mercoledì 1 agosto 2007

Senza titolo 1316


Primo agosto: XXXXXX mio non ti conosco?


© S. Manfredi,Bottles without messages, 2007
(omaggio a Morandi)



© S. Manfredi, Untitled, 2007






Parole chiave del mese di luglio
Non so se ridere a crepapelle o andarmi a nascondere sotto un mattone infuocato

Buona giornata, mf

fairies-
primo levi lilith e altri racconti - crema antimedusa - sutankamion - fairies imagesize:large - gran figa - metafisica - tagliarsi le vene - "conto in sospeso" matter - "letto di cozze" - "scopa da dio" - "vero nome" leone di lernia - aspirina e erezione - atena ermes - perseo - bartolomeo manfredi castigo di cupido - busta paga di un operaio giardiniere - cattive madri dipinto - cazzafrullo - cefalo e procri - chi era bill brandt - come eccitare uno scorpione - come sono le donne in svezia - dalì metamorfosi -
dalì metamorfosi narciso - demone coda di serpente ebraica - dipinti sette vizi capitali - disegno diavoletto - doccia sudati fa male - donne e cani amplessi - dottor djalmao - era kanathos - eroscopo - esperimenti di fisica sul calore da realizzare in casa - essebi splinder - figa sessantenne - forgiare metalli - foto di bambine con gambe aperte (QUI????) - foto di sesso con una inesperta (QUA????)
g. de chirico - golosa di uccelli - ho fatto un pompino al mio ex - ho visto ragazzino che si masturbava - immagine del bue squartato di chaim soutine - inginocchia pompino - intesa tra un sagittario e una leone -
io sono metà+magoni+spinetti+blog - la bella galiana - la fisica di star - la ninfa eco versione - lavinia fontana- libro lilith primo levi- lingua ebraica serpente
lo scorpione oggi con il capricorno-maghi dantalian- mamma era senza mutande- man angel-  max manfredi- mia moglie in giamaica

misure bellucci monica-
 
moglie voglie-
 
neonato pancia gonfia-
 
neurochirurgia regolo-
 
ninfa cui rimase solo la voce-

 
ninfette senza mutante-
 
non sempre chi ti mette nella merda lo fa per il tuo bene-
 
nudo-
 
odorate nel culo

 
orfeo suonava la-

 
osteria tendarossa pics-

 
otto punti erogeni-
 
pancia gonfia nel gatto -
 
paolo regolo neurochirurgo -
 
pervagatio mentis-

 
pesci cancro-

 
pisellino, foto-

 
polpo grigliato-
 
porcini da 4 chili-


 
priapo mito greco-

rinehart, latona e i suoi bambini, -
 
sacrificio orologio-

saggezza di sileno-

 
sarcofaghi egizi-
 
scorpione e cancrosei andato in vacanza dimmi-

sei un incrocio tra un collie e uno spinone-

 
severini danzatrice in blu-

 
soutine bue squartato-

 
succhia me-

supplizio di tantalo-

 
tagliargli pisello -
 
time transfixed magritte-

un prete mi ha fatto un pompino-

uomo nudo-
 
vampiro baudelaire analisi -

vestiti antica grecia-
 
vip cocainomani-

 
zummate paese-

26 commenti:

Ecate_ ha detto...

Mii, i referrers! :-)*******

metallicafisica ha detto...

Ecatina: E due foto!!!:)*********

anonimo ha detto...

non sempre chi ti mette nella merda lo fa per il tuo bene: ma va? :D

Skylark ha detto...

Tanto per rimanere in tema (e soprattutto per verificare che ho imparato a postare foto nei commenti):


919_609473823_monica_bellucci__65__H134816_L

pbeneforti ha detto...

secondo me Morandi si sta rivoltando nella tomba (colori, soffitto inclinato). :P

metallicafisica ha detto...

SKYLARK: bravissimo, ma una appena appena meno fotoscioppata?:)*

[IMMAGINE]



Petarda: eggià... ma va?:)*



éPaolì: Un omaggio è un omaggio! Non fare l'artista precisino:)*

Skylark ha detto...

Allora a che serve Photoshop? ;-D


Comunque è super anche così.

whathefuck ha detto...

l'insondabile mistero dei referrer (mica tanto, anzi è pure semplice farne a piacimento:))))).


rimango a pensare *un po' inebetito* al senso della seconda foto.


****

nonsologeomangio ha detto...

sòstrani i tipi che frequenti!

:))))))*************

riccionascosto ha detto...

Io continuo a dire che i miei, di referrers, sono noiosi. Più che altro, arrivano cercando "riccio" (e io, per fare la mia buona azione quotidiana, gli ho messo i link giusti sul template).

Recentemente c'è una grande ricerca di parolacce in rumeno, in verità... ma quello è "colpa" del mio amico Otto ;)

latendarossa ha detto...

Uè ma com'è che da me arriva gente che cerca cose noiosissime e innocue uffaaa?? ;)

lefty333boy ha detto...

ma dentro la bottiglia rossa - si intra-vede qualcosa - un message?? :-))


ot


lefty: prima di partire devi deciderti: O l'Orsa o il Conte o La Maria (Strofa)... la mamma non ne può più di prendere telefonate di tutti i blogger che mi chiedono con chi stai!******



Blogger: La mia homepage: http://metallica-fisica.blogspot.com/



argg dici che mi devo decidere MOM ?? non riesco mai a prendere una decisione mi conosci :-(


da piccolino ero cosi


kiss kiss

metallicafisica ha detto...

Lefty: è solo la bottiglia dietro che traspare, non c'è niente... si che ti conosco ma tu pensa a me e a tutti quelli che mi chieono con chi stai?:)***


Marcello: tu sei un filosofo, qui si ragiona poco;)***


Riccio: io ho scoperto che i rumeni dicono culo (o kulo?) ma non so se significhi la stessa cosa!:)***


GEO: stranissimi!***


What: inebetito perché?***


skylark: guarda che Scarlet dice che non ti telefona più, ok?:)***

lefty333boy ha detto...

DILLI che non ci sto con nessuno

nemmeno con me stesso >:-)

orsarossa ha detto...

dilli che sta con me anche quando non lo sa.

lefty333boy ha detto...

ot


che meraviglia

stare con la -gente - e non saperlo !!:-)


ecco perchè a volte mi sento solo


ahahaha

lefty333boy ha detto...

OK MOM

DILLI che sto con MARIA sTROFA :-))

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Guarda però che maria prova a tradirti, ok?:)))


Orsa... legalo in casa e imbavaglialo, tuo marito!!!*****

orsarossa ha detto...

lui adora essere tradito dalle altre...

ma MAI da me.


e anche se lo legassi ..lui troverebbe il modo...


tuo figlio e' come Houdini:-)

anonimo ha detto...

Becherova.


PP

MariaStrofa ha detto...

A proposito del post è incasinato come un sogno! :)


relativamente al resto, sabrina, non capisco quali elementi tu abbia per dire che tradirei lefty. Nemmeno in sogno, guarda :)

orsarossa ha detto...

che serpentella spudorata questa maria...

lei e i suoi libretti...hahahhhh...:-)

giarina ha detto...

ossignùr...

sdong.

biancaneve ha detto...

LUMACHE DA GASTRONOMIA

Numero annuncio: 5395967

Visitatori unici: 293

Luogo: Torino

Data pubblicazione: 28-Giu-07


Allevamento e vendita di lumache da gastronomia vive,spurgate, bordate,asciugate,pronte da cucinare. Zona Viterbo.

Helix aspersa, Helix vermiculata(rigatella), Helix aperta.

Consegne in tutta Italia. www.lalumacaweb.it


mestesso ha detto...

finalmente cominci a scrivere in modo chiaro...

un mondo di baci*********

diamond ha detto...

uhuhuhuh....

io rido a crepapelle .. :D

vabè.. si sa che non so far diversamente :D

:)************