mercoledì 8 agosto 2007

Senza titolo 1322


MetaGRAMma










Sto utilizzando dei semplici "Raggi gamma" per combattere i batteri che si sono annidati nel mio apparato respiratorio.
La prima esposizione ha dato i suoi effetti positivi: ho dormito 8 ore di fila, cosa che non accadeva da 10 giorni.
Ho appena effettuato la seconda esposizione, ma per evitare un sovradosaggio che comporterebbe ripercussioni deleterie sul (mio) sistema nervoso centrale, io e i magnifici 4 abbiamo deciso di rilasciarne qualcuno a voi. Unica precauzione, non fissare l'immagine per più di un minuto, altrimenti occorrerebbe chiamare il giovane Perseo.
Buon mercoledì. mf

21 commenti:

timeline ha detto...

Ho preso la mia dose :)


bello sapere che stai meglio...ti sia lieve il giorno


Blue

goodnightmoon88 ha detto...

oh my God ho fissato l'immagine per più di un minuto!!! aiaiaiaiaia


sembra di vedere i tuoi occhi tra tutto quel rosa, ecco perché mi hanno ipnotizzata!!!!

baci :)***

goodnightmoon88 ha detto...

E Paolo sarà preoccupato! Se sta a casa tua sto tranquilla!!!!

:-)

goodnightmoon88 ha detto...

OT Paolo dice che hai dimenticato la tua collana, una delle tue preferite pare....

[IMMAGINE]

ecola qua

besos :***

sysjena ha detto...

...perche' non dici ad Erminio di fare una ramanzina agli anticorpi...che mi sembra che siano un po' sbracati....

;-)))))))

metallicafisica ha detto...

SKY: ora ti yetizzo!***

metallicafisica ha detto...

SYS: Erminio non ha nessun potere sugli anticorpi, lui ne ha sui feromoni e basta:)***



GOOD: Grazie carissima, l'avevo dimenticata, hai ragione è la mia preferita... ipnotizza anch'essa, sai?


Un bacione********


BLUE: sia lieve, anzi lievissimo anche a te, cara:)***

Skylark ha detto...

Primo piano dello yeti?

Masso57 ha detto...

Quasi quasi ti adotto come sfondo del desktop, magari fai anche da antivirus.......

pbeneforti ha detto...

"Grida Leoferne con la su Giuditta

e la Medusa che l'è la più dritta

perch'i' Perseo co' una sciabolata

su i' ppelo dell'acqua la testa gl'ha'arzata!!"

metallicafisica ha detto...

Paolì: Nonostante tutto ce l'ho (ancora) sulle spalle, la testa;)***


Masso: non è che mi adotteresti come figlia cui lasciare tutti i tuoi possedimenti?:)***

fuoridaidenti ha detto...

te 'l dissi il motivo ma tu pertinace (o pervicace)... :)

Epimenideblog ha detto...

Mi ricorda l'omino di windows.

metallicafisica ha detto...

Epì: Windozzzz nooooooooooooo***


Calma: tu dovresti assere malato cronico, e sai perché:)***

Masso57 ha detto...

Possedimenti? In italiano corrente si chiamano "cambiali"....

anonimo ha detto...

EHI SON DIVENTATO BIONDO!!!!***

metallicafisica ha detto...

What: Biondo? Qualcosa non funziona, di solito si diventa "palla da biliardo":)***


Masso: okay, allora puoi adottare uno dei magnifici 4:)***

Ecate_ ha detto...

Ah, ecco perché dici che Max è biondo ... ;-)*********

biancaneve ha detto...

ahahahhh

il mal occhio

di tutankamon^^^

wilDBoy ha detto...

Ti ho trovato un valido aiuto per rendere più rapida ed efficace la prossima esposizione ai raggi gamma...

[IMMAGINE]

E poi non dire che non mi preoccupo per te!

IamCaterina ha detto...

hai un motore di ricerca a parte per le immagini ?