ms

:-(

devo tornare a -quel -sito

a lovekiss from -always work

your SUN ***

lefty333boy ha detto...

ot


BABES IN WONDER LAND..


Io alle elementari ero triste per un altro motivo... e anche alle medie... tutti i bambini con le mamme i primi giorni di scuola, alle feste ecc... e io no. mia madre lavorava e per lei il suo lavoro era la cosa piu importante del mondo, anche piu di me, alle mie feste non c'era mai. dopo vari calci in culo si è resa conto di aver sbagliato ma ormai ero cresciuta ed era tardi per rimediare, e per me rimarrà sempre quel fantasma che nn c'era mai...

A scuola con me, avevo una compagna di banco bionda, carina e col fiocco sempre perfetto (il mio era sempreil piu' moscio di tutti nonostante mia madre facesse del tutto...) e ad ogni natale me la smenava con tutte le bambole che aveva ricevuto e gli altri giocattoli....Io dentro di me ero furibonda (a me arrivavano sempre pochissimi regali, direi nulla confronto ai suoi) ma io, che già allora ero un'orgogliosa della peggior specie...aggiungevo alla mia lista di regali bambole su bambole, parlanti, camminanti...fanculo a Roberta...che comunque da grande è rimasta stronza come lo era da piccola...

... Prima che la maestra mi facesse quella domanda, ero un bambino puro, che non aveva mai detto bugie. A sentire tutti gli altri bambini che avevano tali importanti genitori, ho incominciato a inventare palle. E non ho ancora smesso..


( 3 bloggers )

Albamarina ha detto...

Alla faccia della colazione! :]*

Skylark ha detto...

Feste finite? Anch'io. Ma il frigo è ancora semipieno ;-)