lunedì 6 agosto 2007

Senza titolo 1320


SeiOttoZerosette


Vacanze estive viaggiando sopra le nuvole.
A causa di un progetto da presentare entro il 2 settembre, quest'anno mf e i magnifici 4 potranno concedersi pochi giorni di vacanza.
Non importa. Spero comunque di sfruttarli al meglio per riposare, riprendere fiato e fare qualche breve "gita" al lago o in luoghi non troppo lontani.
Ciò non toglie che Erminio and company stiano immaginando mete al di là di ogni confine e, soprattutto, coloratissime.
Questo di seguito è un piccolo assaggio per coloro che avranno voglia di salire con noi, sul nostro jet personale, e sovrastare quelle nuvole.
Buona giornata e settimana, mf







34 commenti:

anonimo ha detto...

non sei/siete gli unici, anche io riguardo a ferie...


vabé. rifletto sul trait d'union tra un papavero solarizzato, in cactus e un cielo con delle nubi (o delle nubi con un cielo)...


:)*****

riccionascosto ha detto...

Ecchettelodicoaffà, sorellona, delle ferie? Già lo sai...


Cielo azzurro e fichi d'india li andrò a raggiungere ma solo per poco (i papaveri non lo so)

sysjena ha detto...

...io ci vengo...ma eviterei il cactus....

;-))))

metallicafisica ha detto...

riccio: I Fichi d'India sono un omaggio a te, doppio:)***


SYS: mica dobbiamo atterrarci sopra:)***


Ecatina: un viaggio sopra le nuvole o fra le nuvole, all'atterraggio puo' presentare qualche intoppo, talvolta... Cio' non significa che un'intensa solarizzazione possa riequilibrare le cose... o no? Boh?:)*******

Princy60 ha detto...

Se passi sopra di me, buttami giù qualche fico... d'India! ;-)***

anonimo ha detto...

ECATINA?!

metallicafisica ha detto...

What: Ecatina che?***


Princy: golosastra!:)***

lefty333boy ha detto...

io salgo mom

mi mancano un po le nuvole :-)) ecatina what ??


Buon inizio settimana

(¯`v´¯)

`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->TUO FIGLIO

Skylark ha detto...

Questa è l'illustrazione di una metabarza: "se pende a sinistra è nuvolo, se pende a destra è bel tempo; se sta dritto, col cactus che esco!" ;-PPP

Epimenideblog ha detto...

Ecatina che? :-)*****

timeline ha detto...

...salgo anche io...se c'è ancora posto :)


un bacione


Blue

Masso57 ha detto...

C'è un posto libero in valigia? Mi faccio piccirillo piccirillo, come diceva Troisi....

___________

@Nybras: ehm...la copertina di GQ cosa ti suggerisce?

anonimo ha detto...

Ecatina: un viaggio sopra le nuvole o fra le nuvole, all'atterraggio puo' presentare qualche intoppo, talvolta... Cio' non significa che un'intensa solarizzazione possa riequilibrare le cose... o no? Boh?:)*******


il commento era mio (...)

Ecate_ ha detto...

Infatti - smentisco ogni maternità circa un commento su testa sulle nuvole, viaggi, papaveri e papere (ecché so Silvio, io?) :P******** :-)))*********

anonimo ha detto...

Senti, gite, io la prossma settimana sono in ferie.

Ci si sente per Punta?

Come siete messi?

No, perchè potrei anche "adeguarmi ai vostri impegni", oppure, vado raminga....

:)

Liza

anonimo ha detto...

άΏ' (AHO') embé :D

Ecate_ ha detto...

E diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Totò quel che è di Totò ... ;-)))

metallicafisica ha detto...

Ecatina: lei vuole essere Cesare o Totò?:)***


What: guarda che il greco è Lefty (oddìio, per me i tuoi ommenti oggi sono arabi:)***


Epì: Ma... Ecatina chi?:)***


Skylark: non fa una piega, il tuo commento barzellettoso:)***


Lefty: come on, dear son!***




Liza: non so ancora dirti nulla, con precisione... prò appena so qualcosa ti faccio sapere. ok?***


Masso: Benvenuto a bordo ma che c'entra GQ con nyb?:)***


Blue: sbrigati, passaggio a metà prezzo per te:)***


metallicafisica ha detto...

Chiedo scusa ad ecate e a What... solo ora e solo dopo che Max me lo ha fatto notare mi rendo conto che il primo commento non è di Eca ma di Silvio.... Vabbè, so' stanca, abbiate pazienza:)***

goodnightmoon88 ha detto...

vengo immediatamente..... mi porti? pensavo fossi partita metallica

baci )****


OT Paolo dove si è nascosto?

anonimo ha detto...

Non per niente 'patientia' è dal latino 'pati', soffrire ... co' 'sto caldo (AHAHAHAH):D


ps. mi sa che mi sono capito da solo, comunque tranqui **********

metallicafisica ha detto...

What: Ora sì che parli (in latino) come la prof!:)***


good: salta a bordo, cara... Paolo??? E' a casa mia, naturalmònt;)***

Masso57 ha detto...

Gq propone una copertina che dovrebbe piacergli, credo.....

Ecate_ ha detto...

Umpf, l'umorismo di Sil lo trovo sempre più toscano (e non so se sia un bene ... comunque non ti sei capito da solo, ariumpf! :(*********)

lefty333boy ha detto...

http://xoomer.alice.it/lefty/MariaStrofaOrsaLefty.mp3

metallicafisica ha detto...

LEFTY: siete davvero voi due? Wonderful!***


Ecatina: dài, quand'è così non pensa agli specchi:)***


Masso: lo ha visto... E' IMPAZZITO:)***

lefty333boy ha detto...

hey mom

se tu dovessi scegliere un nuovo cognato

fra mariastrofa e conte


chi sceglieresti?

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]


ti ricordi quando ho baciato se fossi foco


??


ajahahhaaa


muoio a pensarci

metallicafisica ha detto...

LEFTY: scelta difficile, non saprei chi scegliere nemmeno come eventuale mio marito... chi è più gay dei due?:)****

lefty333boy ha detto...

ma perchè ? :-(


non posso scegliere - also


uno etero ? :-/

lefty333boy ha detto...

chi è più gay dei due?:)****


ahahaha MAMAM facciamo outing qui dentro ?? ( credo " il conte " ;-))

metallicafisica ha detto...

Lefty: E che diamine... pensa anche a noi ragazze, no? EGOISTA!:))))***

lefty333boy ha detto...

vabbuo per le ragazze mi hai fatto fare outing

per orsa

nel ultimo poss no ? ;-))


io penso a tutti

sono universale


ahahaha


double plug



er0 convinto che fosse il mi0 babbo n. 1:))))**

h2no3 ha detto...

... alla faccia del cactus !!! :)) ...


bacinizap