venerdì 3 agosto 2007

Senza titolo 1318


vecchi sistemi


Che l'ascoltatore abbia scaricato un podcast e trasferitolo su un iPod nuovissimo abbia deciso di sbobinare il vecchio obsoleto mezzo?
O il Corso di retorica in cassetta conteneva una "narratio" soporifera?

A questo POSTero l'ardua sentenza, e...
dopo la "captatio benevolentiae" di ieri, mi aspetto una "peroratio" che superi i passati commenti.
E buon fine settimana (forse con metabarze forse no), mf


Il papà del contenuto della foto seguente


la foto seguente:
Corso di retorica sbobinato accanto la meta mobile



15 commenti:

pbeneforti ha detto...

e il suo interlocutore con la barba dov'è finito?

Ecate_ ha detto...

... benevolentiae ... Vale et prospera! :-)*********

metallicafisica ha detto...

Ecatina: Grazie prof, la E m'era rimasta sulla tastiera:)*******


Paolì: è rimasto nella caverna, credo:)**

Skylark ha detto...

Io aspetto le barze ;-D

MariaStrofa ha detto...

A me sembrava più una captettatio benevolantiae, e questo forse aveva letto male e pensava a un corso di tettorica.

metallicafisica ha detto...

Maria: non è un sillogismo ma il discorso puo' filare liscio:)***


SKY: non è detto arrivino.... dipende dal tempo che ho e se riesco a trovarne "inedite" (per mf)***

sysjena ha detto...

...devi stare attenta quando monti in macchina....

:-))))

Buonwesabbaciuzandy

anonimo ha detto...

a me 'sti greci sò stati sempre un po' sulle palline...

sbobinato a prescindere ti bacio**** senza retorica...

Effe ha detto...

adios

metallicafisica ha detto...

F: adios*


Tamas: de gustibus:)***


sys: non l'ho spiaccicata io, la retorica!:)***

whathefuck ha detto...

uhm, e pure se se l'era digitalizzato sull'ipod gli è presa 'na crisi di nervi gli è presa :D

anonimo ha detto...

E Lei mi passa dalla dalla captatio alla peroratio e alle....MEtabarze?!?!?!?

Strana davvero questa donna.

:)

Liza

alfiererosso ha detto...

Condivido Liza, o meglio, quello che dice Liza (nn si sa mai :-)

metallicafisica ha detto...

Alfiere e liza: la fossilizzazione non è amica dei magnifici 4, lo sapete, no?:)***


What: dici che proprio il corso di retorica... Non si subisce, vero?:)***

anonimo ha detto...

non ho capito, cos'è che vuoi? e poi, per te, per oratio o per chi? non è chiaro... vado a nanna! ;)***