venerdì 31 agosto 2007

Senza titolo 1330


Metallibarze del week end

... a volte ritornano, dopo le vacanze









Bionde
Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata.


Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa.


Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?"

"Tutto" - dice la biondona -
"Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!"



amiche
Due amiche, oppresse dai propri fidanzati decidono di passare una serata da sole.
Vanno a cena, oltre a mangiare ottime pietanze bevono molto al punto da ubriacarsi.
tornando a casa sentono un impellente bisogno di far pipì, e si fermano in un cimitero:
la prima si nasconde dietro un albero, fa i bisogni e poi si asciuga con le mutandine;
la seconda dopo aver fatto i suoi bisogni, dato che portava mutande firmate strappa una coccarda da una corona di fiori e si pulisce.
il giorno dopo i fidanzati, che si conoscono, si incontrano ed il primo fa:
IERI SERA LA MIA RAGAZZA E' TORNATA COMPLETAMENTE SBRONZA E SENZA MUTANDE SON DISPERATO E L'HO LASCIATA!
il secondo risponde:
TI E' ANDATA BENE, LA MIA E' TORNATA UBRIACA SENZA MUTANDE E CON IN TASCA UNA COCCARDA CON SCRITTO "NON TI DIMENTICHEREMO MAI DA GINO - MARIO E GLI AMICI DELLA PALESTRA"!


3 tifosi
3 tifosi italiani, ma di squadra diverse, in Arabia saudita rubano una cassa di birra e iniziano a bere come porci... li beccano in flagrante e li condannano a morte. 
Pero' dopo un po' lo sceicco dice:
" siccome è venerdì ed è giorno di festa non vi condanno a morte ma vi do l'ergastolo".
Poi invece, ripensandoci: "Anzi siccome è il compleanno di mia moglie vi punirò solo con 20 frustate e perchè mi siete simpatici prima di frustarvi potrete esprimere un desiderio"

per primo tocca al tifoso juventino che dice:
legatemi un cuscino sulla schiena!
il cuscino regge le prime 10 frustate, le altre 10 gli squartano la schiena e se ne va sanguinante.
tocca quindi al tifoso laziale che dice: "legatemi 2 cuscini sulla schiena"... I cuscini reggono 15 frustate le altre 5 gli squarciano la schiena e anche lui si allontana sanguinante.
Arriva il tifoso romano e lo sceicco dice:
"Tu siccome tifi per la squadra dai colori più belli puoi esprimere 2 desideri"!

E lui: non voglio 20 frustate... ne voglio 100 !

e lo sceicco: bene, sei coraggioso... e l' altro desiderio qual è ?

il romanista: legatemi il laziale sulla schiena!!!


Sogno
Un giovane va da uno specilaista in ortopedia e gli dice:
"Dottore, mi deve aiutare! Tutte le notti faccio lo stesso sogno terribile:
sono a letto, quando all'improvviso, entrano cinque bellissime donne nude, iniziano a baciarmi ovunque e poi mi spogliano".
Il medico dice." Capisco, ma che cosa fa lei nel sogno?".
" Io le allontano" -risponde l'uomo.
" Ma che cosa vuole che faccia io?" - chiede il medico.
Il paziente implora:
"Mi spezzi le braccia, la prego!"




Corso per uomini...

PER FAVORE LEGGERE CON ATTENZIONE!!!

L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità, si offrirà uno sconto per chi vorrà frequentare tutti i corsi.


Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna.


Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.


Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.


Modulo 1: Corso obbligatorio



1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)

2. la mia donna non è mia mamma (350 ore)

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)



Modulo 2: Vita a due



1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)

2. smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)

4. non faccio pipì fuori dal water (100) (esercizi pratici con video)

5. riuscire a far godere la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)

 
6. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare.



Modulo 3: Tempo libero



1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)



Modulo 4: Corso di cucina


Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: * ON acceso * OFF spento

Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua, salarla , buttar giù la pasta ed evitare che si scuocia.


2 coppie di sposini
In un albergo ci sono 2 coppie di sposini...2 giovani ragazzi di soli vent'anni e un 'altra coppia di giovani sposi nani.
Si incontrano nella sala dell'albergo e chiacchierano un pò del più e del meno, sul tardi si salutano e si ritirano nelle loro camere che neanche a farlo apposta sono confinanti.
A letto il giovane chiede alla mogliettina se ha voglia di fare l'amore e lei risponde di no... Allora si preparano si danno la buona notte e si mettono a dormire.
Dopo un pò sentono dall'altra stanza dei rumori...
"1,2,3".... "1,2,3"... "1,2,3"... e così per parecchie ore.
Allibiti e un pò perplessi i due ragazzi si rimettono a dormire anche se fino alla mattina continuano a sentire le voci dei 2 nanetti...

La mattina dopo si ritrovano per colazione e il nanetto fa al ragazzo:
" Ma voi avete fatto l'amore stanotte?"E lui risponde:
"No, eravamo stanchi del viaggio, non ne avevamo voglia....ma vedo che voi ci avete dato dentro però"
e il nanetto risponde:
"Ma va! Se non siamo neanche riusciti a salire sul letto"!

buon fine settimana e inizio settembre
mf

10 commenti:

Epimenideblog ha detto...

tici

Epimenideblog ha detto...

Riguardo alla pipì dentro o fuori: prova un po' tu a fare centro senza sederciti sopra!

biancaneve ha detto...

ahahah

quella dei nanetti

ahahah cretina^^^^^^^^^^^^^

cybbolo ha detto...

ehm ehm: sono laziale...

Wosiris ha detto...

buon settembre a te


*

latendarossa ha detto...

Tremende...buon week end :)))

Stranoforte ha detto...

Essendo io uomo, da come voto o spaccato ad una delle tue barze, indovina quale.

Nel frattempo. buon week end.

Masso57 ha detto...

Contribuisco:

__________


"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"

"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?

Io sono una ballerina di Canale

5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello..."

"Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"

"Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."

"No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare..."

"Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?"

La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...

"Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi

fermano, stamattina, e..."

"Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie."

Il poliziotto apre la patente, e dice: "Venusia? Lei si

chiama Venusia?"

"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di

Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina.. ."

"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"

"Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?"

"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è grigio, e contiene i dati della macchina che guida..."

"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' la

quarta volta che mi fermano stamattina, sa?

E' questo qui il libretto?"

"Si, è quello... me lo dia..."

Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.

"Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la

Porsche , che si chiama...Venusia..."

Dalla centrale pronta la risposta: "Venusia? Hai fermato Venusia?

La ballerina? Quella di Canale 5?"

"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."

"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"

"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"

"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"

"Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"

"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."

Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.

"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."

"Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai!"

Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:

"Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?"

Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori.

La ragazza sorpresa: "Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta

l'etilometro!"

sysjena ha detto...

....ma sono cattivissime...!!! (ma che e'...col fetish stai passando al SM ? )...;-)

Buon lunedi. Baciuz. Andy

Princy60 ha detto...

Voto peril Corso per uomini". In quanto a Epimenide, consiglio di esercitarsi. ;-)***