martedì 7 agosto 2007

Senza titolo 1321


Caduta MAXi




Avrei voluto raccontarvi di come ieri sera, preparando un superbo primo piatto di "spaghetti allo scoglio", Max si sia dovuto abbassare per ben due volte a darmi ragione... Ma poi scatenerei tutti i Max fan (Undulant e Patapunf in primis) e non ho voglia di fare la femminista incazzata...

Avevo pensato poi di parlare della mia situazione di salute, ancora precaria visto che la tosse imperversa e io non ho voglia di prendere antibiotici. Però stanotte ho resistito fino alle 5,30 prima di trasferirmi sul divano (a quell'ora mi sono guardata un'interessante lezione di storia dell'arte, all'interno del programma dedicato all'Università a distanza "Uninettuno". Domattina ci sarà la seconda parte, ai malati di tosse come me ma anche agli interessati lo consiglio vivamente.).

Infine posso dirvi che avrei voluto raccontare di come Max, pimpante e baldanzoso come mai, abbia saltato a piedi pari un muretto, con la borsa del computer nella mano destra e una stampante (mini) a sinistra e come, prima di atterrare (mentre io a distanza di una decina di metri bofonchiavo "Eccolo che capitombola") abbia incautamente svirgolato l'asse corporeo, inginocchiandosi così come se si fosse trovato di fronte la Madonna e la santissima trinità.

Di come si sia rialzato con nonchalanche e di come, una volta saliti in ufficio, abbia cominciato a urlare, zoppicando e imprecando (non contro la trinità ma contro la sottoscritta, che secondo lui ha portato jella).
Perché qualsiasi cosa (e sottolineo qualsiasi) gli va storta, la colpa è sempre mia anche se, come in questo caso, mi trovavo a ragguardevole distanza?

Bene, ora sapete tutto... vado a cercare del toner per la stampante.
Buona giornata, mf

22 commenti:

sysjena ha detto...

...ma lo hai pure confessato...visto che pensavi "eccolo che capitombola"...

;-)))))

Skylark ha detto...

La prossima volta non bofonchiare: limitati a pensare. Esempio di dialogo:


"Porc...

"Stavolta non è colpa mia. Non ho detto niente.

"No, ma l'hai pensato.

"Quando mai?


Negare, negare sempre. Del pensiero non ci sono prove ;-))

metallicafisica ha detto...

SKY: nel mio caso basta anche la sola presenza:)*


Sys: lo ha pensato anche il gatto che era lì, lo avresti pensato anche tu, guardando come si approntava a saltare il muretto:)*

Epimenideblog ha detto...

Ma quello lì è Prodi? No, perchè se sei veggente....

Ecate_ ha detto...

Digli che io invece porto benissimo (e che fra lui e Montesano proprio non c'è storia ...) :-)))************

anonimo ha detto...

se, nel momento stesso in cui una persona sta affettando qualcosa, qualcun'altra dice "attento che ti tagli!" le probabilità di incidente salgono precipitosamente verso il 90% è la legge di murphy :D ***


ps. a me la febbre è passata ma ho la voce che fa su e giù. guarisci presto :)))

fuoridaidenti ha detto...

lasciachesarripigliaglistaitroppazzeccatanguolleallorachebbuo'

metallicafisica ha detto...

Mauro: Azzeccata io? Tu non mi conosci, allora:)*


What: mi sono appena fatta prescrivere le pillolone antibiotiche!:)*


Ecatì: c'hai pure il gobbino?:) (Montesano che c'azzecca?)****


Epì: che spirito da patatone!:)***

orsarossa ha detto...

OT:

con la foto di Lefty a quattro anni

tappezzero' la mia stanza del cucito.

Li' dove tesso la tela,e lo aspetto alzata ogni notte.


*Orsetta

pbeneforti ha detto...

è colpa tua. vergognati!

UnderCaos ha detto...

ot

bellissima la foto del tuo figlio in processione.

la rubo e la metto nel duet post.

Princy60 ha detto...

Mi sembra tutto perfettamente normale.....o no? ;-)***

Ecate_ ha detto...

Montesano non era quello dell'olio Cuore e del salto del muretto? :-)********

metallicafisica ha detto...

Ecatina: Nino Castelnuovo per anni e Mike Buongiorno poi!:)***


Princy: normalissimo, direi:)***


Under: vero! E' bella quella foto (©Ferdinando Scianna)*


Paolì: Occhio che ho i poteri anche a distanza, eh?:)***


Orspenelope: ogni tanto cara esci dalla pelle di mio figlio, finirai per deformarlo:)***

anonimo ha detto...

io mi ricordo Dino Zoff

lefty333boy ha detto...

abbia incautamente svirgolato l'asse corporeo, inginocchiandosi così come se si fosse trovato di fronte la Madonna e la santissima trinità.....



aaaaaaaaaaaaaaaahaha


il babbo ha saltato il muretto ma incia mbato su una cozza che prendeva il sole su un0 scoglio ??


:-)) great foto mom


thanks


ma maria strofa ??

stasera guardo la seconda parte

metallicafisica ha detto...

LEFTY: Maria sarà andata in vacanza col bagnino, non so:)*****


WHAT: che c'entra ZOFF?***

h2no3 ha detto...

tanto per darti un ... toner :))

luiperre ha detto...

povero max!

biancaneve ha detto...

geometra guardi che io meno gramo sa

e lei finchè cimposta piccioni morti godendo

non credii che starò bene

nèh che il mio malocchio la col piscio lino dorato


ahahahhh

stii molto attenta

dalla tosse alle tasse a max

si circondide tutto.....


burp

ps son in ottimi rapporti con tutankamon

e coi malifizi egizi.........

Petarda ha detto...

guardi, son d'accordo con la mummia egizia qui sotto: stii attenta, e facci buone vacanze!

Masso57 ha detto...

Sabry, sei una potenza!


(ehm...spero che tu non legga mai "non è vero, ma ci credo" di Scarpetta...)